Quante Tv Ricevete?

Roma città:
TV 344
Radio 46

A chi si lamenta di ricevere pochi canali tv, da chi ne riceve un gran quantitativo, bhè non crediate che siano tutti canali che valga la pena seguire... :D una buona parte è di televendite e cartomanti, di canali di scarsissima qualità sia in termini trasmissivi che di contenuti, per il solo fatto di riempire il proprio mux assegnato. Ci sono dei canali regionali/locali che non guardavo neppure in analogico, figurarsi doversi ritrovare dopo, con 6, 8 canali o anche più di quel canale che si è moltiplicato e che trasmete ciò che trasmetteva prima (spazzatura) ma su più canali diversi contemporaneamente... :eusa_wall:

Per adesso solamente l'utente AntonioP di Napoli riceve oltre 400 tv! Non sono poche anche se più della metà andrebbero eliminate. Questo proliferare di tv mette in crisi decoder e televisioni digitali della prima generazione che memorizzavano al massimo 200 canali. Fortunatamente questo limite è stato portato a 500 ma di questo passo si arriverà a oltrepassare questo numero. Qualcuno da Milano e Torino potrebbe postare? Almeno vediamo nelle grandi città come è la situazione. Anche Palermo non scherza perchè se non erro la Sicilia ha il più alto numero di emittenti locali rispetto alle altre regioni d'Italia e quindi quando avverrà lo switch off anche lì ci saranno tantissime tv

tanto tra poco quando dovranno lasciare i canali dal 61-69 mi pare ... ci saranno molti meno canali spazzatura si spera!!!!

rob7417 ha scritto:
151 TV
23 Radio

..provincia di la spezia,lato verso toscana....

Leggendo la tua firma vedo che il caso tuo è il migliore, perchè hai tutti o quasi i mux essenziali, e sembri essere libero dalle c.d. tv spazzatura...

..con antenna condominiale old-style(cioè NON ritoccata da alcuno da anni) ricevo circa 55 canali e 10 radio....:mad:
In paese (alto appennino bolognese) chi ha sistemato l'antenna vede circa 90 canali e 12 radio....:D

Euplio ha scritto:
Per adesso solamente l'utente AntonioP di Napoli riceve oltre 400 tv! Non sono poche anche se più della metà andrebbero eliminate. Questo proliferare di tv mette in crisi decoder e televisioni digitali della prima generazione che memorizzavano al massimo 200 canali. Fortunatamente questo limite è stato portato a 500 ma di questo passo si arriverà a oltrepassare questo numero. Qualcuno da Milano e Torino potrebbe postare? Almeno vediamo nelle grandi città come è la situazione. Anche Palermo non scherza perchè se non erro la Sicilia ha il più alto numero di emittenti locali rispetto alle altre regioni d'Italia e quindi quando avverrà lo switch off anche lì ci saranno tantissime tv

Qui la situazione è drammatica: su un vecchio tv LG di 4 anni fa che non memorizza un numero infinto di canali (mi pare max 300), eliminando uno ad uno tutti i doppioni, i canali di servizio, i mux pay tipo il 50, il 52 etc (non ho abbonamenti) e anche i mezzi pay tipo il 56 ed inoltre non memorizzando i mux uguali o semi-uguali (tipo Telecapri che ricevo sul 29, 41 e 53 e di cui ho memorizzato il solo 41 o Canale 9 di cui ho memorizzato il solo 42 e non il 64 e cose simili), arrivo comunque a circa 230 canali! Di questi 230 canali se ne salveranno 60-70, il resto è schifezza assoluta :D

Se aspetti venerdi ti saprò dire anche quanti canali ricevo nella mia seconda casa che, come ben sai, è dalle tue parti :D :D
Ah, da notare che da me la LCN è un tabù: non esiste su nessun apparecchio e la sintonizzazione viene fatta rigorosamente in manuale mux per mux!

Ultima modifica:
Provincia di Napoli (Bacoli): 423 canali con DAT45+VHF I banda (ancora installata, da sostituire a breve con una III banda).

AntonioP ha scritto:
Se aspetti venerdi ti saprò dire anche quanti canali ricevo nella mia seconda casa che, come ben sai, è dalle tue parti :D :D
In prastica ricevi le stesse tv che ricevo io ad eccezione del mux TV7!!!

Euplio ha scritto:
In prastica ricevi le stesse tv che ricevo io ad eccezione del mux TV7!!!

Esatto! Se sottrai alle tv che ricevi tu i canali del mux Tv7 hai il numero di tv che ricevo io a Paternopoli :D

sarei disposto a ricevere la metà della metà dei canali a patto che aumentasse la qualità...devono capire che dei loro esperimenti al pubblico non fotte una cippa...sono pasticcioni, incostanti, sregolati, improvvisatori (molti dopo 30 anni che fanno televisione)...

da monte argentario(grosseto) si ricevono 151 tv e 23 radio e l'unico canale che veramente mi piace è radiocapital tv :)

Indietro
Alto Basso