Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:Domanda: Quando vedremmo il calcio estero su Premium ?
Risposta: Mai.
Ci credo poco e comunque, se fosse per il calcio estero, lo lanci in maggio?marco92 ha scritto:ho letto su altri siti che a maggio e` in programma la nascita di un altro canale a pagamento chiamato premium sport!
D)
goldsun ha scritto:Ci credo poco e comunque, se fosse per il calcio estero, lo lanci in maggio?![]()
![]()
marco92 ha scritto:ma infatti ciò è abbastanza strano, anche se ricordo che a giugno scadranno molte tessere è mediaset è stata sempre attenta a lanciare nuovi contenuti propio in concomitanza con giugno/luglio, quindi lo potrebbero lanciare inizialmente per lo sport tipo basket, o nuoto sport che hanno copertura televisiva anche nei mesi estivi, e dalla prossima stagione calcistica arricchire il palinsesto con il calcio estero..
Sono quasi d'accordo con te (tranne il fatto che io pagherei se ci forse qualche altro sport) ma la questione non e quando parte il canale (se parte) ma cosa trasmette ad oggi tutti gli eventi sportivi di molti sport sono gia occupati tra le varie tv italiane quindi mediaset deve aspettare che scade qualche contratto e prenderlogiovannino ha scritto:Premesso che nel periodo estivo tutti gli sport di squadra principali sono fermi (calcio, basket, pallavolo, rugby), non credo proprio che ci sarebbe gente disposta a pagare per vedere gare di nuoto, ciclismo, ecc. (mi sembra che la copertura della RAI su questi sport sia molto più che sufficiente). L'unica possibilità è che venga inserito il tennis, di gran lunga lo sport individuale più seguito in Italia. Quello sarebbe l'unico valido motivo per far nascere un canale sportivo a pagamento su Mediaset in quel periodo! Altrimenti avrebbe molto più senso aspettare settembre per farlo nascere, quando tutti gli sport di squadra riprenderanno.
flown23go ha scritto:potrebbero fare un pacchetto x vedere tutti i masters di tennis
Diritti gia presiflown23go ha scritto:potrebbero fare un pacchetto x vedere tutti i masters di tennis