• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quante squadre su sky x la serie A?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benitoo

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Agosto 2006
Messaggi
380
scusate devo fare un nuovo abbonamento al pacchetto calcio e prima volevo sapere se sky ha i diritti di tutta la serie A e eventualmente chi mancherebbe all'appello? grazie
 
benitoo ha scritto:
scusate devo fare un nuovo abbonamento al pacchetto calcio e prima volevo sapere se sky ha i diritti di tutta la serie A e eventualmente chi mancherebbe all'appello? grazie
Mancono Lecce, Bologna e Chievo, fino ad adesso.
 
dado88 ha scritto:
Mancono Lecce, Bologna e Chievo, fino ad adesso.

Il lecce con la cessione dei diritti del ritorno della finale-playoff con l'albinoleffe ha firmato un preaccordo se non ricordo male.
 
ovviamente mancano ancora gli accordi con le nuove squadre, ma ancora è presto...
 
l'anno scorso di questi tempi pubblicizzavano già TUTTA LA SERIE A SOLO SU SKY

evidentemente quest'anno ci sono problemi quindi alla prima giornata siamo a rischio perchè come al solito le trattative le fanno due giorni prima del via infatti l'anno scorso è stata una RARITA' ...
 
lucarino ha scritto:
l'anno scorso di questi tempi pubblicizzavano già TUTTA LA SERIE A SOLO SU SKY

evidentemente quest'anno ci sono problemi quindi alla prima giornata siamo a rischio perchè come al solito le trattative le fanno due giorni prima del via infatti l'anno scorso è stata una RARITA' ...
:D :D :D :D Scusami se mi metto a ridere, ma non credo propio a quello che hai detto.
 
salve a tutti io credo, e come dicevo nel mio precedente post, ormai chiuso, che sky se la stia prendendo comoda, se si vuole essere lider in un settore si deve precedere la concorrenza non sfinire i propri clienti con effimere aspettative ed aumenti .
Tutta la serie A tim io me lo auguro altrimenti soldi miei non ne vedono più.
 
spaziox ha scritto:
salve a tutti io credo, e come dicevo nel mio precedente post, ormai chiuso, che sky se la stia prendendo comoda, se si vuole essere lider in un settore si deve precedere la concorrenza non sfinire i propri clienti con effimere aspettative ed aumenti .
Tutta la serie A tim io me lo auguro altrimenti soldi miei non ne vedono più.
Sky c'e' la sta prendendo comoda xke ancora siamo in piena estate, ancora c'e' molto ma molto tempo per chiudere con la serieA.
 
l'anno scorso l'hanno detto prima...ma non certo il 10 luglio...non esageriamo
 
A prescindere ke e'molto presto,ma poi non mancherebbero solo le neopromesse?Beh se fosse cosi',non e'ke Sky se la sia presa molto comoda..anzi,tutt'altro..siamo al 10 Luglio e hanno 17/18 squadre su 20..mi sembra ke si siano cmq dati x il momento abbastanza da fare..
 
unavitadamediano ha scritto:
siamo al 10 Luglio e hanno 17/18 squadre su 20..mi sembra ke si siano cmq dati x il momento abbastanza da fare..
E vabbè, sai com'è...:icon_rolleyes:
Se la gente il 10 Luglio non ha la certezza di poter vedere Lecce-Reggina, non vive più :eusa_wall: .
E via che partono le solite manfrine ("se non mi fanno vedere l'imperdibile Chievo-Siena, disdico immediatamente l'abbonamento"). Manfrine che si limiteranno alle solite parole trite e ritrite, perchè, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
 
gigio82 ha scritto:
E vabbè, sai com'è...:icon_rolleyes:
Se la gente il 10 Luglio non ha la certezza di poter vedere Lecce-Reggina, non vive più :eusa_wall: .
E via che partono le solite manfrine ("se non mi fanno vedere l'imperdibile Chievo-Siena, disdico immediatamente l'abbonamento"). Manfrine che si limiteranno alle solite parole trite e ritrite, perchè, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

Anke a me fa piacere vedere tutta la serie A,ma dopo aver fatto il 2006/2007 con Mediaset Premium sono passato a Sky,e devo ammettere ke i paragoni non esistono..poi penso ke se a Sky mancano 2 squadre,non se le lascera' scappare,premettendo ke e'cmq presto per parlarne..puntano molto sul calcio,da quello ke ho visto,e lo trattano nel modo migliore possibile..non darei mai disdetta,ne'x aumenti,ne'x la mancanza del Chievo o di qualcos'altro..
 
Burchio ha scritto:
l'anno scorso l'hanno detto prima...ma non certo il 10 luglio...non esageriamo
Lo scorso anno, gia in questo periodo sky aveva annunciato l'intera serieA ma per un motivo molto semplice, xke le tre neopromosse erano Juve, Napoli e Genoa tre squadre che sky aveva seguito anke in serieB.
 
E comunque, nessuno si dispera se non fanno vedere il Lecce, a parte il tifoso del Lecce che magari può vede la sua squadra solo così!
 
skrokko ha scritto:
E comunque, nessuno si dispera se non fanno vedere il Lecce
Beh, non mi sembra visto che c'è chi dice:
"Tutta la serie A tim io me lo auguro altrimenti soldi miei non ne vedono più.".

Io, invece, non mi fascerei la testa più di tanto, se non dovessero trasmettere l'imperdibile Lecce-Catania.
 
Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
Beh, non mi sembra visto che c'è chi dice:
"Tutta la serie A tim io me lo auguro altrimenti soldi miei non ne vedono più.".

Io, invece, non mi fascerei la testa più di tanto, se non dovessero trasmettere l'imperdibile Lecce-Catania.

e per queste:

Lecce-Milan
Lecce-Juventus
Lecce-Inter
Lecce-Roma
Lecce-Napoli
Lecce-Fiorentina......................
 
l'anno scorso fu annunciato il 12 luglio

e poi a volte la gente fa anche delle considerazioni non è che tutto quello che uno dice è per fare polemica

perchè nel 2006 non ci siamo persi fiorentina inter chenon era proprio una partitaccia ?

a volte si parla tanto per parlare

se dico ieri ho scopato è per dire che ieri ho scopato non ieri sì ma l'altro ieri no e quindi bla bla bla ....

la mia era una considerazione punto che palle
 
comunque è presto, anche perchè si tratta solo di 3 squadre...e sky lo desider ancora più di noi di trasmettere tutte le partite...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso