Quando Fare Disdetta?

240548

Digital-Forum Master
Visto le ultime norme, che sinceramente ci capisco poco, Il mio abbo scade il 1/8, facci in tempo a mandare disdetta?
Grazie

240548 ha scritto:
Visto le ultime norme, che sinceramente ci capisco poco, Il mio abbo scade il 1/8, facci in tempo a mandare disdetta?
Grazie

Si dice che ormai bastano 30 gg. ... fa te...

240548 ha scritto:
Grazie
... giusto quello che dice Graphic, cmq ti consiglio di farla al più presto!!!;)

Infatti, si dice almeno 30 giorni prima, ma puoi farla anche 60 giorni oppure 4-5 mesi prima, poi con la legge che c'è adesso puoi farla quando vuoi, salvo penale.

e visto che in ogni caso dovrebbero inviarti una lettera di conferma...
saprai subito se bastano i 30gg oppure nò.. ;)

affrettati...

raccomandata con ricevuta di ritorno, fax, email...(meglio di tutti la raccomandata)

Burchio ha scritto:
affrettati...

raccomandata con ricevuta di ritorno, fax, email...(meglio di tutti la raccomandata)
... esatto!!! ascoltiamo sempre i consiglio del buon Burchio!!!:D
Ciao.

Burchio ha scritto:
affrettati...

fatta la raccomandata, trovato chi non ha pigiato il tasto giusto. mi rifaccio alla mia "vicenda".

240548 ha scritto:
Grazie
Fai in tempo 30 giorni prima e non ti applicano penali dato che il tuo abbo è precedente al 22 maggio. Per i contratti stipulati dopo quella data credo convenga dar disdetta alla scadenza naturale con preavviso di 60 giorni, anche se a rigor di legge ne dovrebbero bastare trenta.

non esiste proprio + il preavviso di 60 giorni in nessun caso...sempre 30 giorni.

e viste le penali sempre meglio stringere i denti (e la cinghia) e aspettare la scadenza naturale...siamo in una botte di ferro ci pensano le nostre associaz consumatori

calogerosclafani ha scritto:
... esatto!!! ascoltiamo sempre i consiglio del buon Burchio!!!:D
Ciao.
mi sembra di aver capito che per i consigli che dà ai futuri disdettanti è il "number one";)

mi fate arrossire... e poi mi prendete in un momento in cui senza ADSL(maledetta telecom) le mie risposte nn saranno + così celeri :D

Burchio ha scritto:
mi fate arrossire... e poi mi prendete in un momento in cui senza ADSL(maledetta telecom) le mie risposte nn saranno + così celeri :D
... non arrossire, è la verità!!!:D
Ciao.

Indietro
Alto Basso