Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

Parliamo di quantico....
Ho visto i primi quattro episodi...e no, non è una cagata...almeno non ancora....
Però, stanno gestendo la storia ad addizione.....in pratica stanno facendo dubitare di tutti i personaggi...
Ora per quanto può tenere questa strategia???
Io dico non molto...e abbiamo i precedenti....

si ma su ABC sono andati Lost, Scandal e Castle. che a confronto con questa sono delle opere d'arte.

c'è serie commerciale e commerciale. non è che da questo network è sempre uscita roba del genere. una serie così me la sarei aspettata da NBC o CBS.

Negli ultimi 10 anni le serie tv sono....non so quintiplicate??
Sarà sempre più difficile scrivere con qualità.....è fisiologico

Diciamo che sta nella parte destra della classifica, ma non è da retrocessione, sempre per i miei gusti

Negli ultimi 10 anni le serie tv sono....non so quintiplicate??
Sarà sempre più difficile scrivere con qualità.....è fisiologico

no semmai chissà quanti progetti non vedono la luce, o non vengono comprati dalla major. gli autori ci sono.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Visto anche il 4° episodio.

Secondo me, azzardando un po', se riescono a non incartarsi da soli, la trama è forse un po' più interessante di quella de Le regole del delitto perfetto.
Almeno a mio modo di vedere!
Forse è una questione di gusti personali, ma qui la voglia di capire cosa sia successo è molto alta...

Detto ciò, ripeto per l'ennesima volta che l'indiana proprio mi piace zero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io devo vedere la quarta, ma già la terza la vedo già un pò troppo incasinata... Troppi cambi tra passato e presente e troppe storie intrecciate.

Vediamo come si evolve...

Prossima settimana 2 episodi o 1 solo?

Io devo vedere la quarta, ma già la terza la vedo già un pò troppo incasinata... Troppi cambi tra passato e presente e troppe storie intrecciate.

Vediamo come si evolve...

Prossima settimana 2 episodi o 1 solo?
Dalla prossima settimana 1 solo.

Ma come mai da epg mi risulta mercoledì sera la quarta puntata? Non è già andata in onda?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Parliamo di quantico....
Ho visto i primi quattro episodi...e no, non è una cagata...almeno non ancora....
Però, stanno gestendo la storia ad addizione.....in pratica stanno facendo dubitare di tutti i personaggi...
Ora per quanto può tenere questa strategia???
Io dico non molto...e abbiamo i precedenti....
A me piacciono le storie intrecciate. Ma devono avere un senso. Qui mi pare che invece doppio-triplo-quadriplo giochisti senza che si possano collegare le nuove informazioni in modo coerente con le vecchie. E questo non mi piace.
Comunque, al momento, proseguo.

Bellissime le attrici. Ma questo mi pare fin scontato da dire

si ma su ABC sono andati Lost, Scandal e Castle. che a confronto con questa sono delle opere d'arte.

Allora.... Lost É un'opera d'arte. E qui non ammetto discussioni :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma come mai da epg mi risulta mercoledì sera la quarta puntata? Non è già andata in onda?

sarà da aggiornare in teoria andrebbe la quinta mercoledì..essendo dicembre aggiorneranno domani
si sa se andrà il doppio episodio ancora?

Usciti i dati di ascolto di Domenica Quantico cala di 1 decimo 1.2 di rating, ma guardando tutti i palinsesti non è male come dato, quasi quanto Once Upon a Time con 1.3 che è il massimo rating della ABC la Domenica, purtroppo il football toglie molto...

Ultima modifica:
si infatti con lo sport tutti i risultati sono drogatissimi...mi sa che con le registrazioni queste cose recuperano moltissimo

da noi quando ci sono "eventi"...semplicemente non programmano nulla..quando c'è sanremao sospendono tutto quando c'è le partite idem quando c'è montalbano spostano...stanno pesnando di istituire un nuovo giorno della settimana per non darsi noia con l'auditel

si infatti con lo sport tutti i risultati sono drogatissimi...mi sa che con le registrazioni queste cose recuperano moltissimo

da noi quando ci sono "eventi"...semplicemente non programmano nulla..quando c'è sanremao sospendono tutto quando c'è le partite idem quando c'è montalbano spostano...stanno pesnando di istituire un nuovo giorno della settimana per non darsi noia con l'auditel
Di certo però non si ferma la Champions League durante il Festival. ;)

La situazione peggiora , secondo Spoiler tv si avvicina alla zona del pericolo.....

La situazione peggiora , secondo Spoiler tv si avvicina alla zona del pericolo.....

inesattezze...
la serie domenica si è scontrata col football e ovviamente ne è uscita a pezzi come tutta la serata di tutti i network...è di oggi che la migliore serie nei live+7 è proprio quantico che riesce anche a raddoppiare gli ascolti e ottenere rating tutt'altro che da cancellazione. questo indica che la collocazione della domenica è sbagliata in pieno. quindi pare che verrà rinnovata (sempre che in primavera non ottenga risultati ridicoli

Di certo però non si ferma la Champions League durante il Festival. ;)

E ci mancherebbe che un evento continentale si pieghi ad uno nazionale peraltro di tutt'altro genere :)
Comunque io questo "accordo" per non rompere le scatole al Festival non l'ho mai capito è francamente mi ha sempre fatto abbastanza schifo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ora tutti aiutano la fuggitiva...

mi spiegato una cosa ? il poliziotto ex marine che è stato sparato nell'appartamento della fuggitiva, non ha visto chi gli ha sparato veramente ??? perchè all'ospedale ha dovuto dire che è stata la fuggitiva ???

Ieri sera é scivolato ancora un po' in basso, parlo per me....
La soglia della cagata é un po' più vicina adesso.....ora non so cosa si inventeranno da qui alla fine, perché non può essere solo la caccia ad Alex...già la hanno tirata oltre il lecito..

Indietro
Alto Basso