Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

Ieri sera é scivolato ancora un po' in basso, parlo per me....
La soglia della cagata é un po' più vicina adesso.....ora non so cosa si inventeranno da qui alla fine, perché non può essere solo la caccia ad Alex...già la hanno tirata oltre il lecito..

Ogni tanto passo di qui per leggere i vostri commenti sulla serie. A quanto pare ho fatto bene a non continuarla. :)

e poi non mi dite che, man mano che si va avanti con la serie, non si notano le lacune dell'autore, che fino a ieri scriveva solo novelle amorose. :laughing7:

ma qualcuno in abc la avrà letta la trama?

Ho accettato il consiglio di chi mi ha detto di proseguire fino alla quarta puntata.
Non sono riuscito ad andare oltre la metà della seconda: 'sta serie è davvero troppo scema.

Ho accettato il consiglio di chi mi ha detto di proseguire fino alla quarta puntata.
Non sono riuscito ad andare oltre la metà della seconda: 'sta serie è davvero troppo scema.

io sono un po' più avanti e dopo l'episodio 8, ho paura ad iniziare il 9. almeno fino all'8 ci devi arrivare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ora tutti aiutano la fuggitiva...

mi spiegato una cosa ? il poliziotto ex marine che è stato sparato nell'appartamento della fuggitiva, non ha visto chi gli ha sparato veramente ??? perchè all'ospedale ha dovuto dire che è stata la fuggitiva ???
Perche i suoi capi dovevano credere che sia stata Alex se no non poteva aiutarla dall'interno come sta faccendo adesso

inesattezze...
la serie domenica si è scontrata col football e ovviamente ne è uscita a pezzi come tutta la serata di tutti i network...è di oggi che la migliore serie nei live+7 è proprio quantico che riesce anche a raddoppiare gli ascolti e ottenere rating tutt'altro che da cancellazione. questo indica che la collocazione della domenica è sbagliata in pieno. quindi pare che verrà rinnovata (sempre che in primavera non ottenga risultati ridicoli

Hai ragione , peccato che dei live+7 non gliene freghi ha nessuno.... e comunque anche se ha tenuto bene, in generale Spoiler TV che non ne sbaglia mai una la mette in peggioramento....

Ieri sera é scivolato ancora un po' in basso, parlo per me....
La soglia della cagata é un po' più vicina adesso.....ora non so cosa si inventeranno da qui alla fine, perché non può essere solo la caccia ad Alex...già la hanno tirata oltre il lecito..
In effetti tutta una stagione di inseguimento alla protagonista sarebbe troppo da digerire.

io sono un po' più avanti e dopo l'episodio 8, ho paura ad iniziare il 9. almeno fino all'8 ci devi arrivare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma così è accanimento terapeutico! :D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me siete troppo cattivi nel definirla una "cagata". Io la trovo una normale serie come tante altre che si segue senza troppe pretese. Almeno per me, è stato chiaro fin dall'inizio che fosse tutt'altro che realistica sul tema accademia e reclute dell'FBI e che puntassero più sulla psicologia dei personaggi, le relazioni tra loro e il rebus degli eventi. Mi sono affezionato anche a qualcuno, se devo essere sincero: ci sono certo delle assurdità, come anche aspetti troppo caricaturali, probabilmente avrebbero fatto meglio a non eccedere con certi dialoghi, che ho trovato borderline e spinti (che non significa essere legati a tematiche sessuali) per i personaggi a cui erano assegnati.

Riguardo l'ultima puntata, abbiamo capito che si tratta di qualcuno che segue fin dall'inizio Alex e che non si è mai fatto scoprire.
Sappiamo che Ryan è sotto copertura proprio per monitorare le sue attività, come ordinato da Liam.
Non conosciamo invece se, ad un certo punto della storia, Ryan abbia confessato questo fatto ad Alex, dato che gli eventi vengono raccontati al passato e non abbiamo ancora raggiunto questo (possibile) punto nella cronologia dei flashback. Però Miranda sa di Ryan, per sua stessa confessione, e trovo improbabile che la stessa Miranda, quando ha aiutato Alex a fuggire dall'FBI, si sia fatta sfuggire Ryan come possibile sospetto. Paradossalmente, di Liam conosciamo poco e lui conserva molti segreti, tra cui il rapporto con il padre di Alex; inoltre, è potenzialmente quello che ha più strumenti a disposizione per incastrarla, dopo averla seguita da tempo, fin dagli anni precedenti all'entrata nell'Accademia. Al momento, per me è lui il primo indiziato della strage, in quanto è il primo a voler "eliminare" Alex dalla primissima puntata.

Un dialogo che ha attirato la mia attenzione, riguarda i "lineamenti" di Alex. Che sia un indizio che ci porti a rivalutare il ruolo delle due gemelle arabe? In effetti qualche somiglianza c'è. A livello trama, sarebbe molto scontato, però.

Che sia tutto molto stereotipato è pieno di cliché è palese!
Oh, tutte "fi**e" le reclute dell'FBI? Ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no no...in america sono tutti fighi quelli delle forze dell'ordine tranne i poliziotti che si sa...sono nullafacenti grassoni mangiaciambelle...

nella serie manca un po' di intimo victoria secrets e poi ci siamo...:laughing7:

no no...in america sono tutti fighi quelli delle forze dell'ordine tranne i poliziotti che si sa...sono nullafacenti grassoni mangiaciambelle...

nella serie manca un po' di intimo victoria secrets e poi ci siamo...:laughing7:
Dimentichi razzisti e corrotti. ;) Poi con la fobia che gli statunitensi hanno verso i musulmani hanno accettato una di loro che va in giro con il chador, con le gambe coperte e peraltro con la gemella di cui nessuno si è accorto. Alla faccia dei controlli!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non mi sta entusiasmando più di tanto, ci sono molti luoghi comuni
Ivano

Secondo me sbagliano a mandare una puntata la settimana. Che poi ci tocca aspettare mercoledì prossimo... sempre per una sola puntata...

Indietro
Alto Basso