Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, Boncompagni è uno che c'evava visto lungo...E quella trasmissione la sfruttò fino al midollo...Anakin83 ha scritto:ma soprattutto il genio di Gianni Boncompagni che già negli anni 90 aveva capito tutto. E bene far conoscere Bomcompagni anche alla nuova generazione di minorenni![]()
DTTutente ha scritto:Beh, Boncompagni è uno che c'evava visto lungo...E quella trasmissione la sfruttò fino al midollo...![]()
Anakin83 ha scritto:era una cosa diversa, ha anticipato i tempi è giusto far conoscere il padre di tutti noi e perchè siamo diventati così adessole ragazze di non è la rai non erano bimbeminkia erano molto meglio ed erano belle!!
si 10 anni. Ma scusami nei primi anni 90 era una religione, scuola pranzo non è la rai e dopo compitiMasterBlaster78 ha scritto:Poco ma sicuro....![]()
...ma voi DTT e Anakin cosa ci "facevate"
a guardare Non è la Rai visto che facendo 2 semplici calcoli avevate più o meno 8-9 anni allora al massimo ?...
![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Poco ma sicuro....![]()
a guardare Non è la Rai visto che facendo 2 semplici calcoli avevate più o meno 8-9 anni allora al massimo ?...
![]()
![]()
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:non è la rai non era nè un reality nè un talent infatti, è un genere che ha inventato lui
M. Daniele ha scritto:Io qualcosa me la ricordo in fondo è andato in onda fino al 1995...![]()
MasterBlaster78 ha scritto:...infatti Alex è così...un "genere" tutto "particolare"...
![]()
...far vedere "adolescenti" "scosciate" e in "mini" che "pretendono"
di ballare e cantare....
![]()
![]()
@Daniele: e quanto avevi...5 anni all' epoca al massimo ?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è la Rai la guardavamo tutti a scuola...MasterBlaster78 ha scritto:Poco ma sicuro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:@Daniele: e quanto avevi...5 anni all' epoca al massimo ?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma, Ambra con l'auricolare è passata alla storia della tv...Anakin83 ha scritto:ma la genialità è che si autogestivano.
DTTutente ha scritto:Insomma, Ambra con l'auricolare è passata alla storia della tv...![]()
M. Daniele ha scritto:Si all' incirca 5 anni. Mi ricordo qualcosa perchè se lo guardava mio fratello che all'epoca aveva l'età che ho io oggi.![]()
DTTutente ha scritto:Se poi si pensa che, oggi, i bambini di 8 anni guardano il GF...![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:![]()
..bene...
..."capito tutto" ragazzi...
![]()
.. io e i miei "coetanei" comunque "guardavamo" quel programma per "altri motivi"...
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Eh sì i cosidetti sfoghi giovanili che anche per uno stacco di gambe si correva in bagno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdonatemi la battuta...
![]()
![]()
![]()