• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quante disdette se non ci saranno punizioni esmplari per il "sistema moggi"

In B la Juve ci può andare, come ci andò il Milan. Di più, se venisse fuori che il sistema era ben allargato, ed anche Galliani & c.o. hanno partecipato, ci possono andare anche insieme. Ma non basta, se il sistema era "GEA organized", con giocatori ed allenatori sparsi, in B od in C possono andarci anche la metà delle squadre di "A", perchè tanto, da "A" non sono, e non crolla l mondo.
Chissenefrega se i tifosi disdicono, anzi, meno male se lo fanno, anche se per una ragione sbagliata. (lasciamo stare i pretesti, che tanto lo sappiamo benissimo, la verità è che qualche tifoso vorrebbe si facesse finta di nulla, cioè conta più il tifo dello sport e dell'onestà.)
Al limite, tutti gli sportivi dovrebbero disdire....
Per dimostrare che il calcio non deve essere solo un business, e le squadre non sono affatto da quotare in borsa, se si vuol salvare questo gioco.
Poi, se volete, si possono anche chiudere gli occhi, e se non va più bene babbo natale perchè ce lo siamo già giocato, allora c'è la befana in panchina.:icon_twisted:
 
Salve,
ho letto un post in cui si dice che tutti gli ex abbonati tele+ passati a sky hanno scadenza abbonamento 31/07/xx, io sono uno di questi però entrando nel sito di sky sono andato a consultare la mia posizione contrattuale che è la seguente:
Contratto iniziale con tele+ 12/09/2002
Attivazione servizio 16/09/2002
Passaggio a sky su invito nel luglio 2003, quello che trovo nella mia situazione:
Data attivazione 16/09/2003
Data scadenza 01/10/2006

Quindi mi sembra che io possa disdettare fino al 31/07/2006 o no.
Ciao.
 
Io ho disdetto il pacchetto calcio, perche' tenerlo per vedere che losdcudetto lo vincera' l'inter gia' alla fine del girone d'andata? Perche' sara' cosi', prima c'erano due che coamdavano adesso tolte di mezzo c'è ne solo una ed è l'INTER.
 
a dimenticavo che il resto delle squadre faranno solo da contorno, tipo olive ascolane.
 
Io ho già disdetto dal 16 giugno. Dal 1 ottobre sarò libero da Skyfo! Evvai!
:) :)
 
Un consiglio, se mi decido di inviare la disdetta entro il 31/7 (scad abbonamento 01/10/06), e in questi prossimi mesi sky si prende di nuovo la serie B, fino a quanto tempo prima posso annullare la disdetta e tenermi l'abbonamento?
ciao e grazie.
 
turi48 ha scritto:
Un consiglio, se mi decido di inviare la disdetta entro il 31/7 (scad abbonamento 01/10/06), e in questi prossimi mesi sky si prende di nuovo la serie B, fino a quanto tempo prima posso annullare la disdetta e tenermi l'abbonamento?
Per rientrare come cliente non ci sono mai limitazioni di nessun tipo
 
Vista la defraudazione del Milan ho disdetto pure io. Non pago 55 sberle al mese x vedere una squadra che x colpa di una telefonata parte a -15 e le levano la champions?? Che guardo?? l'inter che andrà fuori al primo turno????

Sky addio. RIVOGLIO TELE+!!!! Almeno con l'abbonamento dei 3 canali (bianco,nero e grigio) vedevo diretta gol, FILM E ANTICIPI+POSTICIPI!! Le pay tv con me hanno chiuso!! Le partite me le ascolto alla radio, i film me li noleggio!
 
Indietro
Alto Basso