Cercatore
Digital-Forum Junior
Ma non si può scegliere di non prendere Fantasy?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Ma TUTTO PREMIUM non costa 26 euro al mese? Quindi per i primi 6 mesi non dovrebbe costare 13 euro?![]()
giuapau ha scritto:Era tutto Premium con in + anche la Coppa UEFA
12 € per i primi 6 mesi e poi 24€
Con scheda GOLD senza scadenza
Ah, ok...Tex-70 ha scritto:Si costa €26 ma scontati i primi 6 mesi €16....![]()
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml
Le offerte Prepagate ci saranno, Mediaset Premium le comunicherà ad inizio Lugliomarctiello ha scritto:ora vi domando:
l'offerta in sè è buona oppure, di solito, + avanti sarà migliorata? Lo chiedo xkè questo è stato il mio primo anno in Mediaset, mentre vedo che voi siete dentro da + tempo.
in +, credo che la signorina al telefono abbia mentito nel dire che la formula prepagata non ci sarà: ma quale potrebbe essere il prezzo?
![]()
![]()
![]()
dki ha scritto:Le offerte Prepagate ci saranno, Mediaset Premium le comunicherà ad inizio Luglio![]()
Io aspettereimarctiello ha scritto:in ogni caso, dici sia il caso di aspettare e vedere cosa succede dopo il 30/06?
No, ancora nessuna telefonata...Di chiamare non ci penso proprio, se mi chiamano bene, se no mi riabbonerò sfruttando le offerte dei nuovi abbonati...gigio2002 ha scritto:@DTTutente
novità sulla telefonata ? ancora nessun contatto ? E se chiamassimo noi ?
Ciao
gigio2002
![]()
anke per me ti conviene aspettare, quando si parla di offerte al call center non ti puoi mai fidare, ricordati sempre che il loro obiettivo è solo quello di obligarti a rimanere in mediaset x sempre o pagare una penale, questo lo fanno tramite easy pay, che ti presentano come l'offerta più conveniente del modo dicendoti che la prepagata non esiste oppure che costerà miliardi di più.marctiello ha scritto:in ogni caso, dici sia il caso di aspettare e vedere cosa succede dopo il 30/06?
Anch'io ho una ricaricabile con scadenza il prossimo 30/06 e non ho intenzione di attivare easy-pay... ma se sarò costretto dall'eccesio importo dell'offerta speciale la farò! xò non sarebbe giusto! i prezzi dovrebbero coincidere o al max che con easy-pay si risparmi 10-15€ non di più! Vedremo... manca davvero poco...Paolo1969 ha scritto:Io ho l'offerta ricaricabile in scadenza il 30 giugno (Gallery + Calcio). Non sono intenzionato ad aderire ad easy-pay, perché non voglio vincoli. Se quando uscirà l'offerta per le ricaricabili, sarà un'offerta accettabile la farò, altrimenti la sottoscriverò eventualmente nel corso dell'anno, quando inizierà a diminuire.
Sei vincolato ad un abbonamento che dura un anno. Se disdici prima, paghi il costo di 30 euro per la disdetta, e comunque devi comunicare i dati della carta di credito o del C/C bancario per il pagamento. Poi sei soggetto anche ad eventuali cambiamenti del prezzo dell'offerta che acquisti, dalla quale puoi recedere entro 30 giorni senza penale.pocho4ever ha scritto:quali sono gli svantaggi se passo a easy pay ci sono dei vincoli di tempo?
per l'abbonamento di un anno non c'è problema,per il pagamento con postepay non credo mi debba preoccupare non gli carico sopra cifre esorbitanti,ma sono preoccupato per il cambiamento del prezzo durante l'anno mi dicono 12€ per 6 mesi e 22 per gli altri 6 e poi che fanno potrebbero aumentare i prezzi e se voglio rescindere devo pagare 30€?Paolo1969 ha scritto:Sei vincolato ad un abbonamento che dura un anno. Se disdici prima, paghi il costo di 30 euro per la disdetta, e comunque devi comunicare i dati della carta di credito o del C/C bancario per il pagamento. Poi sei soggetto anche ad eventuali cambiamenti del prezzo dell'offerta che acquisti, dalla quale puoi recedere entro 30 giorni senza penale.
Se aumentano i prezzi, puoi recede senza penali, entro 30 giorni dalla comunicazione di aumento.pocho4ever ha scritto:potrebbero aumentare i prezzi e se voglio rescindere devo pagare 30€?
domani mi richiamano vorrei aderire però ho paura che a luglio esce l'offerta ricaricabile gallery+calcio in promozione sui 200€ invece dei 260 che stanno dicendo al call center e mi ritroverei fregatoPaolo1969 ha scritto:Se aumentano i prezzi, puoi recede senza penali, entro 30 giorni dalla comunicazione di aumento.