Quanti di noi vedono in realtà rete 4?

Quindi non bastano le bimbeminkia di oggi, si vuol far tornare a ocheggiare le bimbeminkia di ieri :badgrin: :D

era una cosa diversa, ha anticipato i tempi è giusto far conoscere il padre di tutti noi e perchè siamo diventati così adesso :D:D le ragazze di non è la rai non erano bimbeminkia erano molto meglio ed erano belle!!

Anakin83 ha scritto:
ma soprattutto il genio di Gianni Boncompagni che già negli anni 90 aveva capito tutto. E bene far conoscere Bomcompagni anche alla nuova generazione di minorenni :D
Beh, Boncompagni è uno che c'evava visto lungo...E quella trasmissione la sfruttò fino al midollo...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Beh, Boncompagni è uno che c'evava visto lungo...E quella trasmissione la sfruttò fino al midollo...:evil5:

Poco ma sicuro....:doubt: :D ...ma voi DTT e Anakin cosa ci "facevate" :icon_redface: a guardare Non è la Rai visto che facendo 2 semplici calcoli avevate più o meno 8-9 anni allora al massimo ?...:eusa_think: :evil5: :D ;)

Anakin83 ha scritto:
era una cosa diversa, ha anticipato i tempi è giusto far conoscere il padre di tutti noi e perchè siamo diventati così adesso :D:D le ragazze di non è la rai non erano bimbeminkia erano molto meglio ed erano belle!!
:eusa_naughty: I reality e i talent sono nati all'estero...

MasterBlaster78 ha scritto:
Poco ma sicuro....:doubt: :D ...ma voi DTT e Anakin cosa ci "facevate" :icon_redface: a guardare Non è la Rai visto che facendo 2 semplici calcoli avevate più o meno 8-9 anni allora al massimo ?...:eusa_think: :evil5: :D ;)
si 10 anni. Ma scusami nei primi anni 90 era una religione, scuola pranzo non è la rai e dopo compiti :D:D l'Italia si paralizzava al cruciverbone, era un programma con talmente tanto appeal che se ne parlava dal mattino alla sera:D:D poi le belle ragazze aiutavano

Ecco uno dei momenti storici della trasmissione ahah http://www.youtube.com/watch?v=tyJfkPYKmks

Io qualcosa me la ricordo in fondo è andato in onda fino al 1995...:D

Anakin83 ha scritto:
non è la rai non era nè un reality nè un talent infatti, è un genere che ha inventato lui

...infatti Alex è così...:icon_cool: un "genere" tutto "particolare"...:evil5: :icon_rolleyes: ...far vedere "adolescenti" "scosciate" e in "mini" che "pretendono" :doubt: di ballare e cantare.... :evil5: :doubt: ;)

@Daniele
: e quanto avevi...5 anni all' epoca al massimo ?...:evil5: :D :D :icon_cool: ;)

M. Daniele ha scritto:
Io qualcosa me la ricordo in fondo è andato in onda fino al 1995...:D

Se la ricordano quasi tutti perchè le repliche sono state mandate svariate volte su sky (happy channel) e nelle notti di italia 1 verso le 2:00...;)

...infatti Alex è così...:icon_cool: un "genere" tutto "particolare"...:evil5: :icon_rolleyes: ...far vedere "adolescenti" "scosciate" e in "mini" che "pretendono" :doubt: di ballare e cantare.... :evil5: :doubt: ;)

@Daniele
: e quanto avevi...5 anni all' epoca al massimo ?...:evil5: :D :D :icon_cool: ;)

ma la genialità è che si autogestivano. E' stato l'unico programma in mano ad adolescenti minorenni che non sapevano fare niente ma incollavano alla tv tutti

Non è la Rai la guardavamo tutti a scuola...:D Ma credo che dagli 8 anni in sù lo guardavano tutti quel programma, non per niente uscirono quaderni, zaini, diari, penne, ecc...;)

Se poi si pensa che, oggi, i bambini di 8 anni guardano il GF... :lol: :5eek:

M. Daniele ha scritto:
Si all' incirca 5 anni. Mi ricordo qualcosa perchè se lo guardava mio fratello che all'epoca aveva l'età che ho io oggi. :D

:eusa_whistle: :D ..bene...:icon_cool: ..."capito tutto" ragazzi...:evil5: :doubt: .. io e i miei "coetanei" comunque "guardavamo" quel programma per "altri motivi"...:eusa_whistle: :D ;)

DTTutente ha scritto:
Se poi si pensa che, oggi, i bambini di 8 anni guardano il GF... :lol: :5eek:

Anch'io all'epoca della prima edizione del Grande Fratello quindi parliamo del 2000 (e avevo 10 anni) guardavo il GF ma perchè era una cosa nuova. Adesso i bimbi di 8 anni guardano il GF, Amici e compagnia bella.

:eusa_whistle: :D ..bene...:icon_cool: ..."capito tutto" ragazzi...:evil5: :doubt: .. io e i miei "coetanei" comunque "guardavamo" quel programma per "altri motivi"...:eusa_whistle: :D ;)

Eh sì i cosidetti sfoghi giovanili che anche per uno stacco di gambe si correva in bagno...:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: perdonatemi la battuta...:D :D :D

Indietro
Alto Basso