Ti aspettiamo Moris, tieni duro; tanti auguri 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
auguri di buona pasqua e di buona guarigione!!Terzo ciclo di chemio portato a compimento.
Le mie condizioni psico-fisiche sono buone.
A giorni mi sottoporrò ad una Tac dalla quale si valuterà lo stato di regressione del tumore.
Comunque la prassi prevede che complessivamente si portino a compimento un numero di cicli pari a 6.
A metà mese mi recherò nuovamente presso la struttura ospedaliera ove sono in cura per cominciare il quarto ciclo.
Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno voluto manifestarmi la propria vicinanza in un momento molto delicato della mia via.
Ciao e Buona Pasqua a tutti!![]()
Terzo ciclo di chemio portato a compimento.
Le mie condizioni psico-fisiche sono buone.
A giorni mi sottoporrò ad una Tac dalla quale si valuterà lo stato di regressione del tumore.
Comunque la prassi prevede che complessivamente si portino a compimento un numero di cicli pari a 6.
A metà mese mi recherò nuovamente presso la struttura ospedaliera ove sono in cura per cominciare il quarto ciclo.
Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno voluto manifestarmi la propria vicinanza in un momento molto delicato della mia via.
Ciao e Buona Pasqua a tutti!![]()