Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io avevo iniziato a tirare i primi calci, poi non ho più continuato.andreatasca ha scritto:Calciatore
ottime scelte avevi alloradario92 ha scritto:prima calciatore e poi pilota di f1
ne hai provate allorazekarales ha scritto:Io il muratore.no sto scerzando, rispondere ai sondaggi mi ha sempre divertito.
La risposta lampo che diedi alla professoressa nelle scuole elementari fu', vorrei vedere il mondo, poi il mondo piu' o meno l'ho vidi soltanto sulla carta geografica![]()
![]()
![]()
Diventando piu' grande sono riuscito a fare qualcosa,dopo la riuscita nell' intento subentra la noia, e cosi spesso me ne vado.![]()
![]()
Il CAMERIERE- Agli inizi divertente poi subentra la noia.
FOTOMODELO-Smisi quasi subito sentendomi un pagliaccio.
ATTORE-Una piccola particina, smisi subito,difficile imparare i testi a memoria.
CANTANTE- Un sogno
SCRITTORE- Ho ancora tempo.
REGISTA- Forse in un altra vita
milanistaavita ha scritto:ottime scelte avevi allora![]()
eh eh eh grazie, ma la fiducia è veramente poca di questi giorni...relop.ing ha scritto:Auguro a tutti i giovani del forum tanta fortuna e di poter avverare ognuno i propri sogni.
![]()
AG-BRASC ha scritto:Sognavo di fare l'antennista o qualunque cosa avesse attinenza con Radio / TV / Elettronica.
E in pratica così fu (e per questo mi ritengo fortunato)!![]()
Se non si fissa un'obiettivo da raggiungere si rischia di vivere nel grigiore di una vita piatta e monotona!Tutti da bambini abbiamo fantasticato e pensato che la vita fosse tutto gioco e divertimento :qleapfrog: poi ci siamo trovati davanti alla realtàmilanistaavita ha scritto:spero che molto di voi hanno realizzato i vostri sogni da bambini![]()