• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando eri bambino cosa sognavi di fare da grande?

Quando eri bambino cosa sognavi di fare da grande?

  • Calciatore

    Voti: 7 10,0%
  • Pilota di F1

    Voti: 7 10,0%
  • Cantante

    Voti: 2 2,9%
  • Attore

    Voti: 2 2,9%
  • Astronauta

    Voti: 5 7,1%
  • Pompiere

    Voti: 1 1,4%
  • Poliziotto

    Voti: 2 2,9%
  • Pilota aerei

    Voti: 11 15,7%
  • Medico

    Voti: 4 5,7%
  • Veterinario

    Voti: 0 0,0%
  • Avvocato

    Voti: 3 4,3%
  • Ingegnere

    Voti: 7 10,0%
  • Insegnante

    Voti: 4 5,7%
  • Altro

    Voti: 35 50,0%

  • Votanti
    70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moris74 ha scritto:
Se non si fissa un'obiettivo da raggiungere si rischia di vivere nel grigiore di una vita piatta e monotona!Tutti da bambini abbiamo fantasticato e pensato che la vita fosse tutto gioco e divertimento :qleapfrog: poi ci siamo trovati davanti alla realtà :icon_rolleyes: .La vita è una cosa meravigliosa,ma ci riserva anche dolori e sofferenze l'importante è poter contare sull'affetto delle persone a noi più care.Noto che nel sondaggio pur essendoci 13 voci di riferimento metà dei votanti(compreso il sottoscritto) ha votato "altro".:happy3:
hai pienamente ragione!! ;)
 
Moris74 ha scritto:
Se non si fissa un'obiettivo da raggiungere si rischia di vivere nel grigiore di una vita piatta e monotona!

Hai certamente ragione.
Io dicevo che non mi ero posto obiettivi specifici perchè le alternative in marina erano (e sono) talmente varie, valide e stimolanti che una volta preso un indirizzo tecnico ho lasciato decidere al destino senza forzare.
Nulla al mondo di più lontano da una vita grigia, piatta e monotona.
;)
 
relop.ing ha scritto:
Hai certamente ragione.
Io dicevo che non mi ero posto obiettivi specifici perchè le alternative in marina erano (e sono) talmente varie, valide e stimolanti che una volta preso un indirizzo tecnico ho lasciato decidere al destino senza forzare.
Nulla al mondo di più lontano da una vita grigia, piatta e monotona.
;)
A scanso di equivoci io ho espresso un ragionamento generale,non ho preso spunto dal tuo racconto per muoverti delle critiche....ci mancherebbe .....
anzi mi fa piacere che ti sei tolto delle soddisfazioni e ti auguro ti togliertene tante altre ancora!!!:)
 
Si, l'avevo capito. Sono io che ho preso spunto dalle tue parole.

Il tuo avatar era il mio eroe da ragazzino. Assieme al burbero zio Kit.

Anch'io ti faccio un mondo di auguri ;)
 
Ho messo "altro" anche perchè erano due: uno di fare televisione...quasi raggiunto, perchè ho fatto radio (e un pochino di televisione) per trent'anni...
Due di fare l'archeologo e (proprio molto part-time e poi non finisco più l'Università...) lo sto facendo un pochino adesso...
 
la primissima cosa che avrei voluto fare era il geografo perchè mi piaceva e ancora tuttora mi piace la geografia! :D
 
Moris74 ha scritto:
A scanso di equivoci io ho espresso un ragionamento generale,non ho preso spunto dal tuo racconto per muoverti delle critiche....ci mancherebbe .....
anzi mi fa piacere che ti sei tolto delle soddisfazioni e ti auguro ti togliertene tante altre ancora!!!:)
io ho smesso di pormi degli obiettivi invece, per vari problemi che mi ha caratterizzato credere troppo in una cosa ho capito che x quanto mi riguarda preferisco viverre alla giornata senza troppe illusioni mi faccio meno male, ma ovviamente è un mio pensiero spinto da delusioni affettive lavorative e personali! Cmq x chi riesce a seguire il tuo esempio lo ammiro e condivido ma non è il mio caso!
 
Io sono sempre stato appassionato di treni e avrei sempre voluto fare il macchinista...alla fine, arrivatoci per caso, sono riuscito a fare il macchinista!!!

Peccato però che facciano di tutto per farmelo "odiare" il lavoro:eusa_wall:
 
Bel 3d.. ;)

Io all'età di 5 anni volevo fare l'agricoltore.. ;)

Poi ho scoperto che la terra non faceva proprio per me.. Allora, qualche anno dopo passai all'anatomia.. :D

Comunque, ora, studio tutt'altro, frequento una scuola che mi piace, e spero di realizzarmi.. :)

PS: Tutt'ora ho una passione per la psicologia.. :) :D
 
milanistaavita ha scritto:
farai coricare i pazienti in un divano e lo tartasserai di domande...lui parlerà e te ascolterai (ma non fare come Totti nella pubblicità :D ) ??

:lol: :lol:
Macché? :D Mi vuoi vedere psicologo? :D

Non è il mio campo..:D Comunque, caso mai, sarò più rivoluzionario, userò ipnosi e suggestione! :D :lol:
 
milanistaavita ha scritto:
li ho considerati sempre dei matti scatenati :D
:D ti dico che la mia prof di psicologia (psicologa), ha fatto il profilo facebook al gatto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso