Quando la vita ti cambia all'improvviso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forza Moris non mollare! noi tutti ti stimiamo e se hai bisogno siamo qui, in fondo siamo una grande famiglia ;)

Per i capelli fregatene, ricrescono, l'importante è che il tuo corpo reagisca bene alle cure dei medici. Spero di rivederti presto in pianta stabile nel forum! In bocca al lupo, Moris!

Hai una grande forza, complimenti. In bocca al lupo, un forte abbraccio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Propria ierdlà a pinseva a té, ch'an t'er piò gnu a far dal ciacri in dialèt ch'è inséma... = Proprio ierilaltro pensavo a te che non venivi più a parlare in dialetto qui sul forum...
Un abbraccione!!!
Tiin boota! = Tieni duro!

Ultima modifica:
Veramente una bruttissima notizia.:sad:

Confido che riuscirai a vincere questa dura battaglia.

Grazie a tutti,il mio cuore si è riempito di gioia nel leggere i vostri commenti.:)

p.s.
Quando ti viene a mancare tutto,solo allora capisci quanto siano importanti le piccole cose che altrimenti ignoreresti.

Un'altra cosa che mi mancava era il "mio" Tex,letto il numero di febbraio :D :new_2gunsfiring_v1:

Ciao Moris...

Sta in campana, eh? a maggio dobbiamo far festa assieme, se riusciamo a beccà sto quarto titolo consecutivo..:D

Mi dispiace tanto. Non mollare, ti aspettiamo più forte di prima.

...ciao, Moris... avevo visto anch'io che non c' erano nuovi post da parte tua, ma.... io sono distratto e mi accorgo solo ora di questa tua vicenda.
Non mi piace usare frasi fatte, ma l'hai detto tu stesso:

Ho perso i capelli come Sansone,ma non ho perso la voglia di lottare e di vivere.

Bravo ! Sei già a metà dell' opera! Perchè potrai contare sicuramente su bravi medici e sulla scienza, potrai appoggiarti su una famiglia e degli amici sinceri, ti sfogherai anche su questo forum "superficiale"....ti confronterai,forse, anche con un Dio apparentemente crudele, ma non potrai fare nulla, se non hai tu l' iniziativa per affrontare la tua malattia !

Moris, in altri termini, ci sono passato anch'io e ne ho conosciute di persone che hanno accettato la loro difficile realtà.
Non esiste un parola magica per risolvere i problemi di tutti, ma se vuoi,qui da me puoi chiedere consiglio se trovi ancora la diffidenza della vita a contrastarti.

P.S.: clicca sotto sulla mia firma....It's For You !

Moris74 mi sono imbattuto nel tuo post casualmente e mi ha colpito come aria gelida che ti fa tremare, domani mattina mi fermeró ad osservare l'alba pensando a te, sarà la mia preghiera pagana perché tu possa apprezzarne ancora migliaia e migliaia ancora.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

I capelli ricresceranno e tornerai figo come prima :)

Vogliamo sentirti qui sul forum...e intendo per i prossimi 50 anni!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso