alessandro21
Digital-Forum Gold Master
sù, ragazzi, mi sembrate una mandria di novantenni! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:mi dispiace Chris ma non vogliamo ti senti solo e se hai bisogno di prego di sfogarti in modo da trovare una via d'uscita anche magari grazie a noi ma non chiuderti! In mezzo a tante cose x le cose serie c'è sempre tempo!
alessandro21 ha scritto:@chris
succede qualcosa?
ti va di parlarne con noi?![]()
sì, e prima lo si ammette a se stessi, e prima ci si decide ad affrontarlo in maniera seria, non pensando di gestire da soli la cosa, impossibile, e più si evita di peggiorare la propria fase depressiva. grazie anche a te per le belle parole nei miei confrontiuno_a_caso ha scritto:Riguardo Chris, lo considero un ragazzo molto in gamba e credo che si riprenderà presto da questo momento...
so cosa è la depressione, è veramente una brutta bestia che colpisce molte più persone di quanto non si pensi ma pochi hanno il grande coraggio di ammetterlo....
uno_a_caso ha scritto:Riguardo Chris, lo considero un ragazzo molto in gamba e credo che si riprenderà presto da questo momento...
so cosa è la depressione, è veramente una brutta bestia che colpisce molte più persone di quanto non si pensi ma pochi hanno il grande coraggio di ammetterlo....
grazieAnakin83 ha scritto:Concordo su Chrispurtroppo conosco questa malattia e gli auguro tutto il bene possibile.
grazieBER ha scritto:Un grandissimo in bocca al lupo a CHRIS anche da parte mia, affinché superi tutto al più presto...
Vero!CHRIS 86 ha scritto:grazie
non so più cosa aggiungere, siete davvero gentilissimi
per smorzare un po', diciamo che siete OT
non state rispondendo alla domanda del thread![]()
graziedario92 ha scritto:anche se OT un in bocca al lupo a Chris anche da parte mia![]()
MacchèCHRIS 86 ha scritto:grazie
non so più cosa aggiungere, siete davvero gentilissimi
per smorzare un po', diciamo che siete OT
non state rispondendo alla domanda del thread![]()
perfetto, come me in praticaSe7en ha scritto:sono abbastanza costante (estate-inverno), ma non dormo tantissimo.
6-7 ore a notte al massimo.
al pomeriggio mai.
melatonina?? la prende mio papà, che ha problemi a dormire...Nico_72 ha scritto:Un consiglio a chi soffre di insonnia :
da qualche tempo mi capitava di svegliarmi dopo 3 o 4 ore di sonno nel cuore della notte e non riuscivo a prendere più sonno.
Adesso è da più di un mese che assumo un integratore a base di melatonina e riesco a farmi anche 8 ore filate.
belle parole.adriaho ha scritto:Adesso? diciamo che le cose sono un tantino migliorate...
Non potete sapere come può aiutare stare immezzo a persone che ti accettano per quello che sei, per quello che fai, per gli interessi che hai. Ma anche che ti salutano dicendoti "ciao adri" senza aggiunger altro, mangiarsi una pizza assieme, confrontarsi sugli interessi, sono cose che molti danno per scontato, ma per qualcuno può significare veramente tanto, così tanto che magari alla sera pensi che ogni tanto qualche bella giornata capita anche a te e ti addormenti con un bel sorriso.
Come si dice... la felicità non si compra... Per pochi basta poco averla
Scusate il pappone e anche l'ot...