Quanti di noi vedono in realtà rete 4?

Rete 4, possa piacere o no, è seguita da 2/3 milioni di italiani!!!!! (Dati AUDITEL:evil5: )
Questo è un dato che nessuno può smentire.

Janko ha scritto:
Rete 4, possa piacere o no, è seguita da 2/3 milioni di italiani!!!!! (Dati AUDITEL:evil5: )
Questo è un dato che nessuno può smentire.
aggiungo che delle volte fa + di Raidue

...il canale di "Colombo", la Domenica sera all'ora di cena, da circa 20 anni a questa parte.
:badgrin::badgrin::badgrin:

Per non parlare di Sentieri e di Febbre d'amore. La gente è morta e nessuno ha visto la fine di queste telenovelas (per non parlare di Beautiful) :badgrin: :lol:

AverageItalian ha scritto:
Fosse per me l'avrei già dismessa tempo fa dando le sue frequenze a Europa 7.

Ci riempiamo tutti la bocca con Europa 7!!!
Ma...siamo sicuri che,una volta operativa,sarebbe una televisione migliore delle altre?
Oppure,come ho già scritto,sarebbe una nuova Rete Capri?
Rete 4 è rivolta ad un target di spettatori maturi,i telefilm datati hanno sempre almeno 1-2 milioni di spettatori,che non è poco
Ricordo poi i 'bellissimi 'a tarda sera,spesso capolavori del cinema italiano e straniero

Riguardo Emilio Fede,cosa dire?può essere discutibile la sua faziosità,a me personalmente è simpatico....ma cosa dire allora di Santoro che con la sua faziosità conduce una trasmissione di 3 ore,oltretutto in una tv pubblica?

Ciao

Riguardo Emilio Fede,cosa dire?può essere discutibile la sua faziosità,a me personalmente è simpatico....ma cosa dire allora di Santoro che con la sua faziosità conduce una trasmissione di 3 ore,oltretutto in una tv pubblica?
Ciao[/QUOTE]
Nessuno mette in discussione la professionalità di E.Fede,nn piace come conduzione di telegiornale, ma risulta simpatico anche a me quando trasmettono le sue inca.....ture nei fuori onda, tutto quì.Sono pienamente d'accordo con te su Santoro.
Ciao

spl_decibel ha scritto:
questa frase mi era sfuggita...
addirittura rete 4 è migliore di tutte le reti rai?
se preferisci vedere stranamore..invece di report..questa è una scelta tua;)
Concordo, le reti rai avranno mille pecche, ma anche prese singolarmente valgono molto, molto, ma molto più di rete 4.
L'unica cosa che seguivo su rete4 era shark, ma visto che lo hanno sospeso (e te pareva, ormai è di moda su mediaset) continuerò a guardarlo tra un pò su foxcrime.

lucamax ha scritto:
Ci riempiamo tutti la bocca con Europa 7!!!
Ma...siamo sicuri che,una volta operativa,sarebbe una televisione migliore delle altre?
Oppure,come ho già scritto,sarebbe una nuova Rete Capri?
E tu che ne sai? Non partire a priori su cose che non si conoscono, alla 5° volta che leggo questa cosa non ne posso più! Diamo i mezzi e poi si giudica...

Comunque Rete 4 la ricevo bene in DT, analogico e sat, ma la guardo poco, pochissimo, e la sua esistenza mi è totalmente indifferente :)

dj GCE ha scritto:
E tu che ne sai? Non partire a priori su cose che non si conoscono, alla 5° volta che leggo questa cosa non ne posso più! Diamo i mezzi e poi si giudica...

Comunque Rete 4 la ricevo bene in DT, analogico e sat, ma la guardo poco, pochissimo, e la sua esistenza mi è totalmente indifferente :)
a te sarà indifferente, ma a milioni di italiani no;)

Janko ha scritto:
a te sarà indifferente, ma a milioni di italiani no;)

Se codesti milioni di italiani ambissero ad una Tv di qualità, sia come contenuti che video, in cambio sarei anche disposto a guardarmi Rete4 ogni tanto :wink:

Dolphin2 ha scritto:
Se codesti milioni di italiani ambissero ad una Tv di qualità, sia come contenuti che video, in cambio sarei anche disposto a guardarmi Rete4 ogni tanto :wink:

Ricordo ancora una volta che Rete 4 trasmette in seconda serata i 'Bellissimi di Rete 4' film d'autore italiani e internazionali

Io la guardo esclusivamente quando mette in onda i film, non vedo altro, la programmazione autoprodotta la trovo al quanto scadente

Sempre guardato Rete4 solo per la gran quantità di film "validi" che a volte trasmette....;)

io non la guardo spesso ma per un altro motivo......
poi non commento come avete "trattato" Santoro..... fine OT

Rete4 è illegale, Europa7 dovrebbe trasmettere.. è un dato di fatto, e chiudo..
Non mi incacchio neanch'io delle cavolate dette su Santoro, perché chi lo giudica male non sa neanche chi è e che cosa ha fatto..

pietrino82 ha scritto:
Io la guardo esclusivamente quando mette in onda i film, non vedo altro, la programmazione autoprodotta la trovo al quanto scadente
Hai uppato una discussione di più di 1 anno fa...:5eek: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso