Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiungo che delle volte fa + di RaidueJanko ha scritto:Rete 4, possa piacere o no, è seguita da 2/3 milioni di italiani!!!!! (Dati AUDITEL)
Questo è un dato che nessuno può smentire.
Non dimenticare i calci rotanti di Walker Texas RangerTuner ha scritto:...il canale di "Colombo", la Domenica sera all'ora di cena, da circa 20 anni a questa parte.
![]()
AverageItalian ha scritto:Fosse per me l'avrei già dismessa tempo fa dando le sue frequenze a Europa 7.
Concordo, le reti rai avranno mille pecche, ma anche prese singolarmente valgono molto, molto, ma molto più di rete 4.spl_decibel ha scritto:questa frase mi era sfuggita...
addirittura rete 4 è migliore di tutte le reti rai?
se preferisci vedere stranamore..invece di report..questa è una scelta tua![]()
E tu che ne sai? Non partire a priori su cose che non si conoscono, alla 5° volta che leggo questa cosa non ne posso più! Diamo i mezzi e poi si giudica...lucamax ha scritto:Ci riempiamo tutti la bocca con Europa 7!!!
Ma...siamo sicuri che,una volta operativa,sarebbe una televisione migliore delle altre?
Oppure,come ho già scritto,sarebbe una nuova Rete Capri?
a te sarà indifferente, ma a milioni di italiani nodj GCE ha scritto:E tu che ne sai? Non partire a priori su cose che non si conoscono, alla 5° volta che leggo questa cosa non ne posso più! Diamo i mezzi e poi si giudica...
Comunque Rete 4 la ricevo bene in DT, analogico e sat, ma la guardo poco, pochissimo, e la sua esistenza mi è totalmente indifferente![]()
Janko ha scritto:a te sarà indifferente, ma a milioni di italiani no![]()
Dolphin2 ha scritto:Se codesti milioni di italiani ambissero ad una Tv di qualità, sia come contenuti che video, in cambio sarei anche disposto a guardarmi Rete4 ogni tanto![]()
Ma certo, lo so, in primis mia nonna...Janko ha scritto:a te sarà indifferente, ma a milioni di italiani no![]()
Hai uppato una discussione di più di 1 anno fa...pietrino82 ha scritto:Io la guardo esclusivamente quando mette in onda i film, non vedo altro, la programmazione autoprodotta la trovo al quanto scadente