Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

• Creatore Discussione Creatore Discussione Matteo90
  • Data di inizio Data di inizio
Infatti! Lanciare il furgone nell'acqua senza per forza uccidersi era troppo difficile?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Quando lo dissi per un'altra serie (" - cut - ") non dovevo permettermi perché con questi termini "offendevo chi la guardava".
Lo dici tu ora, va bene?
Cioè fammi capire.

Non so a che ti riferisci.......
Comunque non volevo essere offensivo...infatti ho messo gli smile..

Ultima modifica di un moderatore:
Beh si stava parlando di Star Wars!!!! Davvero vuoi fare quell'esempio????
Ma si dai paragoniamo i giudizi su quantico a quelli di star wars ......
Tanto sempre di capolavori si parla...

Poteva essere Peppa Pig o Masha & Orso per quanto mi riguarda. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Se gli altri non possono a quanto pare usare certe termini per esprimere opinioni su una serie, non li usi nemmeno tu. Si chiama coerenza.
:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Come all'epoca chiedevi rispetto per chi la seguiva, lo chiedo a te (guarda caso), ora.

A questa serie non ha giovato i 23 episodi ne bastavano max 13. Allungare il brodo è stato controproducente. A me è piaciuta ma sinceramente troppo lunga ed a volte troppe forzature. Personaggi azzeccati.

Uscito il poster della nuova stagione, prima rivelazione.... comunque come pensavo io cambierà tutta la tipologia, era impossibile continuare con i flashback, forse la serie potrebbe migliorare....

il titolo dell'ultimo episodio era Yes (Si) quindi anche se Alex non aveva risposto si poteva dedurre cosa avesse deciso ;)
scusate se ho ripreso il thread ma l'ho appena finita di vedere, sull'app TvShow Time ha ricevuto migliaia di commenti (positivi) quindi è facile capire il perchè del rinnovo

il titolo dell'ultimo episodio era Yes (Si) quindi anche se Alex non aveva risposto si poteva dedurre cosa avesse deciso ;)
scusate se ho ripreso il thread ma l'ho appena finita di vedere, sull'app TvShow Time ha ricevuto migliaia di commenti (positivi) quindi è facile capire il perchè del rinnovo
Be peggio non poteva andare della prima.

Mi sa che uomo dalle 7 stelle si riferisce alla prima stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho visto che riprende con la 2^ serie "Quantico". Ho registrato sul my sky 10 episodi. Ma qualcuno mi dice di quanti episodi era composta la 1^ serie? Così almeno riprendo il filo. Grazie

esilarante lo spot di fox che la spaccia per capolavoro assoluto...tutto basandosi sugli ascolti della premiere della stagione 1 che andarono bene per calare di brutto 7 giorni dopo...come succede un po' per tutte le novità network

Comunque ho deciso che vedrò anche questa seconda stagione ma al 90% questa serie verrà cancellata..

Indietro
Alto Basso