Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

Nei rispettivi generi.... Lost le prime 4 stagioni, Leftovers la seconda, Les Revenantes la prima, The Americans, Dr. House, Criminal Minds.
Questa è carina ma non fenomenale, ecco

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho visto il 3° episodio in lingua originale. La protagonista è palesemente un gradino sotto gli altri attori. Sarà che è indiana e quindi non ha piena padronanza della lingua, ma a me non piace.

Poi ci sono parecchi stereotipi e cliché, ma tutto sommato si lascia guardare senza infamia e senza lode. Non è un capolavoro, ma la reputo migliore ad altre serie.

Ieri ho visto la prima puntata.
Mi confermate che è una cag*ta pazzesca o questa è solo una mia impressione e nelle puntate successive migliora?!
Diventa sempre peggio. Su imdb non sono felici. Purtroppo l'autore che l'ha scritta, non è mai stato una cima. E le carenze si vedono nella trama.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Da chi era abituato a scrivere episodi drama e romance (gossip girl), e ora si cimenta nel crime, mystery. Forse ha fatto il passo più lungo della gamba, perchè in sta serie ci vedo solo storielle d'amore e pochissima azione.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

È questo che molti non capiscono. Non è l'HBO!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché deve piacere a più gente possibile.

Che è un po come ammettere che la maggior parte del pubblico è una massa di decerebrati pronta a sorbirsi di tutto.
Mi piacerebbe sapere da dove nasce questa sicurezza nell'equazione "prodotto commerciale=prodotto scadente".
Secondo voi non è possibile proporre prodotti commerciali che abbiano un minimo di qualità?

E soprattutto, perchè la gente dovrebbe preferire cagate pazzesche a delle buone storie (e non parlo di capolavori)?

Che è un po come ammettere che la maggior parte del pubblico è una massa di decerebrati pronta a sorbirsi di tutto.

Mi piacerebbe sapere da dove nasce questa sicurezza nell'equazione "prodotto commerciale=prodotto scadente".
Secondo voi non è possibile proporre prodotti commerciali che abbiano un minimo di qualità?

E soprattutto, perchè la gente dovrebbe preferire cagate pazzesche a delle buone storie (e non parlo di capolavori)?

Secondo me questa non è una cagata pazzesca ma una buona storia. Semmai critico la scelta del cast.

Le produzioni più commerciali devono abbracciare la maggior parte di pubblico e quindi accontentare ANCHE i decerebrati se così ti piace definirli.

Da che mondo e mondo, qualsiasi cosa commerciale è un po' meno ricercata di una cosa di nicchia. Lo è nel cinema, nella TV e nella musica.

I cinepanettoni sono commerciali e fanno schifo.
Lady Gaga è commerciale e (a molti) fa schifo.

Il prodotto commerciale è fatto in modo anche approssimativo per accontentare subito la maggior parte di pubblico.

Secondo me questa non è una cagata pazzesca ma una buona storia. Semmai critico la scelta del cast.

Le produzioni più commerciali devono abbracciare la maggior parte di pubblico e quindi accontentare ANCHE i decerebrati se così ti piace definirli.

Da che mondo e mondo, qualsiasi cosa commerciale è un po' meno ricercata di una cosa di nicchia. Lo è nel cinema, nella TV e nella musica.

I cinepanettoni sono commerciali e fanno schifo.
Lady Gaga è commerciale e (a molti) fa schifo.

Il prodotto commerciale è fatto in modo anche approssimativo per accontentare subito la maggior parte di pubblico.

Ma infatti ci sta che per te sia una buona storia. Pure io ho amato dei prodotti scadenti.
Ma non ho mai avuto problemi ad ammettere che fossero scadenti o cagate pazzesche.

Ma infatti ci sta che per te sia una buona storia. Pure io ho amato dei prodotti scadenti.
Ma non ho mai avuto problemi ad ammettere che fossero scadenti o cagate pazzesche.

Si chiamano "guilty pleasure" quelli! :D
Anch'io ne ho parecchi, soprattutto nel cinema. :D

Si chiamano "guilty pleasure" quelli! :D
Anch'io ne ho parecchi, soprattutto nel cinema. :D

Anch'io, tantissimi.
Ripeto, a me dà semplicemente fastidio l'equazione "prodotto commerciale, leggero, semplice intrattenimento=prodotto scadente".
Non è così, si possono fare prodotti leggeri anche di qualità. Tutto qua.

Anch'io, tantissimi.
Ripeto, a me dà semplicemente fastidio l'equazione "prodotto commerciale, leggero, semplice intrattenimento=prodotto scadente".
Non è così, si possono fare prodotti leggeri anche di qualità. Tutto qua.

È vero. Ma spesso è così.

Io li chiamo anche scheletri nell'armadio......
Confesso di aver guardato per anni un posto al sole.....e me ne vergogno

per me dipende solo dal fatto di essere consci di quello che si vede ed inserirlo nel giusto contesto, non tutti i prodotti hanno le stesse esigenze di visione, quindi posso passare dalla soap opera alla capolavoro di nicchia senza vergognarmi.

il problema nasce se non si è consapevoli :D

Dopo 4 episodi io faccio fatica a definire Quantico un prodotto scadente, le serie scadenti sono ben altre (è per fortuna durano poche la maggior parte delle volte 😁)

Si, non sarà The Honourable Woman, ma a me piace, bisogna prenderla per quella che è, una serie che si lascia guardare con facilità, negli USA comunque sta faticando molto, quindi vedremo nella Mid Season che numeri farà...., intanto il 20 Gennaio si fermerà per la pausa anche in Italia...

Indietro
Alto Basso