Quante ore dormite x notte?

@milanistaavita
"per fortuna" non sto bene, spero non sia una ricaduta, visto che mi sono fatto tutto il ponte del 1° nel letto col termometro sotto l'ascella :lol:
domani, comunque mi prendo un giorno di stop sperando di non svegliarsi con la febbre:crybaby2:

Il forum, in questi casi, rappresenta un'ancora di salvezza.

PS considera, che qui, ad Adelfia è festa padronale!:5eek:

flown23go ha scritto:
in sti due giorni abbiamo conosciuto altri lati di noi che nono conoscevamo o magari conoscevamo ma per rispetto evitavamo di rendere pubblici
Quest' è il bello d'essere amici "sconosciuti", come mi piace definirci :)

milanistaavita ha scritto:
e questo è significativo, non solo i familiari devono darci aiuto, evidentemente alcune persone se ne f...fregano del prossimo.

non solo se ne fregano,ma alcune volte si divertono con gli altri,dal prenderli in giro a rendergli la vita impossibile,ti mettono i piedi in faccia..:doubt:
ne so qualcosa....insomma gente che non merita' nemmeno di essere guardata..

Ultima modifica:
poi ogni tanto mi spuntano sti 3d e li creo anche se non mi sarei mai immaginato di leggere la "confessione" di Chris86 il quale spero si riprenda in fretta

flown23go ha scritto:
poi ogni tanto mi spuntano sti 3d e li creo anche se non mi sarei mai immaginato di leggere la "confessione" di Chris86 il quale spero si riprenda in fretta

in questi 3d ci si conosce meglio..

flown23go ha scritto:
bellissima idea flown ;)
ci si confida e si danno parecchi consigli. ;)

bellissima idea flown ;)
ci si confida e si danno parecchi consigli. ;)

A proposito di "conoscerci" meglio, finalmente hai scritto San Cipirello.
Dalle tue parti ho tanti amici ed anche nella vicinisima (a te) San Giuseppe Jato dove qualche anno fa' ho progettato e fatto eseguire un sistema per bloccare quella famosa frana "storica" per conto della Protezione Civile.
Non scordero' mai quegli anni: la popolazione preparava la pasta al forno per gli operai e gli ingegneri!

;) ;) ;)

Chiuso OT.

relop.ing ha scritto:
A proposito di "conoscerci" meglio, finalmente hai scritto San Cipirello.
Dalle tue parti ho tanti amici ed anche nella vicinisima (a te) San Giuseppe Jato dove qualche anno fa' ho progettato e fatto eseguire un sistema per bloccare quella famosa frana "storica" per conto della Protezione Civile.
Non scordero' mai quegli anni: la popolazione preparava la pasta al forno per gli operai e gli ingegneri!

;) ;) ;)

Chiuso OT.
davvero? molto bene...non lo avrei mai immaginato ;)

dario92 ha scritto:
non solo se ne fregano,ma alcune volte si divertono con gli altri,dal prenderli in giro a rendergli la vita impossibile,ti mettono i piedi in faccia..:doubt:
ne so qualcosa....insomma gente che non merita' nemmeno di essere guardata..
o a umiliarti più che prenderti per il c... con una presa in giro si può anche scherzare... con un umiliazione è difficile scherzarci

flown23go ha scritto:
in sti due giorni abbiamo conosciuto altri lati di noi che nono conoscevamo o magari conoscevamo ma per rispetto evitavamo di rendere pubblici
E' sempre difficile aprirsi... Poi su certi problemi è ancora più difficile... Se mi sono voluto aprire (penso anche Chris) perchè penso che siete delle persone d'oro :)

Ultima modifica:
davvero? molto bene...non lo avrei mai immaginato ;)

Quando arriverà il momento, con l'incartamento (è depositato anche presso l'Ufficio Tecnico del Comune di S.G.J) ci potresti fare la tesi di laurea.
Pensaci!
Tu sai che gli abitanti di S.G.J. si trasferirono a San Cipirello (qualche secolo addietro) proprio a causa di quella frana.

;)

adriaho ha scritto:
E' sempre difficile aprirsi... Poi su certi problemi è ancora più difficile... Se mi sono voluto aprire (penso anche Chris) perchè penso che siete delle persone d'oro :)
confermo ;)

adriaho ha scritto:

Ma guarda è un forum dove a parte certi elementi il rispetto arriva sempre prima delle risposte e tante volte rimango anche fino a tardi e quindi magari dormo sempre al max 7 ore xchè se non h oniente da fare mi piace leggere un po tutte le risposte date nei vari post!

ps quando quelli di roma si fanno una visita al nord e si fa una cena in trasferta? :badgrin::D

relop.ing ha scritto:
Quando arriverà il momento, con l'incartamento (è depositato anche presso l'Ufficio Tecnico del Comune di S.G.J) ci potresti fare la tesi di laurea.
Pensaci!
Tu sai che gli abitanti di S.G.J. si trasferirono a San Cipirello (qualche secolo addietro) proprio a causa di quella frana.

;)

flown23go ha scritto:
ps quando quelli di roma si fanno una visita al nord e si fa una cena in trasferta? :badgrin::D

torniamo in topic ;)

Ultima modifica:
io mi ricordo che quando lavoravo in fabbrica dormivo mediamente 4.50meno male che è durata poco cominciavo a soffrirne

Indietro
Alto Basso