Tex-70
Digital-Forum Senior Master
fulmicotone988 ha scritto:GALLERY+CALCIO 25 EURO![]()
che vuole dire ????????????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fulmicotone988 ha scritto:GALLERY+CALCIO 25 EURO![]()
cova ha scritto:A mio avviso si può solo fantasticare, ma non ci sono i presupposti per fare un paragone con l'anno scorso.
Nel 2008/2009 i pacchetti erano 2 .....calcio e gallery.
Quest'anno sono di più, e addirittura c'è stata qualche aggiunta di canale nel pacchetto già venduto (es. DC)
Poi bisogna vedere come verranno attuate le politiche di "pacchetto base" sul quale aggiungere le altre offerte, sulla falsa riga del Pass gallery...che senza di esso non si poteva avere il calcio.
Insomma, è un bel minestrone....per avere raffronti di prezzo con l'anno passato bisogna vedere se quest'anno ci sarà ancora un'offerta stile Gallery+Calcio.
Se così non fosse, il paragone non sarebbe equo.
Spero solo per Mediaset che quest'anno arrivino in anticipo con le idee chiare e con le offerte. Un cambio radicale è già stato fatto...con la sparizione dell'idea "Paghi quello che vedi"....e a discapito di chi (anche qui in forum) aveva predetto fallimento, pestilenze, e resurrezione dei morti viventi, Mediaset è sopravvissuta.....è cresciuta...e sta per ripartire con delle novità che sulla carta promettono bene.
Però......però......una volta è stata perdonata....adesso bisogna fare le cose per bene! Offerte chiare e pochi cambi di rotta improvvisi....altrimenti prima o poi il cliente non perdonerà più...
Gpp ha scritto:Beh è così che funzionano le tv a pagamento: ti obbligano sempre all' acquisto di un pacco base di relativo interesse per poter accedere ai canali che più interessano allo spettatore.
Tex-70 ha scritto:che vuole dire ????????????![]()
bobino ha scritto:Secondo me 199 euro gallery& calcio su prepagata
Easy pay tutto uguale!
Sono buoni ci sono le 2 euro d'aumento salvo 2 mesi certo se ci metti pure i diritti della coppa uefa ed eventualmente il moto gp....ma già superati le 200euro la vedo dura la prepagata la vedo in forte calo e ciò non vuol dire che ci sarà il pappaggia alla easy pay.fulmicotone988 ha scritto:25 euro mensili con easy pay
spero tu abbia ragione ma mi sembrano un po' pochini...![]()
bobino ha scritto:Secondo me 199 euro gallery& calcio su prepagata
Easy pay tutto uguale!
Paolo1969 ha scritto:Premium Cinema + Studio Universal + Europa League, il prezzo difficilmente sarà stabile. Io penso che arriverà a 199 euro l'offerta sulla ricaricabile. Per easy pay, non azzardo previsioni.
Tex-70 ha scritto:Be 199 euro pacchetto completo ricaricabile anche se in una volta sola sarebbe buono ma se sforano di parecchio le 200 euro allora sara' dura fare la prepagata x molti.....![]()
il thread è chiaro, mica devi leggerci per forza? ognuno è libero di fare la sua ipotesi, non ci vedo niente di male...vongola ha scritto:ma perchè date informazioni e sparate cifre senza sapere?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
=Matteo82= ha scritto:Mi pare che negli ultimi giorni di Giugno uscì l'offerta solo per Gallery costringendo così chi vi aveva già aderito a fare l'upgrade con il calcio un paio di settimane dopo... Comunque chissà quanto costerà il pacchetto solo Gallery che è quello che interessa a me...