Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

Fanno sembrare il FBI un'agenzia piena di dilettanti, di gente assunta senza addestramento, capi compresi. Non c'è nessuno con una storia normale dietro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Finalmente all'episodio 21 viene svelato il terrorista... era ora, io non riesco più a sopportare i salti di tempo, spero che nella seconda stagione non ci siano più

Cioè??? Ne fanno una seconda?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che figata sta serie.. Aspetto con l ansia l ultima puntata mamma mia!

serie troppo confusionaria, troppe storyline mischiate, troppi intrecci... quelli di quantico sembrano dei pirla, a parte che li selezionano dai cataloghi di moda, non ce ne uno che non abbia qualche dramma alle spalle... non riescono a catturare un singolo terrorista che riesce a far tutto senza lasciare traccia... tanto potente da riuscire a minacciare tutti quelli che lavorano a quantico... che pagliacciata è diventata... guardo la fine della serie solo per curiosità... la seconda stagione col cavolo che me la vedo...

Ultima modifica:
Io continuo a credere che 22 episodi siano troppi per serie di questo tipo.

13 episodi sono l'ideale perché poi rischiano di diventare noiosi e inconcludenti (come d'altronde sta succedendo a Quantico).

Poi la serie ha i suoi difetti, ma questo è un altro paio di maniche.

Infatti ilproblema è capire dove andranno a parare altri 22 episodi mi sembrano tanti...

Come mia consuetudine, insana, vedo il finale anche se ho abbandonato la visione da un po'.....devo dire che in questo caso non è stato difficile comprendere anche gli episodi saltati( praticamente sono sempre lì )
In ogni caso......una serie cliché, un finale cliché......una serie inutile, per me ....

Ultima modifica:
Ma se l'FBI ha mandato via Alex perchè la conoscono anche i sassi, la CIA le cambierà il volto per farla lavorare per loro?

Comunque una serie strana. Adesso bisogna aspettare l'autunno per sapere se Alex sceglierà la CIA o Ryan

Io credo che alex non sceglierà la Cia perché a quel punto la serie non girerebbe più attorno all'FBI

Io credo che alex non sceglierà la Cia perché a quel punto la serie non girerebbe più attorno all'FBI

Da quantico la chiameranno Langley...nessun problema in questo caso.

Finale non malvagio, ma restano parecchie cose inspiegate....ma parecchie eh

Da quantico la chiameranno Langley...nessun problema in questo caso.

Finale non malvagio, ma restano parecchie cose inspiegate....ma parecchie eh

Non credo sarebbe la prima volta che il titolo di una serie tv perde di significato dopo la prima stagione per motivi di copione.
In fondo che problemi ci sono?
L'importante è "vendere" il marchio.
Anche perché in una seconda stagione non penso torneranno ai flashback ambientati a Quantico... Non avrebbe molto senso.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Come mia consuetudine, insana, vedo il finale anche se ho abbandonato la visione da un po'.....devo dire che in questo caso non è stato difficile comprendere anche gli episodi saltati( praticamente sono sempre lì )
In ogni caso......una serie cliché, un finale cliché......una - cut - sostanziale....
Per non parlare di Simon che si sacrifica gettandosi in acqua con la bomba. Ma dai! Quell'altro scemo di Liam che anziché uccidere Miranda e Ryan li tiene legati. Ma se ha intenzione di far esplodere l'edificio che cosa perché tenerli in vita? Il gruppo di giovani agenti che non si accorge che Simon si è allontanato con la bomba. Alex che piange sempre.
Devono darmi un premio per aver resistito 22 puntate, ma ora basta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
In ogni caso......una serie cliché, un finale cliché......una - cut - sostanziale....

Quando lo dissi per un'altra serie (" - cut - ") non dovevo permettermi perché con questi termini "offendevo chi la guardava".
Lo dici tu ora, va bene?
Cioè fammi capire.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso