Quanti di noi vedono in realtà rete 4?

In effetti nel ciclo "bellissimi" spesso fanno rivedere bei film.
Anche "top secret" secondo me, che sono appassionato di vicende politiche e storiche (e anche di servizi segreti), è una bella trasmissione.
Le trasmissioni politiche e i tg del canale sono di parte, ma basta nn seguirle...

adriaho ha scritto:
Ma non dico quello perche brutto. e poi non so se si era capito (probabilmente no) ma era anche un messaggio in spirito goliardico...
M.Daniele: Il fatto e che la presenza di rete 4 da 10 anni sta danneggiando gravemente un piccolo imprenditore chiamato Di stefano che magari avrebbe offerto una programmazione migliore... Ce lo siamo dimenticati questo????
Anche quarto grado, non è che sia il massimo ne ho visto di migliori di programmi di approfondimento

Volevo proprio vedere se sto Di Stefano con la sua Europa 7 faceva qualcosa in più di Rete 4...volevo proprio vedere...:doubt:

Io Quarto grado sinceramente non l'ho mai visto perchè la domenica sera sono uscito però dai promo sembra un bel programma. Si, Rete 4 non è una rete per giovani e lo dimostrano i film che trasmette per esempio la domenica pomeriggio e il plurireplicato "Colombo" però qualche bella trasmissione c'è scartando a priori il Tg4.

M. Daniele ha scritto:
Volevo proprio vedere se sto Di Stefano con la sua Europa 7 faceva qualcosa in più di Rete 4...volevo proprio vedere...:doubt:

Io Quarto grado sinceramente non l'ho mai visto perchè la domenica sera sono uscito però dai promo sembra un bel programma. Si, Rete 4 non è una rete per giovani e lo dimostrano i film che trasmette per esempio la domenica pomeriggio e il plurireplicato "Colombo" però qualche bella trasmissione c'è scartando a priori il Tg4.
http://www.youtube.com/watch?v=VMStFF3GFlE
Guarda il video che un ripasso non fa mai male:): questa è la puntata di report che descrive il caso delle concessioni (l'abbiamo vista pure all'universita pochi giorni fa). Di Stefano ha ottenuto quella concessione perche nella qualita dei programmi che lui aveva intenzione di fare aveva ottenuto il massimo dei punteggi. E anche per quello che hanno preferito dare la concessione a di stefano piuttosto che ad altri. se una volta che lui aveva acceso i suoi impianti, non avesse mantenuto le sue promesse gli avrebbero ritirato la concessione... Quindi a Di stefano conveniva fare quello che aveva promesso! Peccato che non gli hanno mai fatto accendere manco gli impianti... Vabbe lasciamo perdere che siamo anche ot, comunque guarda quella puntata:)

M. Daniele ha scritto:
Sarà...a parole sono tutti bravi ma a fatti...chissà...:icon_rolleyes:
vabbè ho capito che a discutere non si conclude quando ce gente che ha la testa più dura del granito di buddusò... io ci rinuncio... Non l'hai manco visto il video scommetto! Piu veritiere le promesse fatte da rete 4 vero... Vabbè io me ne vado! Ti ripeto che se non avrebbe tenuto fede alle sue promesse le avrebbero levato la concessione entro un anno!

Punto 1: rispettare le idee altrui, sempre.

Punto 2: Il titolo di questo 3d indica di discutere della qualità del palinsesto di rete 4. La vicenda con Europa 7 è OT, mi sembra comunque che s'è nè parlato già nel forum e la discussione è finita chiusa, perchè la politica come sapete (e spesso dimenticate) è vietata. Senza eccezioni.

Punto 3: Per aiutare le valutazioni su Rete 4 vi posto il palinsesto serale dell'ultima settimana:

domenica 4: Carnera - The Walking Mountain / Top Secret: La Sacra Sindone
lunedì 5: Ritorno alla natura / Moll Flanders
martedì 6: Tango&Cash / Cuori in Atlantide
mercoledì 7: US Marshals / Clobra
giovedì 8: Chi trova un amico trova un tesoro / L'ultimo re di scozia
venerdì 9: Le crociate / Mutande pazze
sabato 10: Bones / Guida al campionato

Come si può vedere, tanti film, penso sia senza dubbio la rete che ne trasmetta di più in questa fascia, e abbiamo sia film di un po di anni fa (come il ciclo di Bud Spencer e Terence Hill) che film in PRIMA TV.

Ora, siete liberi di dire che odean sia migliore di Rete 4, ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma cercate di accettare le opinioni di chi la pensa diversamente.

adriaho ha scritto:
vabbè ho capito che a discutere non si conclude quando ce gente che ha la testa più dura del granito di buddusò... io ci rinuncio... Non l'hai manco visto il video scommetto! Piu veritiere le promesse fatte da rete 4 vero... Vabbè io me ne vado! Ti ripeto che se non avrebbe tenuto fede alle sue promesse le avrebbero levato la concessione entro un anno!

Si vabbè e tu corri dietro a Europa 7 allora...io non dico che le promesse di Rete 4 sono veritiere ma secondo me queste "promesse" di Europa 7 per me sono dubbiose e solo quando vedrò con i miei occhi i programmi di quest'emittente allora potrò smentire quello che ho detto o meno. In poche parole io sono fortemente scettico su questo canale. Io la penso così, avrò la testa dura, ma questo è il mio pensiero. ;)

Supernino ha scritto:

Punto 2: Il titolo di questo 3d indica di discutere della qualità del palinsesto di rete 4. La vicenda con Europa 7 è OT, mi sembra comunque che s'è nè parlato già nel forum e la discussione è finita chiusa, perchè la politica come sapete (e spesso dimenticate) è vietata. Senza eccezioni.

Punto 3: Per aiutare le valutazioni su Rete 4 vi posto il palinsesto serale dell'ultima settimana:

Come si può vedere, tanti film, penso sia senza dubbio la rete che ne trasmetta di più in questa fascia, e abbiamo sia film di un po di anni fa (come il ciclo di Bud Spencer e Terence Hill) che film in PRIMA TV.

Ora, siete liberi di dire che odean sia migliore di Rete 4, ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma cercate di accettare le opinioni di chi la pensa diversamente.
Sul primo punto hai ragione, e io ho rispettato le idee altrui... sul secondo ce il pallino che rete 4 e connessa a europa 7, ed una battaglia di principio, e nessuno qui sta facendo politica! riguardo al terzo punto non mi sembra niente di interessante! e anche a livelli auditel non è che siamo in alto

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:

Quoto in pieno, come ho detto prima il palinsesto di rete 4 nn è particolarmente diverso come qualità rispetto a quello di altre tv.
Il discorso europa7 è un'altra cosa.....

M. Daniele ha scritto:
Si vabbè e tu corri dietro a Europa 7 allora...io non dico che le promesse di Rete 4 sono veritiere ma secondo me queste "promesse" di Europa 7 per me sono dubbiose e solo quando vedrò con i miei occhi i programmi di quest'emittente allora potrò smentire quello che ho detto o meno. In poche parole io sono fortemente scettico su questo canale. Io la penso così, avrò la testa dura, ma questo è il mio pensiero. ;)
E una questione di principio ha meritato quelle frequenze e merita di averle, e ci sono dozzine di sentenze a dimostrarlo...te sei scettico ma grazie al tuo scetticismo e quello di altri il povero Di stefano non ha mai potuto trasmettere, nonostente le sue promesse eramo valide perche ripeto per la terza volta: se non le avesse mantenute gli avrebbero levato la concessione ed assegnata ad altri!
Poi ci chiediamo perche in italia non ce pluralismo... Ecco il perche! Fine ot!
P.S. Sia chiaro che io rispetto il tuo pensiero (per evitare che qualcuno dica il contrario) ma questo pregiudizio contro europa 7 mi pare ingiusto

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Sul primo punto hai ragione, e io ho rispettato le idee altrui... sul secondo ce il pallino che rete 4 e connessa a europa 7, ed una battaglia di principio, e nessuno qui sta facendo politica! riguardo al terzo punto non mi sembra niente di interessante! e anche a livelli auditel non è che siamo in alto
Perchè, la questione europa 7-rete 4 non è almeno all'80% una questione politica? :D

Il punto comunque è che a mio avviso qui in ogni caso è OT, anche perchè se n'è già parlato più volte in altri 3d...

M. Daniele ha scritto:
Vabbè per sto fatto Rete 4-Europa 7 se ne può parlare pure all'infinito ma non si arriva al dunque quindi meglio chiuderla qui. ;)
si forse ho un po esagerato:D ! Anche se ho sempre rispettato le opinioni di tutti la tua quella di alex eccc:D :D :D
Mi perdonino i moderatori:D

Supernino ha scritto:
Perchè, la questione europa 7-rete 4 non è almeno all'80% una questione politica? :D
su come stavamo discutendo politica non ne abbiamo messo

Rete 4 non la guardo praticamente quasi mai, l'altro giorno in preda al panico della noia ho seguito "Poirot", ma è stata un'occasione più unica che rara :D

Da noi rete 4 è identificata come la "rete dei vecchi"... :lol: :lol:

Raspy ha scritto:
Da noi rete 4 è identificata come la "rete dei vecchi"... :lol: :lol:

Si è considerata una rete per vecchi per via dei suoi film datati ma ricordo che Rai 3 non è da meno per quanto riguarda la trasmissione di film datati che comunque fanno piacere vederli. ;)

rai tre in questi anni sta sfornando diversi satirici... Sto guardando parla con me la notte e vi giudo che crepo dalle risate, la domenica guardo Glob e ugualmente risate assicurate (domenica parlavano del confronto italia svezia) prendendo in considerazione i mobili di un loro mobilificio famoso in tutto il mondo:D :D :D :D...
peccato solo che i programmi piu belli li faccia in seconda serata... Almeno in rai è l'unica che e rimasta a mantenere la tv dei ragazzi

adriaho ha scritto:
rai tre in questi anni sta sfornando diversi satirici... Sto guardando parla con me la notte e vi giudo che crepo dalle risate, la domenica guardo Glob e ugualmente risate assicurate (domenica parlavano del confronto italia svezia) prendendo in considerazione i mobili di un loro mobilificio famoso in tutto il mondo:D :D :D :D...
peccato solo che i programmi piu belli li faccia in seconda serata... Almeno in rai è l'unica che e rimasta a mantenere la tv dei ragazzi

Ho preso Rai 3 perchè anche loro trasmettono film vecchi...sì Parla con me e Glob li ho visti qualche volta e non sono male. A Parla con me vidi la parodia di Italia amore mio di Elio e le storie tese...veramente divertentissima....:D :lol:

Vabbè per la tv dei ragazzi sulla Rai quello è un'altro discorso...prima era Rai Uno con Solletico ora su Rai Tre con la Melevisione a rischio chiusura...

M. Daniele ha scritto:
Vabbè per la tv dei ragazzi sulla Rai quello è un'altro discorso...prima era Rai Uno con Solletico ora su Rai Tre con la Melevisione a rischio chiusura...
pare che il pericolo sia rientrato...menomale!

RaiTre sforna dei bei programmi che Rete4 non fa per ovvie ragioni. Però anche Rete4 ha i suoi punti forti, novelas approfondimenti e film... è un taglio diverso e curioso che strizza l'occhio a persone più anziane ecco, però qualcosa c'è di bello.

Indietro
Alto Basso