Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto fossero stronzi, non credo che avrebbero torturato una donna.La vera sfida per la sceneggiatura dell'ultimo episodio sarebbe stata torturare la bella indiana invece dell'agente Booth.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fino alla tredicesima puntata prima di andare in pausa?Decima puntata bella, ora si cambia trama, nel prossimo episodio ci saranno delle svolte narrative, poi si andrà in pausa ....
Neanche a me è comparsa nella sezione "scelti per te", proprio quando dimentico di registrare a causa delle partite di ieri sera...
Ho già impostato la registrazione per la replica di sabato, ma spero la mettano nella sezione così domani posso guardarla
a volte capita che la caricano in giornata...comunque solo con le serie di sky Atlantic io evito di registrare sapendo di trovarle li, quelle fox le registro sempre...anche perché spesso le guardo prima della mezzanotte
Quanto dura la pausa?Fino al 11, mercoledì prossimo c'è ultimo episodio prima della pausa
E in Italia? Una settimana dopo? Spero con la doppia puntata... non mi va di aspettare... c'è da concludere le ultime 12/13 puntate che equivalgono a 12/13 settimane quindi 3 mesi.6 marzo se non ricordo male.
E in Italia? Una settimana dopo? Spero con la doppia puntata... non mi va di aspettare... c'è da concludere le ultime 12/13 puntate che equivalgono a 12/13 settimane quindi 3 mesi.