NERI73 ha scritto:manca poco per ora non posso dire altro![]()
Stai per caso giocando con il mostriciattolo??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NERI73 ha scritto:manca poco per ora non posso dire altro![]()
apollo ha scritto:Stai per caso giocando con il mostriciattolo??![]()
Beato lui!!LABRADOR ha scritto:Presumibilmente si.... anzi di sicuro, lui ha una scorciatoia a noi invisibile
.
saluti
NERI73 ha scritto:per ora cè stato una revisione hardware portate pazienza che manca poco.....
scusate il ritardo ma sono incasinato col lavoro.
Ciao![]()
farcu1 ha scritto:e gia uscito???? qua lo vendono a 503,25€
Penso che quel prezzo sia senza Iva,e che ancora non sia disponibile.![]()
apollo ha scritto:farcu1 ha scritto:e gia uscito???? qua lo vendono a 503,25€
Penso che quel prezzo sia senza Iva,e che ancora non sia disponibile.![]()
infatti al 99% non disponibile....
apollo ha scritto:Ho trovato un sito dove lo danno disponibile per il giorno 23/8/2011 al prezzo di 619€ iva compresa, e senza spese di spedizione.Speriamo che il nostro sponsor ci faccia lo stesso trattamento!!![]()
Il fantomatico venditore a ricambiato la data,adesso è il 30 Settembre!!Eagle ha scritto:Diffidate. Non è uscito e non uscirà certo il 23 agosto. Poco ma sicuro.
apollo ha scritto:Il fantomatico venditore a ricambiato la data,adesso è il 30 Settembre!!
zio-zio ha scritto:Perchè annunciare un nuovo decoder per poi commercializzarlo dopo mesi se non anni
Eagle ha scritto:Alla dmm fanno sempre così... secondo me hanno dei grossi problemi a mettere a punto l'hardware in tempi congrui. Daltra parte sarebbe meglio così che mettere in vendita prodotti difettosi (come spesso hanno fatto lostesso!)