Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao io dico non meno di 209 euro tra studio universal e l uefa league si tratta di un offerta----

EASY PAY
gallery 12 euro
calcio 18 euro
gallery+calcio 24 euro
le varie offerte avranno sconti di circa il 30%

PREPAGATE
gallery 119 euro
gallery+calcio 219 euro

carcarlo ha scritto:
EASY PAY
gallery 12 euro
calcio 18 euro
gallery+calcio 24 euro
le varie offerte avranno sconti di circa il 30%

PREPAGATE
gallery 119 euro
gallery+calcio 219 euro
Infatti stavo pensando in base hai tagli di ricarica 209era improvabile quindi l'opzione è o da 199 ho 219 ma quest'ultima cifra porterebbe l'aumento a ben 40euro in più rispetto al precedente anno e con il 50%di schede in scadenza e un pò rischioso come prezzo.

è vero che è ancora presto.....

Ma dopo giugno metteranno obbligatorio calcio,galleri,fantasy insieme? quindi aumenteranno i prezzi

avete notato che hanno cambiato già 2 volte la data della scadenza delle offerte easy pay ?

inizialmente erano valide fino al 30 aprile, poi il fino al 15 maggio e adesso fino al 7 maggio

Scusate, ma con l'arrivo dei due nuovi canali il prezzo aumenterà subito, cioè già da maggio. Poi se vi riferite al prezzo complessivo di tutti i pacchetti a luglio, ma credo che quello di Gallery sia in Easypay che in Prepagata aumenterà già da maggio. Oppure no?

Secondo me:
il pass gallery da tre mesi diventera' di 42 euro
il pass gallery da 6 mesi diventera' di 72 euro.

Vedremo.

Ciao

Non credo che metteranno obbligatori tutti i canali, ci sranno di certo le varie sudddivisioni come adesso, semmai è possibile che un pacco come Gallery sarà obbligatorio per poter fare gli altri, ma non più di questo.

... e già sarebbe sbagliato quello... stesso sistema imposto da Sky vuoi il cinema? Ti becchi 100 canali che magari non ti interessano...

La tua ipotesi, daniele83, trovo che sarebbe folle da parte loro :5eek:

Beh è così che funzionano le tv a pagamento: ti obbligano sempre all' acquisto di un pacco base di relativo interesse per poter accedere ai canali che più interessano allo spettatore.

Gpp ha scritto:
Beh è così che funzionano le tv a pagamento: ti obbligano sempre all' acquisto di un pacco base di relativo interesse per poter accedere ai canali che più interessano allo spettatore.

Nulla toglie che lo ritengo sbagliato......:doubt:

Nessuno ha detto che sia corretto, era solo per specificare che è un modo di strutturare l' offerta tipica delle tv a pagamento.

E' probabile che le offerte siano le stesse di adesso quindi solo Gallery sarebbe obbligatorio per le prepagate, a me va bene così visto che sono interessato esclusivamente a questo pacchetto

I prezzi non dovrebbero aumentare tanto, almeno stando a quanto affermato.

La cosa piu' logica e' che per la meta' del mese di giugno si sappia qualcosa sui prezzi sia prepagata che easy-pay visto la stragrande maggioranza di schede che scadono....altrimenti....:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso