Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

Si la serie si fa seguire perché tutti questi ragionamenti li facciamo post episodio e non durante :D
io li faccio durante ma mentre li faccio succede subito qualcosa di + interessante che ti fa soprassedere sull'assurdità...
ma sai noi contiamo zero, in america è un attimo che qualche "famoso" si impunta mette tutti i puntini sulle i...e gli ascolti crollano

Si c'è qualcosa di patinato e abbastanza leggero in questa serie.

Già le uniformi durante l'addestramento! Magari sono così anche nella realtà, ma come mettono in evidenza le generose forme delle protagoniste? Se escludiamo la biondina, le altre sono abbastanza ben messe in fatto di petto, persino le gemelle musulmane...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì concordo con l'assurdità delle situazioni che vanno oltre la logica, siamo quasi ai livelli di "The Following".... Però a differenza di quest'ultima, Quantico riesce a tenermi ancora incollato alla TV. Vediamo fino a quando.....
Voi avete capito chi è quello che addormenta Simon, vero?

Inviato dal mio K6000 utilizzando Tapatalk

Si la serie si fa seguire perché tutti questi ragionamenti li facciamo post episodio e non durante :D
Io le faccio durante, ma di certo non entro nel forum in quel momento. Poi a mente fredda le boiate aumentano. :)

Sì concordo con l'assurdità delle situazioni che vanno oltre la logica, siamo quasi ai livelli di "The Following".... Però a differenza di quest'ultima, Quantico riesce a tenermi ancora incollato alla TV. Vediamo fino a quando.....
Voi avete capito chi è quello che addormenta Simon, vero?

Inviato dal mio K6000 utilizzando Tapatalk
E' il biondo Elias che c'era nei primi episodi a Quantico.

Si c'è qualcosa di patinato e abbastanza leggero in questa serie.

Già le uniformi durante l'addestramento! Magari sono così anche nella realtà, ma come mettono in evidenza le generose forme delle protagoniste? Se escludiamo la biondina, le altre sono abbastanza ben messe in fatto di petto, persino le gemelle musulmane...

anche xkè le gemelle musulmane sono la stessa attrice...

e cmq no, non credo che le uniformi ufficiali siano aderenti...o almeno lo spero quelle sono volutamente hot xkè essendo un network generalista nude non possono metterle:laughing7:

e cmq no, non credo che le uniformi ufficiali siano aderenti...o almeno lo spero quelle sono volutamente hot xkè essendo un network generalista nude non possono metterle:laughing7:

Si sì, sapevo era la stessa attrice.

Queste sono le classiche serie in cui vanno a letto con le mutande e il reggiseno! Altro che HBO...

Io pensavo che fossero due attrici gemelle. 😂😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, dai! Si vede benissimo, soprattutto quando è vestita all'occidentale che è una donna adulta e non una ventenne.
cmq gran bella donna, a mio gusto la più affascinante di tutte.

Confermo. La Chopra, per quanto molto belle, ha delle labbra enormi. Comunque non capisco la pausa a questo punto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La pausa è per far finire la serie a giugno :)

Infatti, considerate che essendo una nuova serie inizialmente avevano ordinato solo 13 episodi, poi con la back nine sono arrivati a 22 episodi, solo che gli ultimi 9 li hanno dovuti girare da zero, quindi dobbiamo attendere. Non so se Fox la manderà nello stesso mese in contemporanea oppure il mese dopo, attendiamo....

Più si va avanti nella storia, più diventa banale e mediocre, non lo lascio perché voglio vedere dove parerà...e comunque non è il peggiore serial in onda .
Però è molto, molto meno di ciò che mi aspettavo.....

Indietro
Alto Basso