• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quante disdette se non ci saranno punizioni esmplari per il "sistema moggi"

io penso che i tifosi juventini se vogliono definirsi tali, dovrebbero seguire la juve anche in serie C e quindi gli abbonamenti non dovrebbero calare
 
Sky non ha colpe se Moggi truccava le partite..potrebbe però abbassare il prezzo del calcio visto che i diritti da pagare alla Juve calerebbero di molto!
 
Al contrario!
Ci sono molte disdette in arrivo per il comportamento eccessivamente fazioso dei commentatori anti-juventini e la mancanza di neutralità nell'affrontare l'argomento, doverosa per una pay-tv.
Fidatevi
 
mmhhh difficile difendere o parlare imparzialmente di un fatto palesemente ingiusto...secondo voi dovrebbero elogiare cosa ha fatto moggi?
 
nanocucu ha scritto:
io penso che i tifosi juventini se vogliono definirsi tali, dovrebbero seguire la juve anche in serie C e quindi gli abbonamenti non dovrebbero calare
Sul giornale di oggi dicono che in due giorni di campagna abbonamenti per il 2006/07 ci sono già state 8000 adesioni (quest'anno ne avevano complessivamente 27mila)
 
Papu ha scritto:
Io invece vorrei disdire se tolgono la Juve dalla serie A. :D

Incomincia a scrivere la raccomandata :D :D :D

Io comunque non farò nessuna disdetta anche perchè non ho il pacchetto Calcio e il pacchetto Sport lo "uso" per vedere anche altri sport, tennis, basket etc... etc...
Certo, guarderei anticipi e postici con un occhio forse un pò diverso, però mi rimane sempre il fascino della Champions:icon_wink:
 
La Juve in B sarà comunque un danno per tutti.
Il prestigio del campionato calerà e quindi anche l'interesse per il torneo.
 
Io ho disdetto ieri il pacchetto calcio.
Poichè gli abbonamenti a chi è passato da tele+ o streamtv scadono per tutti il 31/07 ed essendo il calcio un pacchetto annuale che viene tacitamente rinnovato ogni anno, non dovrebbe aver bisogno di raccomandata (anche se l'ho spedita lo stesso :D ), ma dovrebbe essere sufficiente una mail al contattasky, o un fax con il quale non si conferma il rinnovo.

In ogni caso ho disdetto il calcio per mancanza di credibilità del calcio stesso.... anche se questo gesto resterà isolato, non mi sembra il caso di spendere 15€ mensili quando il risultato è già acquisito. Probabilmente l'anno prossimo non sarà così, considerando quello che è accaduto, ma sicuramente nel corso degli anni passati di soldi ne ho buttati fin troppi.

:crybaby2:
 
Se7en ha scritto:
Io ho disdetto ieri il pacchetto calcio.
Poichè gli abbonamenti a chi è passato da tele+ o streamtv scadono per tutti il 31/07 ed essendo il calcio un pacchetto annuale che viene tacitamente rinnovato ogni anno, non dovrebbe aver bisogno di raccomandata (anche se l'ho spedita lo stesso :D ), ma dovrebbe essere sufficiente una mail al contattasky, o un fax con il quale non si conferma il rinnovo.

In ogni caso ho disdetto il calcio per mancanza di credibilità del calcio stesso.... anche se questo gesto resterà isolato, non mi sembra il caso di spendere 15€ mensili quando il risultato è già acquisito. Probabilmente l'anno prossimo non sarà così, considerando quello che è accaduto, ma sicuramente nel corso degli anni passati di soldi ne ho buttati fin troppi.

:crybaby2:

Mah, io penso che sia inutile disdire il pacchetto calcio perché il sistema calcio italiano è stato pesantemente guastato.
Penso che sia come vendere la bicicletta perché nel ciclismo ci sono stati pesanti casi di doping.
Gli sportivi veri, voglio dire quelli realmente appassionati di un certo sport, in questo sport ci credono fino in fondo e gli rimangono fedeli.
Sicuramente ci si sente profondamente traditi da personaggi come Moggi, che hanno fatto del calcio solo ed esclusivamente un business finanziario, dimenticando profondamente che nello sport non ci sono solo i soldi.
 
BellUomo ha scritto:
Mah, io penso che sia inutile disdire il pacchetto calcio perché il sistema calcio italiano è stato pesantemente guastato.
Penso che sia come vendere la bicicletta perché nel ciclismo ci sono stati pesanti casi di doping.
Gli sportivi veri, voglio dire quelli realmente appassionati di un certo sport, in questo sport ci credono fino in fondo e gli rimangono fedeli.
Sicuramente ci si sente profondamente traditi da personaggi come Moggi, che hanno fatto del calcio solo ed esclusivamente un business finanziario, dimenticando profondamente che nello sport non ci sono solo i soldi.

Ti do ragione fino ad un certo punto....
Io non ho venduto il mio pallone per la non credibilità del calcio e non ho neanche intenzione di smettere di giocare a calcio (almeno fin quando posso :D ). Ho scelto di non spendere più una cifra esclusivamente per guardare (e sottolineo guardare, non praticare) uno sport che, seppur bellissimo, mi ha profondamente deluso. Con questo non vuol dire che non seguirò + il calcio, ma dedicargli quel tempo e quei soldi (soprattutto i soldi) mi sembra semplicemente uno spreco.
E' forse proprio la sportività, in cui credo fermamente, e la voglia di vedere un calcio vero che mi hanno spinto a disdire.
Chi parla è un appassionato di calcio che l'anno scorso (oltre ad aver avuto il pacchetto calciosky) ha visto allo stadio 6 partite di Serie A, 4 di champions league, 4 di serie C1, spendendo tra viaggi e biglietti una cifra abbastanza consistente.
 
C'è libertà di credere a Babbo Natale od alla Befana, per cui, volendo, ci si può convincere che gli "intrallazzi" fossero solo di Moggi e della Juventus......
 
tuner ha scritto:
C'è libertà di credere a Babbo Natale od alla Befana, per cui, volendo, ci si può convincere che gli "intrallazzi" fossero solo di Moggi e della Juventus......

Ma perchè? Babbo Natale non esiste??? :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Scherzo, tuner, ed hai perfettamente ragione... (io sono Milanista... lo dico poichè qualcuno in un altro thread lamentava il fatto di doversi dichiarare... alla faccia della sportività.... mah!!! :eusa_think: ), ma da ciò che emerge fino ad oggi dalle intercettazioni (e ripeto... fino ad oggi) sembra però che la Juventus avesse una posizione dominante.... Moggi sembra essere il vigile che dirige il traffico (vedi l'intercettazione pubblicata ieri o oggi con Ciccio Graziani... non punibile ovviamente, ma degna di una scena del "padrino")..., poi è verissimo che l'omertà e l'adeguarsi a certe "regole" imposte dal "sistema", fa sì che tutti siano colpevoli (e in questo tutte le altre squadre ci rientrano non alla grande... alla grandissima :sad: )... non vado oltre per non andare troppo in ot.
Ripeto, inoltre, che la mia disdetta va per il calcio in generale... Chi ci ha perso da tutta questa storia siamo noi, che compriamo il giornale, che litighiamo al bar la mattina, che proseguiamo la lite sul posto di lavoro, che guardiamo la sera Sporttime, che vediamo le partite tutto il week-end, che rischiamo la vita per andare in macchina allo stadio e alle trasferte, che facciamo a botte e ci tiriamo i razzi con le tifoserie avversarie (questi ultimi 2 non li ho mai fatti :D :D ), senza magari sapere che in realtà il risultato è acquisito....
Ne vale la pena?
Mi scuso per lo sfogo e ripeto che non me la prendo nè con la Juventus, nè con quello che hanno battezzato "Sistema Moggi".
Io la chiamo semplicemente "Serie A".
 
Se posso aggiungereuna mia
considerazione a riguardo se mi è
consentito non essendo piu'
cliente Sky,ma ho deciso
di lasciar perdere un po' il
calcio per cio' che sappiamo.
La mia alternativa a Sky era
il dtt essendo tifoso Milanista,
ma anche per digitale terrestre
ho deciso di non spendere piu'
un centesimo!
Non ho voglia di prendermi in giro
ma il sistema calcio mi ha deluso
profondamente!
Figuriamoci chi come voi dopo aver speso
tanto,si sente tradito come non mai.
Capisco perfettamente e me ne
dispiace.
Se invece si impartiscono
punizioni severe per tutti,
magari un passo indietro
lo farei....nell'attesa vedremo!

Saluti

Benny alias goblin
 
Il problema può e deve essere risolto solo in un modo. Punire INDISTINTAMENTE tutti gli intrallazzatori, arbitri, dirigenti, giornalisti e tutto il sistema calcio marcio ma in modo esemplare.
Ci sono le regole, basta rispettarle...mi viene in mente il genoa o il bologna, caxxiati per un nonnulla rispetto allo schifo che è e sta venendo fuori.
Dunque se il sistema Moggi ha coinvolto pesantemente Juve, poi Fiorentina, Lazio e Milan queste vanno punite con tutti i loro dirigenti che han fatto combine.
La Juve ora come ora è da radiazione dal calcio, altro che serie b, sono le regole... le altre sono da serie b, e il Milan penalizzazione di punti.
Arbitri che han fatto intrallazzi: radiati e via tutti gli altri.
Ripartire da zero con persone nuove, dare linfa finalmente nuova. Ma questo - probabilmente - in Italia non potrà mai accadere. Troppi interessi, e gente che non ha coraggio. Il problema anche molto grave è che già prima col dopingJuve si è toccato il fondo facendo finta di nulla verso l'Europa e il Mondo intero, figuriamoci con Calciopoli. Io dico questo, adesso l'UEFA e un po' tutti ci stanno guardando, dobbiamo essere credibili con i nostri club che faranno la coppa campioni, l'Italia è candidata ad ospitare l'Europeo...se ci saranno pene esemplari (sportive ma anche civili) sarà SOLO per quello.
Bisogna girare pagina, nn è facile, l'unico modo è cambiare completamente, e valorizzare i dirigenti in gamba e con voglia di fare.
A me nn me ne può fregare nulla se gli Agnelli danno da mangiare a tanta gente, non è colpa dei tifosi, per loro mi dispiace ma qui hanno sbagliato e devono pagare.

Il mio pensiero: al max la Juve andrà in b, con piccole penalizzazioni per le altre, ma avremmo perso tutti da questa sentenza se sarà così e l'Italia ne uscirà al solito...Italiani, spaghetti pizza e mafia. Schifo e disgusto.:sad: :sad: siamo un popolo di "accomodoni" ecco cosa siamo!

Io so solo che il vero appassionato e tifoso di calcio vuole tifare per un calcio pulito e onesto, pago il biglietto voglio che si "ammazzino" agonisticamente sul campo, non può essere già deciso un risultato... ma dai, che schifo. Impariamo dal resto d'Europa... e guardiamo anche come sono gli stadi, la gente è praticamente lì che tifa sul prato di gioco. Che invidia, è possibile che noi non siamo capaci di neutralizzare anche tutte le violenze che ci sono negli stadi come hanno fatto - per es - in Inghilterra? Ma certo che siam capaci se vogliamo ma le persone che stanno a scaldare sedie non hanno le cosiddette palle. Scusate...
 
Ultima modifica:
brascla ha scritto:
Io invece ieri mattina ho stampato la disdetta, oggi inserisco i miei dati e domattina spedisco la raccomandata.

Un calcio così fa SKYFO, meglio,molto meglio, i giovanissimi del mio oratorio!

Cmq disdico anche x un' altro motivo: oltre ai 40 € mensili mi chiedono un bonus per i mondiali, fra poco mi chiederanno un altro bonus per ... ecc. ecc.

non se ne rendono conto che continuare a spolpare la gente, questa si stufa!

Premetto sono un vecchio abbonato dal lontano Tele+2 sempre abbonato.

Sono pienamente daccordo con te!Sono ad oggi qui veramente arrabbiato con sky essendo abbonato ai pacchetti sport e cinema per i quali alla suddetta società verso al mese ben 42 euro(che non sono mica pochi..) per non vedere nemmeno 1 partita dei mondiali(lasciamo perdere il discorso che ci lasciano la partita della nazionale che sembra più che altro una presa in giro più che buona per non usare altri termini...).Anch'io abbonato come te dai tempi di tele+ che rimpiango in più di qualche occasione come per esempio la stragrande abbondanza di pubblicità sui canali sky da far schifo,l'innumerevole ripetizione di film vecchi già visti e rivisti e la non più messa in onda del film hardcore (vedi la cara vecchia tele+grigio) della quale non si è mai capito il motivo e visto che l'occhio vuole la sua parte,i numerosi canali cinema disponibili e so per certo che questa cosa sta molto nelle p...a tutti quelli che conosco abbonati come noi che sono inc...per questo!!!Siccome credo di aver capito che in questo forum gira anche qualcuno che lavora al call center di sky o comunque che vi lavora all'interno spero che apra bene gli occhi a guardare questo forum e vedere cosa pensa la gente della società in cui lavora e che mi auguro che riporti tutte le nostre giustissime lamentele a qualche responsabile suo superiore affinchè si faccia convinto che è ora di cambiare alcune cose.Io voglio toccare l'argomento mondiale che come ho già detto in questo forum doveva essere aperto a tutti anche agli abbonati allo sport,è stata uan grande carognata da parte di sky riservarlo solo a chi paga di più,come dici tu sky sta tirando troppo la corda con il calcio perchè ha capito che ci sono molti polli da spennare e da "prosciugare";a me hanno telefonato come credo atutti quelli che non hanno il pacchetto calcio per offrire i mondiali a 39 euro,li ho mandati aquel paese;premetto che io sono un grande appassionato di calcio e ne mangio molto ma tutto ha un limite!A me non mi fregano,ne do già troppi di soldi e gli ho fatto capire che se mi girano ben bene DISDICO TUTTO! Con il calcio ormai è una cosa nefanda Non si vede più niente e tutto va sempre a chi spende di più per vedere,è ora di mettere un freno,se tutti fanno come me sky dovrà prima o poi abbassare le orecchie se non vuole perdere tutti gli abbonati ma fin che trovano gente che paga sempre ne approfiteranno sempre di più.Comunque posso dire al 2° giorno di mondiale che questo è il più BRUTTO MONDIALE DELLA STORIA televisivamente parlando e sono felicissimo di non aver dato la soddisfazione a sky di farmi questo pacchetto:immagini da schifo in 16:9 con riprese sempre dall'alto e lontanissime da far sembrare di essere seduti all'ultimo scalino della curva dello stadio e per fortuna che questo mondiale doveva essere il mondiale dell'alta tecnologia!!! MA CHE SCHIFO!!! SE LO TENGA PURE SKY IL SUO MONDIALE DI ....!!!
 
alemargiotti ha scritto:
La Juve in B sarà comunque un danno per tutti.
Il prestigio del campionato calerà e quindi anche l'interesse per il torneo.
SEI UN GRANDE!
 
cigriffo ha scritto:
SEI UN GRANDE!

Un campionato di serie A senza juve vuol dire sport, più agonismo, meno pressioni e soprattutto il campionato finalmente non sarebbe già finito all'ultima d'andata. Ci sarà più competizione e allora si che ci sarà da divertici. Squadre minori più coinvolte senza i pradroni del calcio...mi viene in mente pure il Milan e chi ha sbagliato...Fiore e Lazio.
Così dovrebbe essere. Ma magari. Bellissimo ma utopico.
 
Indietro
Alto Basso