Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che farò solo Gallery + Calcio, ho comprato la EASY PAY che mi è costata € 39. L'offerta è € 12 per 6 mesi e € 22 per 6 mesi per un totale di € 204 meno gli € 30 che ti tolgono con l'offerta= € 174, da aggiungere gli € 9 che si tengono per un totale € 183. L'anno scorso la stessa offerta era di € 179 ma non c'era Studio Universal e nemmeno Premium Cinema, all'inizio nemmeno Disney Channel. Non posso lamentarmi per un aumento di € 4 in più.

Ultima modifica:
hai ragione dttutente non ci pensavo nemmeno piu....comunque volevo chiederti se me la inviano non pago nulla giusto?mentre se la compro mi scalano le 30 euro sul pacchetto e pago 9euro di attivazione correggimi se sbaglio....

Questo è sempre stato il mio dubbio, spero risponda qualcuno a questa cosa. Leggevo nel contratto che richiedeno € 50 e non sono riuscito a capire se se li tengono come cauzione e poi ce li ridanno o cosa! Ma credo che li ridiano indietro.

Art 4.3
www.mediasetpremium.mediaset.it/res/pdf/Condizioni_Generali_Easy_Pay.pdf

4.3 Al Contraente è richiesto, all’atto della Richiesta di Fornitura del Servizio, il pagamento di un Anticipo, di un importo comunque non superiore a € 50,00 (cinquanta), che potrà essere versato a RTI con una delle modalità di pagamento previste nella Richiesta di Fornitura del Servizio.

lukigol89. ha scritto:
:icon_bounce: :eusa_wall: :5eek:
quindi ci dobbiamo apsettare 399 euri per tutto premium quest'anno? :eusa_wall: :eusa_naughty:

399€ è sagerato come prezzo!! x me tutto premium avrà come prezzo sui 279€ o meno!! :eusa_think:

E' troppo € 400, forse dai € 250 ai € 280.

L'anno scorso il costo era di € 152 con EASY PAY, una differenza di € 27, quindi se vogliamo aggiungeranno 30 euro alla ricaricabile al costo odierno di € 222 della EASY PAY per un totale di € 250. Almeno spero.

www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_822.shtml

Dipende anche dal periodo in cui si attivava e secondo un post del 2008 in questo forum EASY PAY con Gallery+Calcio costava € 180 e anche sui vari siti internet all'epoca

www.digital-forum.it/showthread.php?t=57786

www.satpoint.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=27

ivan83 ha scritto:
hai ragione dttutente non ci pensavo nemmeno piu....comunque volevo chiederti se me la inviano non pago nulla giusto?mentre se la compro mi scalano le 30 euro sul pacchetto e pago 9euro di attivazione correggimi se sbaglio....
No, è la stessa cosa...I 39 euro li paghi comunque appena fai la richiesta e poi ti rimborseranno i 30 euro nelle prime fatture...

Ragazzi quelle offerte easy pay che ci sono adesso, durano fino al 30/06...Dal 1/07 ci saranno nuove offerte sia easy pay e sia per le ricaricabili...:evil5:

Ho letto buona parte del topic.

Io penso che faranno una sola offerta ricaricabile: 249 euro per calcio gallery e fantasy. Chi vuole spendere meno deve fare Easy Pay.

Nota: alle 249 euro si aggiungono anche i 39 euro per le nuove schede, da scontarsi per chi ha ricevuto il famoso sms promozionale (a me promesso ma mai ricevuto)

mutaforme ha scritto:
Ho letto buona parte del topic.

Io penso che faranno una sola offerta ricaricabile: 249 euro per calcio gallery e fantasy. Chi vuole spendere meno deve fare Easy Pay.

Nota: alle 249 euro si aggiungono anche i 39 euro per le nuove schede, da scontarsi per chi ha ricevuto il famoso sms promozionale (a me promesso ma mai ricevuto)

E come fai a saperlo?? :eusa_think:

Riprovo a rifare il calcolo, mi sa che ho fatto confusione nel post precedente. Mi aiutate?

Ho comprato la EASY PAY a maggio a € 39, se la attivo entro fine mese pago per Gallery+Calcio € 12 x 6 mesi e € 22 per i restanti 6 mesi per un totale di € 204 + il costo dell'EASY PAYdi € 39 siamo a € 243, dal totale devo togliere € 30 che mi vengono scontati (trattengono € 9 per l'attivazione)? Alla fine un anno di Gallery+Calcio mi costa € 213?

Ultima modifica:
io non capisco una cosa....a me interessa solo il calcio....perche non fanno una offerta per le ricaricabile di solo calcio
quest'anno ho dovuto pagare 170 euro per calcio e gallery
preciso che non solo i film di gallery non mi interessano, m in piu' dove abito il segnale arriva solo premium calcio.....mi hanno fregato.......ora sento parlare di 270-300 euro :5eek: ,,,ma stanno fuori
mi sa che rispovero il deco satellitare e compro la card aljazzera sport che costa 70 euro e vedo molto piu calcio di merdiaset

Con EASY PAY hanno il pagamento assicurato e metti che dimentichi di disdire, ed ecco che gli hai assicurato un'altro anno di contratto. Se vuoi solo il calcio purtroppo pagherai, per ora, € 14 mensili con EASY PAY, puoi usare anche la postepay, non cambia molto rispetto alla ricaricabile se consideriamo la modalità di pagamento.

e9355 ha scritto:
Riprovo a rifare il calcolo, mi sa che ho fatto confusione nel post precedente. Mi aiutate?

Ho comprato la EASY PAY a maggio a € 39, se la attivo entro fine mese pago per Gallery+Calcio € 12 x 6 mesi e € 22 per i restanti 6 mesi per un totale di € 204 + il costo dell'EASY PAYdi € 39 siamo a € 243, dal totale devo togliere € 30 che mi vengono scontati (trattengono € 9 per l'attivazione)? Alla fine un anno di Gallery+Calcio mi costa € 213?

sì, ma ricorda che potrebbero anche aumentarti il prezzo durante l'anno :doubt:
io nel conto metterei anche le spese per la raccomandata
in totale diciamo 220 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso