Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tex-70

Digital-Forum Senior Master
So che e' presto x chiederlo ma vorrei che qualcuno provi ad azzardare il possibile aumento x la stagione 2009/2010 dell'abbonamento prepagato completo che l'anno scorso era di €179,00 visto l'arrivo dei nuovi canali cinema e il motomondiale....:icon_redface:

Beh il pacchetto moto non dovrebbe teoricamente influire visto che è venduto per conto proprio. Per gli altri, visti anche i nuovi canali, credo che un po' di aumenti ci saranno, anche se Mediaset ha detto che i prezzi sostanzialmente resteranno gli stessi.

Ancora non si sa, chiaramente e mi sembra inutile iniziare a chiederselo ora.

Se vuoi posso azzardare. Non meno di 199 euro, visto che ci sarà anche la Europa League (ex Coppa Uefa) ;)

Paolo1969 ha scritto:
Ancora non si sa, chiaramente e mi sembra inutile iniziare a chiederselo ora.

Se vuoi posso azzardare. Non meno di 199 euro, visto che ci sarà anche la Europa League (ex Coppa Uefa) ;)

Ciao Paolo1969, il mio azzardo e' solo x il fatto che se il costo resta sulle €200 la prepagata resta sempre la scelta migliore ma se dovesse aumentare di molto sai al giorno d'oggi svenarsi in una volta sola nn e' poi cosi' poco..
Saluti ;)

Hai ragione, però come succede per tutti gli argomenti affrontati qui, è inutile arrovellarsi in ipotesi verosimili, che poi inevitabilmente scatenano discussioni (vedi adesso sui nuovi canali). Attendiamo soltanto comunicazioni ufficiali.

Attualmente possiamo soltanto azzardare, ma rimangono sempre e solo previsioni, sul fatto che sborsare subito 200 euro possa essere effettivamente difficile, ma se conviene rispetto a pagare mensilmente e in abbonamento, si può fare questo sforzo. ;)

colin46 ha scritto:
Io spero che ritornino al passato facendo scegliere solo il pacchetto calcio e basta.

Sulle ricaricabili non lo faranno mai. Sarà associato anche il prossimo anno alla visione di Gallery. Difficile un ripensamento in tal senso.

Ma se a uno non interessa il cinema se lo deve beccare per forza e pagarlo?
Allora è meglio passare a Sky dove è possibile scegliere un solo pacchetto..

colin46 ha scritto:
Ma se a uno non interessa il cinema se lo deve beccare per forza e pagarlo?
Allora è meglio passare a Sky dove è possibile scegliere un solo pacchetto..
Non è vero anche su sky non puoi comprarti solo lo sport se vuoi lo sport devi per forza prendere anche il pacchetto mondo
:)

Il costo di tutto Premium sarà sicuramente più alto visto che ora c'è pure il pacchetto Fantasy comunque sicuramente quest'ultimo pacchetto non sarà obbligatorio

=Matteo82= ha scritto:
Il costo di tutto Premium sarà sicuramente più alto visto che ora c'è pure il pacchetto Fantasy comunque sicuramente quest'ultimo pacchetto non sarà obbligatorio

Quoto ;) . Penso anch'io che si potrà continuare ad acquistare gallery+calcio senza prendere per forza i fantasy. Non credo che il prezzo aumentrà di troppo perchè DC dovrebbe passare nei fantasy.

Speriamo...

gli scorsi anni più o meno quando sono uscite le nuove offerte?

Mi pare che negli ultimi giorni di Giugno uscì l'offerta solo per Gallery costringendo così chi vi aveva già aderito a fare l'upgrade con il calcio un paio di settimane dopo... Comunque chissà quanto costerà il pacchetto solo Gallery che è quello che interessa a me...

fonzytecno ha scritto:
Quoto ;) . Penso anch'io che si potrà continuare ad acquistare gallery+calcio senza prendere per forza i fantasy. Non credo che il prezzo aumentrà di troppo perchè DC dovrebbe passare nei fantasy.
Io penso che visto che si parli di far accrescere l'offerta DC resterà sui gallery visto che si parla anche di qualche canale +1 che vada sul mux1.

Quanto costerà da giugno mediaset premium?

Proviamo a dare i numeri....

Vediamo chi si avvicina di più al nuovo listino che da giugno entrerà in vigore (visto che la proposta cresce sia di cinema che di calcio...)

Sia per le prepagate che per easy-pay...

Coraggio!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Per le prepagate i nuovi prezzi per tutto l'anno partiranno da luglio, essendo in scadenza il 30 giugno...
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso