Quando vedremmo il calcio estero su Premium ?

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ciao ragazzi , volevo sapere se un giorno premium acquistera i diritti per le partite estero come sky ? grazie

E basta co sto calcio!!! Non se ne può più. Se proprio Mediaset deve inserire sport non dimentichiamoci del basket, volley e sopratutto tennis

non penso cosi`...ho letto su altri siti che a maggio e` in programma la nascita di un altro canale a pagamento chiamato premium sport!
ora le ipotesi sono 2:
1.premium sport e` una balla colossale, a maggio non nascera` nessun canale;
2.premium sport nasce e allora ci potremmo porre il problema di come riempire il palinsesto di tale canale e credo che magari si potrebbe parlare anche di calcio estero, cosi` un appassionato di calcio sarebbe invogliato ad abbonarsi sia a premium calcio che a premium sport...( sottolineo che sono tutte ipotesi magari non succede nulla di tutto questo:D)

gigio82 ha scritto:
Domanda: Quando vedremmo il calcio estero su Premium ?
Risposta: Mai.

Se vuoi le partite estere poi aumenteranno anche i prezzi, lo sai vero? e' normale cio'.

Io direi di accontentarci del Campionato italiano.

io credo che non accadrà mai! al massimo ruberanno le partite del campionato olandese e della serie b inglese a sportitalia! :D

marco92 ha scritto:
ho letto su altri siti che a maggio e` in programma la nascita di un altro canale a pagamento chiamato premium sport!
D)
Ci credo poco e comunque, se fosse per il calcio estero, lo lanci in maggio? :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Io lo spero tanto, se vogliono equiparare l offerta a quella di sky sarebbe 1 ottima idea per chi come me ama il calcio a 360 gradi.:evil5:

poi è ovvio che ci sarebbe 1 aumento ma lo pagherei volentieri sapendo di potermi gustare qualche bella partita...anche perchè credo che SKY abbia i diritti per il satelite, non per il DTT, giusto?:eusa_think:

goldsun ha scritto:
Ci credo poco e comunque, se fosse per il calcio estero, lo lanci in maggio? :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ma infatti ciò è abbastanza strano, anche se ricordo che a giugno scadranno molte tessere è mediaset è stata sempre attenta a lanciare nuovi contenuti propio in concomitanza con giugno/luglio, quindi lo potrebbero lanciare inizialmente per lo sport tipo basket, o nuoto sport che hanno copertura televisiva anche nei mesi estivi, e dalla prossima stagione calcistica arricchire il palinsesto con il calcio estero..

Comunque io credo che sara' anche poco probabile trasmettere partite di un altro campionato dato che non c'e' propriol o spazio necessario nei Mux per fare cio'.

marco92 ha scritto:
ma infatti ciò è abbastanza strano, anche se ricordo che a giugno scadranno molte tessere è mediaset è stata sempre attenta a lanciare nuovi contenuti propio in concomitanza con giugno/luglio, quindi lo potrebbero lanciare inizialmente per lo sport tipo basket, o nuoto sport che hanno copertura televisiva anche nei mesi estivi, e dalla prossima stagione calcistica arricchire il palinsesto con il calcio estero..

Premesso che nel periodo estivo tutti gli sport di squadra principali sono fermi (calcio, basket, pallavolo, rugby), non credo proprio che ci sarebbe gente disposta a pagare per vedere gare di nuoto, ciclismo, ecc. (mi sembra che la copertura della RAI su questi sport sia molto più che sufficiente). L'unica possibilità è che venga inserito il tennis, di gran lunga lo sport individuale più seguito in Italia. Quello sarebbe l'unico valido motivo per far nascere un canale sportivo a pagamento su Mediaset in quel periodo! Altrimenti avrebbe molto più senso aspettare settembre per farlo nascere, quando tutti gli sport di squadra riprenderanno.

Ad ogni modo rispondendo alla domanda di questo topic, mi sento di dire questo:

- Quando vedremmo il calcio estero su Premium? Mai

- Quando vedremo il calcio estero su Premium? Forse dalla prossima stagione o forse mai... chissà!

giovannino ha scritto:
Premesso che nel periodo estivo tutti gli sport di squadra principali sono fermi (calcio, basket, pallavolo, rugby), non credo proprio che ci sarebbe gente disposta a pagare per vedere gare di nuoto, ciclismo, ecc. (mi sembra che la copertura della RAI su questi sport sia molto più che sufficiente). L'unica possibilità è che venga inserito il tennis, di gran lunga lo sport individuale più seguito in Italia. Quello sarebbe l'unico valido motivo per far nascere un canale sportivo a pagamento su Mediaset in quel periodo! Altrimenti avrebbe molto più senso aspettare settembre per farlo nascere, quando tutti gli sport di squadra riprenderanno.
Sono quasi d'accordo con te (tranne il fatto che io pagherei se ci forse qualche altro sport) ma la questione non e quando parte il canale (se parte) ma cosa trasmette ad oggi tutti gli eventi sportivi di molti sport sono gia occupati tra le varie tv italiane quindi mediaset deve aspettare che scade qualche contratto e prenderlo

Indietro
Alto Basso