• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanto avete mai vinto con il gratta e vinci?

O

Ospite

Carissimi amici, quanto avete mai vinto al gratta e vinci, ieri un mio amico mi ha detto che la scorsa settimana ha vinto 10.000 euro, chi di voi ha mai superato questa somma?
E quanto si può vincere al massimo?
Qui sono gradite tutte le vostre opinioni in proposito.
Grazie.
 
io le 4-5 volte che ho giocato in vita mia ho visto massimo 20 euro :D
la mia ragazza ha vinto 2000 euro una volta...
Mi pare che si possa vincere fino a 500mila.
 
Anakin83 ha scritto:
io le 4-5 volte che ho giocato in vita mia ho visto massimo 20 euro :D
la mia ragazza ha vinto 2000 euro una volta...
Mi pare che si possa vincere fino a 500mila.
no anakin il massimo che si può vincere è 5 milioni di euro :D

ps il massimo vinto è stato 500 euro con un biglietto comprato dalla mia ex :icon_rolleyes: io personalmente max 20 euro :D
 
io il massimo che ho vinto è stato il tanto da ripagarmi la giocata
 
in compagnia con altri quattro amici: 10.000 euro con un biglietto da 5 euro della serie, ormai defunta, "una barca di soldi" ;)
 
l'altro ieri con un gratta da 20 euro ne ho vinti 50.......ciao
 
Euplio ha scritto:
:5eek: :5eek: Ci sono gratta e vinci di questa cifra?

Si purtroppo ci sono, mi è capitato di vedere gente comprarne tre o quattro e non vincere nulla.Io ieri con uno da un euro ho vinto ben 5 euro :D
 
Serj85 ha scritto:
Si purtroppo ci sono, mi è capitato di vedere gente comprarne tre o quattro e non vincere nulla.Io ieri con uno da un euro ho vinto ben 5 euro :D
Quindi hai avuto un guadagno pari al 400% della somma investita!:D
Personalmente non ho un buon feeling con il gratta e vinci,quando c'era ancora la lira vinsi un paio di volte 70.000£,oggi al max ho vinto 10€:sad: Comunque non sono un giocatore abitudinario,ho provato a stare molti mesi senza acquistarlo,solo di recente ho provato la sorte (ma la fortuna non mi arride!).Non so nemmeno di quante tipologie ne esistono,ho visto acquistare quello da 20€ :5eek: ma quanto è lungo?.....io al max ho speso 5€ e già li considero molti,però uno spera sempre in una botta di :XXasshole:
 
massera ha scritto:
Io non gioco mai, perchè non credo a queste cose.

Mica stiamo parlando di Babbo Natale. Le vincite sono reali. Più che a non credere al Gratta e Vinci credi che la probabilità di una vincita alta sia remota :)
Ed è comprensibile.

-----
Io ho vinto al massimo 25 euro. Ma ormai mi sono disintossicato.
 
L'unica cosa che ho grattato sono state le ricariche telefoniche...e il formaggio :D
 
Qualche anno fa comprai un biglietto del gratta e vinci, andai al lavoro.... grattai piano piano:D e scoprii di aver vinto :icon_bounce:

si un altro biglietto

che non potetti scegliere tra quelli esposti, il barista lo tirò fuori dal cassetto del bancone, una volta preso in mano, lo grattai.... e non vinsi nulla:eusa_think:
 
Gianni ha scritto:
L'unica cosa che ho grattato sono state le ricariche telefoniche...e il formaggio :D
Lo scorso mese di maggio ho grattato parecchio..
non per colpa mia, ma per via dei tanti GUFI.....:D ;)

Mio figlio ha vinto 100 euro, io mi sono fermato
a 50...ma non gioco spesso..
 
cheguevara63 ha scritto:
Lo scorso mese di maggio ho grattato parecchio..
non per colpa mia, ma per via dei tanti GUFI.....:D ;)

E da mercoledì potresti ricominciare :D
 
Indietro
Alto Basso