Quanti hanno disdetto veramente?

Ma questi di SKY hanno proprio gravi pecche celebrali è la quarta volta che mi chiamano e che mi chiedono i motivi della mia disdetta, ma per caso annotano le mie risposte sulla carta igenica????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Fortunatamente almeno questa volta dopo avergli esposto (speriamo sia l'ultima :mad: ) le motivazioni legate a loghi e vaccate varie che sporcano lo schermo la gentile Signorina non mi ha tenuto un quarto d'ora al telefono per convincermi con i soliti mercanteggi monetari a "continuare a sognare" ed a non rinunciare allo loro "imperdibile offerta televisiva" :eusa_whistle:

Forse avrà capito che non me ne frega nulla di quello che mi perdo, anzi... :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Ma questi di SKY hanno proprio gravi pecche celebrali è la quarta volta che mi chiamano e che mi chiedono i motivi della mia disdetta, ma per caso annotano le mie risposte sulla carta igenica????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[/QUOTE] Fortunatamente almeno questa volta dopo avergli esposto (speriamo sia l'ultima :mad: ) le motivazioni legate a loghi e vaccate varie che sporcano lo schermo la gentile Signorina non mi ha tenuto un quarto d'ora al telefono per convincermi con i soliti mercanteggi monetari a "continuare a sognare" ed a non rinunciare allo loro "imperdibile offerta televisiva" :eusa_whistle:

Forse avrà capito che non me ne frega nulla di quello che mi perdo, anzi... :D :D :D[/QUOTE]

sei contento di uscirne

Dolphin2 ha scritto:
BANNATELO A VITA QUESTO ! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
ODIO essere chiamato questo! e se scherzavi qualche faccina potevi metterla, ognuno ha le sue idee e non sono tutti maniaci fanatici dello schermo pulito!!

Dingo 67 ha scritto:
Se lo leggono quelli di SKY gli offrono il posto di supervisore della grafica :D :D
Maronna che occasione...:happy3:
Poi chi sa se è possibile un trasferimento interno all'area interviste di Sky Sport (F1, MotoGP):eusa_whistle:

Io ho fatto il downgrade, togliendo il pacchetto Cinema.

@ Dingo: sto sviluppando una release del WD player apposta per te (1.02.11), caratterizzata da un' aggiunta di un logo "prima visione" di 130x40 mm in alto a destra , colore giallo fluorescente, su tutti i file mkv che vengono letti. Te la farò avere al + presto...:D :D :D

Visto che ci sei aggiungi anche un elevator che mostrando ciclicamente le locandine ricorda tutti i film presenti nel "catalogo multimediale" così sono ancora più contento :D :D

Nel 1968 Franco IV e Franco I cantavano: Ho scritto t'amo sulla sabbia

A quanto pare quarant'anni dopo a SKY ci sono ancora tanti fans di questo duo perché sembra che i motivi delle disdette li scrivono sulla sabbia delle spiagge di Cagliari.
Stasera me li hanno chiesti per la quinta volta :eusa_wall: :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Negli anni '60 Franco IV e Franco I cantavano: Ho scritto t'amo sulla sabbia

A quanto pare quarant'anni dopo a SKY ci sono ancora tanti fans di questo duo perché sembra che i motivi delle disdette li scrivono sulla sabbia delle spiagge di Cagliari visto che stasera me li hanno chiesti per al quanto volta :eusa_wall: :D :D :D

memoria corta ti conviene fare un nastro così sei pronto per la prossima volta :eusa_whistle:

Il lato positivo è che chiamano sempre delle simpaticissime signorine con un bell'accento Sardo con cui è un piacere fare un pochino di conversazione :love10:

A differenza dei dipendenti che frequentano questo forum :icon_twisted:

Ottimo e per giunta non paghi nemmeno per parlare con queste signorine :lol:

Dingo 67 ha scritto:
Il lato positivo è che chiamano sempre delle simpaticissime signorine con un bell'accento Sardo con cui è un piacere fare un pochino di conversazione :love10:

A differenza dei dipendenti che frequentano questo forum :icon_twisted:

perchè non chiedi un appuntamento così discutete meglio :D

Quasi quasi alla prossima glielo propongo, un bel week-end nella stupenda Sardegna ci vorrebbe proprio :D

No-Sky dipendente da Agosto 2007.
Ad oggi...sono sempre piu' contento di essermi liberato da sta' "sola".
Tra i primi ad aderire a Sky HD.......dopo i mondiali di calcio.
Peccato pero'....nessuna signorina "suadente" ha tentato fin d'ora di indorarmi la "pillola".......:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Modifica: Dingo.....ci conosciamo relativamente per le frequentazioni su AFdigitale.....
La tua magnifica gattona...sta sempre bene,spero...

Ciao

Indietro
Alto Basso