Quando la vita ti cambia all'improvviso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari utenti del Forum,mi scuso se da tempo non do più notizie dell'evolversi della mia situazione,ma cause di forza maggiore hanno prevalso.
Mi sono dovuto sorbire un mese intero di ricovero ospedaliero causa condizioni di salute non ottimali.
In questo lasso di tempo mi sono sottoposto alla chemioterapia numero 5.
Purtroppo stavolta non posso riportare notizie favorevoli,in quanto il linfoma,come risulta da tac,si è nuovamente espanso.
Tutto ciò ha determinato un progressivo aumento del mio stato di malessere incidendo non poco sulla qualità della mia vita.
Quindi a causa di questo incidente di percorso i medici stanno rivedendo la terapia che era stata impostata.
A giorni mi sottoporrò nuovamente ad un breve ciclo di chemioterapia,speriamo che stavolta tutto vada per il meglio.
Ciao

Ultima modifica:
Anche a me un anno e mezzo fa all'improvviso è capitata una brutta cosa, ma per fortuna è stata presa in tempo.
Capisco molto il tuo stato d'animo e ti sono molto vicino.
Un abbraccio forte e non mollare.

...di tutte le cose brutte che ci sono in giro, sapere della tua situazione che a volte sballa, non mi fa sentire meglio....
.....sicuramente la tua forza di volontà è un esempio per me che, con tutti gli utenti del forum, ti vogliamo stare vicino !

Ultima modifica:
Anche se serve a poco ed e banale un "Forza Morris" grande come una casa anzi una villa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso