Quanto avete mai vinto con il gratta e vinci?

In questi "giochi" come anche il superenalotto, lotto ed altri vince sempre il banco ............... :D
Pablosat :eusa_naughty:

Io l'altro giorno ho vinto un altro gratta e vinci e devo dire che mi ha cambiato la giornata anche se con quello nuovo non ho vinto niente! xD

vhannibal ha scritto:
Io piu o meno ci vinco 2mila euro al mese...sapete perche ...perche li vendo
quindi ne vendi circa 400 in un mese? :5eek: rende sempre questo gioco :D comunque dei 2'000 € rimane solo una piccolissima parte ai gestori, vero? :)

No per 2000 intendevo guadagno (anche se da tassare) ne vendo circa 25000 euro al mese ....ma ti garantisco che c'è chi ne vende molto di piu

vhannibal ha scritto:
No per 2000 intendevo guadagno (anche se da tassare) ne vendo circa 25000 euro al mese ....ma ti garantisco che c'è chi ne vende molto di piu
addirittura? sono un po' sorpreso, sinceramente... sapevo che questi giochi rendevano nel complesso parecchio ai Monopoli di Stato, ma non pensavo in questi termini. è chiaro che qualcosa dell'introitato lo devono reinvestire nel montepremi del concorso stesso, ma l'utile che fanno, a queste cifre, è impressionante...

I gratta e vinci (quando non sono falsi:eusa_shifty: ), come altri giochi, hanno un montepremi che è il 65% del totale venduto (il 35% quindi è da dividere tra spese, guadagno venditori, Stato ecc).

Devi avere quindi la fortuna (e non è cosa facile) di comprare quello vincente, ovvero scegliere quello già scelto nella casistica.

Personalmente a me capita una cosa di questo genere: 4 biglietti da 5€ (=20€) mi fanno vincere 10€.
Ricompro quindi 2 biglietti da 5€ e............. perdo tutto:eusa_wall:
Mai conosciuto chi si è arricchito.........

anche perchè chi ha effettuato una grossa vincita non sta di certo a scrivere qui sul forum.......ma a divertirsi a spendere i soldi...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

2 euro... Vabbé che è anche colpa mia perché ne avrò comprati 5 in tutta la vita..:D

100euro stamattina e pensare che non volevo partire :D
Con un maxi miliardario
Preso perché avevo vinto 20 euro con un miliardario da 5 euro :D
Speriamo sia il preludio ad una settimana interessante :icon_cool:

l' anno scorso 2 volte 500 con prendi tutto le mie vincite piu' alte, ogni giorno ne prendo minimo 1 a volte pareggio a volte perdo, es sabato ho voluto prendere 2 maximiliardario da 20, cosa ho fatto? 0 ieri ho preso un prendi tutto da 5 e ho vinto 100, la piu' alta per ora da inizio 2011

Ciao a Tutti

Settimana fortunata:

Bowling: 100 €
Monopoli: 20 €

Ciao;)
max

darkmoon ha scritto:
100euro stamattina e pensare che non volevo partire :D
Con un maxi miliardario
Preso perché avevo vinto 20 euro con un miliardario da 5 euro :D
Speriamo sia il preludio ad una settimana interessante :icon_cool:

beato te :D mi state facendo venire la voglia di provare :D