240548
Digital-Forum Master
Visto le ultime norme, che sinceramente ci capisco poco, Il mio abbo scade il 1/8, facci in tempo a mandare disdetta?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
240548 ha scritto:Visto le ultime norme, che sinceramente ci capisco poco, Il mio abbo scade il 1/8, facci in tempo a mandare disdetta?
Grazie
... giusto quello che dice Graphic, cmq ti consiglio di farla al più presto!!!240548 ha scritto:Visto le ultime norme, che sinceramente ci capisco poco, Il mio abbo scade il 1/8, facci in tempo a mandare disdetta?
Grazie
... esatto!!! ascoltiamo sempre i consiglio del buon Burchio!!!Burchio ha scritto:affrettati...
raccomandata con ricevuta di ritorno, fax, email...(meglio di tutti la raccomandata)
Burchio ha scritto:affrettati...
raccomandata con ricevuta di ritorno, fax, email...(meglio di tutti la raccomandata)
Fai in tempo 30 giorni prima e non ti applicano penali dato che il tuo abbo è precedente al 22 maggio. Per i contratti stipulati dopo quella data credo convenga dar disdetta alla scadenza naturale con preavviso di 60 giorni, anche se a rigor di legge ne dovrebbero bastare trenta.240548 ha scritto:Visto le ultime norme, che sinceramente ci capisco poco, Il mio abbo scade il 1/8, facci in tempo a mandare disdetta?
Grazie
le risposte di burchio sono sempre precise e puntualicalogerosclafani ha scritto:... esatto!!! ascoltiamo sempre i consiglio del buon Burchio!!!
Ciao.
mi sembra di aver capito che per i consigli che dà ai futuri disdettanti è il "number one"calogerosclafani ha scritto:... esatto!!! ascoltiamo sempre i consiglio del buon Burchio!!!
Ciao.
... quoto!!!giollo63 ha scritto:le risposte di burchio sono sempre precise e puntuali
... non arrossire, è la verità!!!Burchio ha scritto:mi fate arrossire... e poi mi prendete in un momento in cui senza ADSL(maledetta telecom) le mie risposte nn saranno + così celeri![]()