Quante Tv Ricevete?

Sciramente siamo sui 250 ma pochi considerando che nel resto delle zone all digital ne ricevono come quantià molte di più, ciò è da imputare al fatto che civitavecchia non è ne carne e ne pesce, mancano ancora molti servizi. :eusa_think:

sanremo : 160 tv 24 radio .. con i canali criptati
135 tv 21 radio .. senza canali criptati!

Tenendo conto che la mia zona non è per il momento
All Digital, che ho posizionato l'antenna per i canali
free...ricevo 56 canali TV con moltissimi doppioni,
e schermi neri..e 2 canali Radio...
Pochi direi...:icon_rolleyes:

Ricevo tutto da un'unica postazione (Barbiano, Bologna).
Dopo l'ultimo intervento dell'antennista ricevo 212 tv (186 free e 26 pay) e 31 radio.
Causa impianto a filtri mi mancano ancora i mux: europa 7, 21, 32, 46, 62, 65, 66, 69 ma ho visto che contengono canali mediamente meno interessanti o già presenti in altre frequenze.

Con evidenti problemi all'antenna attaulmente ricevo: 103 Canali Tv e 26 Radio e 54 canali di Servizio. Per un totale di 183 canali.

Se no avessi problemi all'impianto dovrei ricevere circa 280 canali tv + canali servizio + radio... ;)

Prima dello switch off la tv free neanche sapevo che esisteva. Mi sembra che a casa mia si prendevano tipo 13-14 canali ma oltre il 6 era inutile andare, solo schifezza locale. Ora ricevo intorno ai 200 e passa canali ma di questi cancello tutti quelli locali tranne i 3-4 canali regionali più importanti. Alla fine ne ho sintonizzati una sessantina.

allora, secondo me non é importante quanti canali ma come si ricevono: tutti i mux nazionali perfetti, le tv locali/regionali non mi abbasso neanche a considerarle inquanto: o si accendono/spengono come alberi di natale; non si vedono per mancanza di sfn; cambiano composizione dei loro mux ogni momento; diffondono programmi che a fargli un complimento sono schifosi, indecenti, immorali, truffaldini e penosi! e in piu impestano l'etere costringendo le emittenti nazionali a dover ricorrere, unica nazione al mondo, all'ostica sfn. qundi facciamo 200 - 150 = 50.

401 tv e 29 radio compresi doppioni e canali spazzatura (moltissimi :D). Napoli città, ricezione da Faito e Camaldoli insieme appassionatamente (ovvero con una sola antenna) :D :D. In analogico da me non si vedevano più di 10-15 canali puliti a causa appunto delle interferenze tra i due siti di emissione!

P.S. Qualità di ricezione ottima su tutti i mux eccetto un paio (65 che squadretta e 45 che si vede ma è molto basso)

Corry744 ha scritto:
Sciramente siamo sui 250 ma pochi considerando che nel resto delle zone all digital ne ricevono come quantià molte di più, ciò è da imputare al fatto che civitavecchia non è ne carne e ne pesce, mancano ancora molti servizi. :eusa_think:

Provincia di L'Aquila-

Ancora non passato al digitale ora 6 analogici e 28 digitali (solo canali Mediaset Premium), dopo lo switch-off saranno 38 tv e 3 radio e cioè il mux1 Rai, il mux1 e 4 di mediaset e dfree!!!

Per cui caro Corry744.....mannaggia li pescetti....ti stai sempre a lamentare....pensa a chi prenderà pochi mux.....e non è la prima volta che ti viene detta sta cosa, e si un pò più umile!!!!

...o Corry744 io sono all digital dal 18novembre ed ho "solo:D "(mi sembra esagerato dire solo)
151 TV
23 Radio

..provincia di la spezia,lato verso toscana....

Lombardia a Dalmine (BG) con ricezione Valcava e Roncola (BG) e Monte Penice
289 canali TV
39 Radio

Ultima modifica:
... in mezzo ai monti dell'alto adige tra tv e radio (compresi doppioni) non arrivo a 100 .... miii e c'é chi si lamenta perché ne prende solo 200 :icon_cool:

canali dtt

Hello boys!!
Verona città(HELLASLANDIA) 374 tutto incluso (doppioni triploni schifezze varie):5eek:

meno di duecento tra pay free e radio
veramente pochi considerato che siamo regione all digital

Indietro
Alto Basso