Quante squadre su sky x la serie A?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carta la 7

ho visto che bologna e lecce sono su la 7 ed il chievo è su mediaset, e noto che chi non va al mare riesce bene a trovare un vero accordo, e non solo a pensare ad AUMENTARE I PREZZI

spaziox ha scritto:
ho visto che bologna e lecce sono su la 7 ed il chievo è su mediaset, e noto che chi non va al mare riesce bene a trovare un vero accordo, e non solo a pensare ad AUMENTARE I PREZZI
E quindi?
Cosa vuoi dire?
Guarda che manca ancora un mese all'inizio del campionato:eusa_wall:
Ah, gia, dimenticavo. Tu sei quello che se non sa con largo anticipo se potrà vedere Chievo-Bologna, ha finito di vivere...

Poi anke se fanno gli accordi prima degli altri,piuttosto che vedere una partita su la 7 cartapiu'non la guardo...

sky posto ora ha tutta le serie A tranne bologna e lecce... ma non penso abbia fretta a chiudere anche perchè la prima in casa di qst due squadre è il 14 settembre, (la prima fuori e poi c'è la sosta)

unavitadamediano ha scritto:
Sono convinto ke sky abbia gia'l'intera serie A,solo aspettano a fare comunicati ufficiali..

Se sei così convinto dammi una motivazione valida per cui dovrebbero aspettar... cioè se fosse come dici lo direbbero subito sia per avvisar i clienti e poi per attirar eventuali nuovi clienti ;)

da pugliese spero ke sky e il lecce si mettano daccordo così come il bologna e il chievo...xchè una serie A al completo con la A maiuscola è solo su SKY

io da tifoso del bologna ho attivato calcio proprio per vedere le partite e....sono sulle spine

lucio56 ha scritto:
io da tifoso del bologna ho attivato calcio proprio per vedere le partite e....sono sulle spine
Tranquillo ora che non c'è Caz zola (finalmente) si metteranno d'accordo

quindi non è certo che tutta la serie sia su SKY ??? :5eek:
e io che mi sto tenendo SKY proprio per vedere la serie A !:eusa_wall:

cmq ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che a SKY mancano solo LECCE e BOLOGNA, e che la trattativa sarà chiusa entro 1 settimana. Per il resto ci sono tutte. :D

Ultima modifica:
gunboy ha scritto:
cmq ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che a SKY mancano solo LECCE e BOLOGNA, e che la trattativa sarà chiusa entro 1 settimana. Per il resto ci sono tutte. :D

Una delle tipiche frasi... per non perder clienti! Cosa darei per aver la sfera di cristallo e controllar se sarà vero! :D

grande sky

Io sono abbonato a sky da 5 anni dalla sua fondazione e non mi piace tanto sparlare, anche sui tanti soldi che ogni due mesi io sborso, ma volevo chiedervi e mi chiedo io, come mai lecce e bologna con il DDT hanno trovato subito un’ accordo mentre con Sky tutto si complica, non sarà che si punta solo al ribasso.
Come cliente io mi aspetto il Top per i soldi che io spendo, non muoio se non vedo una partita di calcio ma, il meglio io lo pretendo perché lo pago.
:mad:

Col DTT si trovano subito gli accordi perchè le cifre sono molto più basse rispetto a quelle chieste a Sky (per quale motivo poi non lo capirò mai). "It takes 2 to tango" si dice, se a Mediaset chiedi 3 (per dire) e a Sky chiedi 20 (sempre per dire) avrai sempre trattative più laboriose per quest'ultima.

JackFoley ha scritto:
Col DTT si trovano subito gli accordi perchè le cifre sono molto più basse rispetto a quelle chieste a Sky (per quale motivo poi non lo capirò mai). "It takes 2 to tango" si dice, se a Mediaset chiedi 3 (per dire) e a Sky chiedi 20 (sempre per dire) avrai sempre trattative più laboriose per quest'ultima.

il motivo è semplice...è politico ovviamente ma non aggiungo altro ...

se non ricordo male, l'ultimo anno che il lecce era stato in serie A non vendette proprio i diritti a sky
anzi quell'anno non riuscì a comprare nemmeno le partite della samp

il lecce andò solo su la7 carta più
e la samp solo su mediaset premium

speriamo che non si ripeta una storia del genere...

Il lecce non doveva aver firmato un precontratto con sky dopo le due partite di playoff dell'anno scorso in B? e il Bologna non e'sempre stato su sky nelle ultime stagioni in Serie A,oltre ke quella in B di 2 anni fa?
Spero proprio ke trovino un accordo,mi scoccerebbe dopo quello ke pago sky dover anke pagare alcune partite su altre piattaforme x seguire la mia juve..anke xke'sulla qualita'non c'e'paragone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso