• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

Infatti! Lanciare il furgone nell'acqua senza per forza uccidersi era troppo difficile?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Quando lo dissi per un'altra serie (" - cut - ") non dovevo permettermi perché con questi termini "offendevo chi la guardava".
Lo dici tu ora, va bene?
Cioè fammi capire.


Non so a che ti riferisci.......
Comunque non volevo essere offensivo...infatti ho messo gli smile..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh si stava parlando di Star Wars!!!! Davvero vuoi fare quell'esempio????
Ma si dai paragoniamo i giudizi su quantico a quelli di star wars ......
Tanto sempre di capolavori si parla...
 
Poteva essere Peppa Pig o Masha & Orso per quanto mi riguarda. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Se gli altri non possono a quanto pare usare certe termini per esprimere opinioni su una serie, non li usi nemmeno tu. Si chiama coerenza.
:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Come all'epoca chiedevi rispetto per chi la seguiva, lo chiedo a te (guarda caso), ora.
 
A questa serie non ha giovato i 23 episodi ne bastavano max 13. Allungare il brodo è stato controproducente. A me è piaciuta ma sinceramente troppo lunga ed a volte troppe forzature. Personaggi azzeccati.
 
Uscito il poster della nuova stagione, prima rivelazione.... comunque come pensavo io cambierà tutta la tipologia, era impossibile continuare con i flashback, forse la serie potrebbe migliorare....
 
il titolo dell'ultimo episodio era Yes (Si) quindi anche se Alex non aveva risposto si poteva dedurre cosa avesse deciso ;)
scusate se ho ripreso il thread ma l'ho appena finita di vedere, sull'app TvShow Time ha ricevuto migliaia di commenti (positivi) quindi è facile capire il perchè del rinnovo
 
il titolo dell'ultimo episodio era Yes (Si) quindi anche se Alex non aveva risposto si poteva dedurre cosa avesse deciso ;)
scusate se ho ripreso il thread ma l'ho appena finita di vedere, sull'app TvShow Time ha ricevuto migliaia di commenti (positivi) quindi è facile capire il perchè del rinnovo
Be peggio non poteva andare della prima.
 
Mi sa che uomo dalle 7 stelle si riferisce alla prima stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto che riprende con la 2^ serie "Quantico". Ho registrato sul my sky 10 episodi. Ma qualcuno mi dice di quanti episodi era composta la 1^ serie? Così almeno riprendo il filo. Grazie
 
esilarante lo spot di fox che la spaccia per capolavoro assoluto...tutto basandosi sugli ascolti della premiere della stagione 1 che andarono bene per calare di brutto 7 giorni dopo...come succede un po' per tutte le novità network
 
Comunque ho deciso che vedrò anche questa seconda stagione ma al 90% questa serie verrà cancellata..
 
Indietro
Alto Basso