Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lellione ha scritto:Una cosa che vorrei anche sapere ( mi scuso x la mia ignoranza) è che se io formatto un pc con 2 partizioni, posso farlo senza problemi su quella del s.o. x poi reinstallarlo oppure è un problema?
lellione ha scritto:Quindi se ho capito bene, la partizione dove sono salvati i dati rimane anche dopo aver formattato la partizione del s.o. reinstallandolo in un secondo momento. Correggimi se sbaglio, se invece ho capito male chiedo scusa. Quindi uno dei migliori programmi gratuiti x partizionare potrebbe essere gparted?
lellione ha scritto:Ho scaricato gparted, ma non me lo fa aprire dal desktop. Vorrei sapere come fare,grazie.
Possibile reistallare come dicevi solo C con XP home edition anche se all'epoca installai C e D con XP pro?Gianni ha scritto:Se ad es. hai 2 partizioni, in C hai Windows e in D i dati, puoi reistallare Windows formattando C senza perdere i dati in D. GParted, da quanto ho capito, andrebbe usato per ridimensionare le partizioni, ma non avendolo mai usato non posso darti un giudizio. Se devi reistallare Windows, le partizioni potrai crearle prima della formattazione e installazione, essendo funzionalità integrate nella procedura