Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

con un po di ritardo vedo la 10ima puntata.. premetto che non seguo tantissime serie tv.. ma tra quelle viste questa e fighissima

La vera sfida per la sceneggiatura dell'ultimo episodio sarebbe stata torturare la bella indiana invece dell'agente Booth.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto fossero stronzi, non credo che avrebbero torturato una donna. :) Ora che è finita la caccia ad Alex, finalmente inizia il telefilm.

Ciao a tutti! Per chi ha il MySky con l'Ondeman, la puntata di ieri vi è comparsa nella sezione "scelti per te"? A me ancora no, e di solito la caricano appena finisce il primo passaggio...non so se è un problema mio, grazie!

Neanche a me è comparsa nella sezione "scelti per te", proprio quando dimentico di registrare a causa delle partite di ieri sera...

Ho già impostato la registrazione per la replica di sabato, ma spero la mettano nella sezione così domani posso guardarla

Decima puntata bella, ora si cambia trama, nel prossimo episodio ci saranno delle svolte narrative, poi si andrà in pausa ....

Neanche a me è comparsa nella sezione "scelti per te", proprio quando dimentico di registrare a causa delle partite di ieri sera...

Ho già impostato la registrazione per la replica di sabato, ma spero la mettano nella sezione così domani posso guardarla

Ultimamente non la registravo perchè sicuro di trovarla negli "scelti per te", invece oggi sono rimasto fregato! Da una parte mi consolo perchè vuol dire che non è il problema del mio decoder, speriamo risolvano presto!

a volte capita che la caricano in giornata...comunque solo con le serie di sky Atlantic io evito di registrare sapendo di trovarle li, quelle fox le registro sempre...anche perché spesso le guardo prima della mezzanotte

a volte capita che la caricano in giornata...comunque solo con le serie di sky Atlantic io evito di registrare sapendo di trovarle li, quelle fox le registro sempre...anche perché spesso le guardo prima della mezzanotte

Anch'io ultimamente per sicurezza ( tipo ieri che c'erano più cose) registro dalla messa in onda successiva, ieri sera Quantico c'era anche alle 23circa,stessa cosa con Atlantic

Segnalo che la puntata adesso è stata caricata sugli "scelti per te"! :icon_cool:

E in Italia? Una settimana dopo? Spero con la doppia puntata... non mi va di aspettare... c'è da concludere le ultime 12/13 puntate che equivalgono a 12/13 settimane quindi 3 mesi.

Con la doppia puntata una settimana dopo, vorresti dire in anteprima mondiale ahahahah, la contemporanea USA fjnziona che dopo la messa in onda negli USA è disponibile poi bisogna tradurre l'episodio e poi doppiarlo.... e per una serie che non brilla negli USA.... la vedo dura.....

e l'incongruenza che fa gridare allo scandalo ne "le regole del delitto perfetto" (serie a cui questa si ispira giusto un pochettino) era il "come fanno gli studenti a studiare, non hanno tempo" e "annalise vince i casi troppo velocemente"...questi qua che sarebbero dell'FBI...prima sono tutti amici poi si accoltellano, poi sono sospettati incatenati ma l'fbi li scarcera x vedere cosa fanno (si come no...chiudono guantanamo per vedere se qualcuno rifà un 11 settembre), esce uno che è sospettatissimo ma con 2 parole li convince che NON stava NON mettendo le NON bombe alla NON grand NON central NON station. e poi il top dellacicatrice finta che convinse al tempo: un dottore che essendo orbo non si accorge che è finta, e anche avvocati e giudici, che la ragazza è stata malmenata

continuo a vederla xkè si cambia continuamente le carte(ho assistito alla distruzione di revenge posso vedere anche questo anche xkè durerà meno episodi totali sicuramente)...xò forse esagerano e gli sceneggiatori in cuor loro sperano che con tutta questa velocità la gente si perda qualche pezzo di trama

È vero che spesso ci sono comportamenti assurdi....Simon testimonia un tentativo di attentato è lo fanno andare a casa con un taxi :D

In effetti Simon che riesce a convincere tutti è assurdo. Alex che viene ricattata da quegli agenti governativi che torturano il collega e lei piagnucola; i suoi compagni di corso arrabbiati con lei perché li stavano sorvegliando con i monitor e lei piagnucola. Una massa di dementi, sanno benissimo che era l'ordine di un superiore a cui Alex ha dovuto ubbidire. Dementi i loro capi che controllano gli spostamenti degli ex allievi non chiudendo a chiave la porta, così una gemella ha visto cosa facevano. Poi cos'è questa pagliacciata della finta confessione in tribunale che se non trovi prove a discolpa ti costa la condanna? Nonostante queste assurdità, la serie è godibile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si la serie si fa seguire perché tutti questi ragionamenti li facciamo post episodio e non durante :D

Indietro
Alto Basso