Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Tex-70
dici bene Tex, le tessere scadono tantissime il 30-06, ma x chi ha Epay, deve dare disdetta almeno 30 gg prima e quindi, come ipotizzi tu ( metà giugno ) rimarebbe tagliato fuori e il contratto sarebbe in automatico rinnovato.
Non sarebbe giusto !!
Ciao
gigio2002 :evil5:

A mio avviso si può solo fantasticare, ma non ci sono i presupposti per fare un paragone con l'anno scorso.

Nel 2008/2009 i pacchetti erano 2 .....calcio e gallery.

Quest'anno sono di più, e addirittura c'è stata qualche aggiunta di canale nel pacchetto già venduto (es. DC)

Poi bisogna vedere come verranno attuate le politiche di "pacchetto base" sul quale aggiungere le altre offerte, sulla falsa riga del Pass gallery...che senza di esso non si poteva avere il calcio.

Insomma, è un bel minestrone....per avere raffronti di prezzo con l'anno passato bisogna vedere se quest'anno ci sarà ancora un'offerta stile Gallery+Calcio.

Se così non fosse, il paragone non sarebbe equo.

Spero solo per Mediaset che quest'anno arrivino in anticipo con le idee chiare e con le offerte. Un cambio radicale è già stato fatto...con la sparizione dell'idea "Paghi quello che vedi"....e a discapito di chi (anche qui in forum) aveva predetto fallimento, pestilenze, e resurrezione dei morti viventi, Mediaset è sopravvissuta.....è cresciuta...e sta per ripartire con delle novità che sulla carta promettono bene.

Però......però......una volta è stata perdonata....adesso bisogna fare le cose per bene! Offerte chiare e pochi cambi di rotta improvvisi....altrimenti prima o poi il cliente non perdona più...

cova ha scritto:
A mio avviso si può solo fantasticare, ma non ci sono i presupposti per fare un paragone con l'anno scorso.

Nel 2008/2009 i pacchetti erano 2 .....calcio e gallery.

Quest'anno sono di più, e addirittura c'è stata qualche aggiunta di canale nel pacchetto già venduto (es. DC)

Poi bisogna vedere come verranno attuate le politiche di "pacchetto base" sul quale aggiungere le altre offerte, sulla falsa riga del Pass gallery...che senza di esso non si poteva avere il calcio.

Insomma, è un bel minestrone....per avere raffronti di prezzo con l'anno passato bisogna vedere se quest'anno ci sarà ancora un'offerta stile Gallery+Calcio.

Se così non fosse, il paragone non sarebbe equo.

Spero solo per Mediaset che quest'anno arrivino in anticipo con le idee chiare e con le offerte. Un cambio radicale è già stato fatto...con la sparizione dell'idea "Paghi quello che vedi"....e a discapito di chi (anche qui in forum) aveva predetto fallimento, pestilenze, e resurrezione dei morti viventi, Mediaset è sopravvissuta.....è cresciuta...e sta per ripartire con delle novità che sulla carta promettono bene.

Però......però......una volta è stata perdonata....adesso bisogna fare le cose per bene! Offerte chiare e pochi cambi di rotta improvvisi....altrimenti prima o poi il cliente non perdonerà più...

Ho appena preso una tessera gallery con visione per 3 mesi se scopro che il cinema non e' compreso mi arrabbio di brutto e non perdono nessuno

E' un pass gallery o una scheda ex-novo? Scadenza eventuale della tessera?

So che nelle schede nuove, come nelle promo, ci sono solo Joy Mya e Steel integrati...una cosa del genere era capitata anche a mia sorella con la promo Samsung CAM, che se non erro aveva gratis gallery ma non DC essendo stato messo a posteriore nel pacchetto Gallery.

Gpp ha scritto:
Beh è così che funzionano le tv a pagamento: ti obbligano sempre all' acquisto di un pacco base di relativo interesse per poter accedere ai canali che più interessano allo spettatore.

permettemi un piccolo OT, ma anche nella telefonia è così da anni, e nessuno si lamenta più di tanto o rinucia all'amato cello. Adesso per chiamare dignitosamente tutti devi fare il mega-pacchettone con SMS e quant'altro incluso....sono finiti anche li i tempi del paghi solo chi chiami....:lol:

Secondo me 199 euro gallery& calcio su prepagata

Easy pay tutto uguale!

fulmicotone988 ha scritto:
25 euro mensili con easy pay

spero tu abbia ragione ma mi sembrano un po' pochini...:eusa_think:
Sono buoni ci sono le 2 euro d'aumento salvo 2 mesi certo se ci metti pure i diritti della coppa uefa ed eventualmente il moto gp....ma già superati le 200euro la vedo dura la prepagata la vedo in forte calo e ciò non vuol dire che ci sarà il pappaggia alla easy pay.

bobino ha scritto:
Secondo me 199 euro gallery& calcio su prepagata

Easy pay tutto uguale!

Sei ottimista!

Premium Cinema + Studio Universal + Europa League, il prezzo difficilmente sarà stabile. Io penso che arriverà a 199 euro l'offerta sulla ricaricabile. Per easy pay, non azzardo previsioni.

Paolo1969 ha scritto:
Premium Cinema + Studio Universal + Europa League, il prezzo difficilmente sarà stabile. Io penso che arriverà a 199 euro l'offerta sulla ricaricabile. Per easy pay, non azzardo previsioni.

Be 199 euro pacchetto completo ricaricabile anche se in una volta sola sarebbe buono ma se sforano di parecchio le 200 euro allora sara' dura fare la prepagata x molti.....:sad:

Tex-70 ha scritto:
Be 199 euro pacchetto completo ricaricabile anche se in una volta sola sarebbe buono ma se sforano di parecchio le 200 euro allora sara' dura fare la prepagata x molti.....:sad:

199 Euro Gallery + Calcio, visto che quest'anno costava 179 euro.

Nessuna possibilità di acquistare pacchetti completi ed estensione del sistema del pass anche a calcio e fantasy. In questo modo un aumento anche sostanzioso risulterebbe più "dolce" anche per gli utenti con ricaricabile...che ne pensate di questa ipotesi?

Non vi capisco, volete che MP, si arricchisca di contenuti, e poi vi lamentate del prezzo, da che mondo , e mondo, l'economia funziona così, certamente MP non è ONLUS, è credo che gli sforzi che fà , li fa anche per un suo tornaconto, non vi pare? ;)

=Matteo82= ha scritto:
Mi pare che negli ultimi giorni di Giugno uscì l'offerta solo per Gallery costringendo così chi vi aveva già aderito a fare l'upgrade con il calcio un paio di settimane dopo... Comunque chissà quanto costerà il pacchetto solo Gallery che è quello che interessa a me...

Eh sì, quest'anno non mi fregano con l'upgrade! ;) Sarebbe più corretto che le offerte uscissero però un po' prima della scadenza, non dopo!

salve a tutti
sono d'accordissimo con doctor-dee, come già ribadito in altri post, io che ho l'Epay attivato da una ricaricabile con scadenza 30-06, MP deve essere " onesta " e far uscire le nuove tariffe, prima dell scadenze :
il consumatore deve avere la possibilità di decidere prima liberamente e non farle uscire solo dopo che il contratto si è rinnivato !!
Anzi visto che molti hanno l'Epay e la disdetta deve essere inoltrata un mese prima, x la sua naturale scadenza, quindi fino al 30-05, tali prezzi devono uscire prima della fine di Maggio
Non ci credo proprio
Ciao
gigio2002
:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso