Quando la vita ti cambia all'improvviso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moris tutto bene? è da un pò che non ti fai sentire. stamattina ti stavo pensando, spero che stia andando tutto per il meglio.

anch'io ti stavo pensando proprio ieri.......facci sapere come va se hai tempo ;)

Ciao,forse qualche utente avrà notato che da tempo manco dal Forum.
Purtroppo negli ultimi mesi le mie condizioni di salute si sono progressivamente aggravate.
Dopo vari esami si è giunti all'amara sentenza "linfoma".
Dopo un mese di ricovero ospedaliero sono finalmente a casa,e riesco a comunicare con voi.
Ho fatto un ciclo (pesante) di chemioterapia,molto dello skifo che avevo dentro è stato debellato,
sono rimasti ancora dei residui e a breve dovrò sottopormi ad un altro ciclo.
Ho perso i capelli come Sansone,ma non ho perso la voglia di lottare e di vivere.
Al momento sto abbastanza bene,ma la strada per una piena guarigione è ancora lunga.
Non so con quale frequenza riuscirò a loggarmi di nuovo.
Di una cosa sono certo però, se posso contare sul vostro sostegno morale avrò maggiore forza per affrontare le sfide future.
Vi voglio bene.Moris

Oh neanche ti conosco e comunque ogni tanto ti penso, oggi è uno di quei giorni.

E' passato più di un anno da quando hai aperto questa discussione, per settimane ci hai aggiornato sul tuo stato di salute, è quasi un anno che non ti fai piu' sentire, spero solo che tu abbia vinto la tua battaglia e se non fosse stato cosi, spero che tu abbia passato il tempo nel migliore dei modi con chi ti vuole piu' bene e facendo le cose che ami di più fare.

Con questo riprendo la tua ultima frase:

Ti Voglio Bene (anzi Te ne vogliamo)...ovunque tu sia. Alex.

Non ho mai scritto in questo thread per un senso di angoscia che mi prende, però mi auguro di cuore che sia ancora tra noi, se così non fosse, ma non ci voglio neanche pensare. Un abbraccio ovunque tu sia :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Purtroppo più passa il tempo e ho sempre più sospetti che tutto sia andato come noi non vogliamo...

Spero solo di sbagliarmi.

Ciao Moris.

Già.. Purtroppo ormai è molto tempo che non abbiamo notizie.
Sul forum non lo conoscevo, ma spero vivamente che il 74 non sia il suo anno di nascita...
Detto questo, ovunque tu sia, stacci bene :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso