Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

Quindi confermate che saranno presenti entrambi gli episodi ne "gli scelti per te"?

Inoltre, è una delle prime volte che registro su Fox, come devo comportarmi? Basta una semplice registrazione base e devo impostarla manualmente?

Quindi confermate che saranno presenti entrambi gli episodi ne "gli scelti per te"?

Inoltre, è una delle prime volte che registro su Fox, come devo comportarmi? Basta una semplice registrazione base e devo impostarla manualmente?

Sull'epg in basso fai scorrere fino al programma e premi rec....ti appare se vuoi solo l'episodio o tutta la stagione....scegli e sei a posto...fallo dal fox sul 112 ..il 106 é un fox provvisorio

Penso che proverò a seguirlo. Purtroppo finite The Whispers e The Following sono rimasto senza serie. Seguire questa e la seconda stagione di The Strain sembra fattibile!
Speriamo bene per Quantico, la trama è interessante

Non m'ispira molto.
Ho la strana sensazione che sia la solita foxata, buona solo per passare il tempo.
Vedrò i primi due episodi di stasera, giusto per farmi un'idea.

Non m'ispira molto.
Ho la strana sensazione che sia la solita foxata, buona solo per passare il tempo.
Vedrò i primi due episodi di stasera, giusto per farmi un'idea.

spero realmente non lo sia, hanno fatto pubblicità massiva non solo nei suoi canali ma anche in radio. sarebbe l'ennesima cilecca, no non posso crederci.

Un mio professore di superiori diceva che se una cosa è molto pubblicizzata vuol dire che non vende. Una cosa che vende non ha bisogno di tanta pubblicità...

Un mio professore di superiori diceva che se una cosa è molto pubblicizzata vuol dire che non vende. Una cosa che vende non ha bisogno di tanta pubblicità...
Infatti vedo poco entusiasmo tra i miei amici... temo che sia un flop. Ma firmerei subito se questa serie TV non andasse oltre le tre/quattro stagioni... poi la gente si stanca e cerca qualcosa di nuovo...

Anche le regole del delitto perfetto...ha avuto una campagna pubblicitaria massiccia....eppure brutta non era...anzi......
Ogni serie è un caso a sè....
Non si può giudicarla in base a parametri fissi...
Direi di giudicarla dopo stasera, oppure non guardarla affatto

Anche le regole del delitto perfetto...ha avuto una campagna pubblicitaria massiccia....eppure brutta non era...anzi......
Ogni serie è un caso a sè....
Non si può giudicarla in base a parametri fissi...
Direi di giudicarla dopo stasera, oppure non guardarla affatto

Se è per quello non puoi giudicare nemmeno dopo i primi due episodi perché può partire bene e poi andare male o viceversa.

vedremo stasera (domani x me) dal trailer e dalle recensioni sui vari forum e blog sembra interessante..non m'ispira molto la protagonista e il fatto che siano 22 episodi ..mi è difficile ultimamente seguire stagioni così lunghe col rischio di episodi dove non succede niente.. vedremo

Ma sto vedendo le regole del delitto perfetto o cosa?

Lo penso anche io. Spero che la rhymes si sia fatta pagare il format
-1 la donna navigata di colore che é al top(ne é pieno il mondo)
-2 l'uomo affascinante oscurato dalla donna di cui sopra che si serve di un complice infiltrato
-3 il gay (da far apparire entro i 5 minuti di puntata sennò magari se lo dimenticano è già che ci sono rimarcano che è gay ogni volta che guarda un uomo e non guarda una donna)
-4 il raccomandato......

Insomma penso che lo seguirò xke l'intreccio c'è xo è necessario che i grandi network puntino su altro come fu ai tempi di lost e desperate housewives

Purtroppo i network fanno le serie con le "quote" e va a finire che viene tutto uguale. Serve uno di colore un'omosessuale un musulmano qualche vittima dell11settembre qualcuno che ha fatto una guerra.

Simile ma con scenari diversi :D
Sinceramente le regole del delitto perfetto non é un granché imho.
Mollo, non mi dice niente. Solita americanata :D

Quoto! Guarderò qualche altra puntata e poi deciderò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso