Quanti i Radioamatori?

ci sono anche io!
anche se ho tutto in soffita e garage
ero e sono ancora un IV3 !

Sarebbe un DX raro.:D
Primo perchè sono anni che non accendo un apparato (VHF/UHF), secondo perchè a 30 MHz io mi fermo, terzo perchè ero attivo solo in Contest.
;)

DTTFANS ha scritto:
Grazie mille a tutti!
Tuner se sei della zona 4 è facile che ci si senta su qualche ponte. :)

Dttfans

Tuner ha scritto:
Sarebbe un DX raro.:D
Primo perchè sono anni che non accendo un apparato (VHF/UHF), secondo perchè a 30 MHz io mi fermo, terzo perchè ero attivo solo in Contest.
;)

Salve,non sono un esperto,ma a me piace molto ascoltare la radio;inoltre volevo congratularmi con voi per il post è fatto molto bene.

Benvenuto GGK!

@ Labrador
La telegrafia mi ha sempre affascinato e magari in futuro provero ad apprendere un po di nozioni. :)

'73 de IZ3QF*

esami radioamatore

Ciao a tutti,la domanda che desidero fare è questa:avento una patente vhf limitata per lavoro portuale ho l' obbligo d'esame per patente radioamatore?(144 mh)
Saluti
p.s.
Spero che la domanda fatta a voi esperti sia giusta.

Ciao gioval, siccome non so la dicitura esatta della tua licenza, ti riporto tutti i casi per i quali è prevista l'esenzione dagli esami per la patente di operatore di stazione di radioamatore.;)

Dttfans - IZ3QF*

esami radioamatore

Ciao Dttfans,grazie per la risposta,invierò le fotocopie dei documenti all'ufficio preposto per il rilascio del patentino di radioamatore.

Saluti

...quest'anno rinnovo, e sono oltre 30 anni di licenza (33 di patente:D).
;)

Buongiorno a tutti, patentato dal 1990, però ultimamente non ho rinnovato, rimando sempre.
ciao.

Calabria zona 8.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno è interessato ad un ricevitore HF da 0 a 34mhz in tutti i modi, sicuramente ci metteremo d'accordo.
Il modello è JRC NRD 525.
Un abbraccio a tutti.
ciao franco

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso