Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
perche primo o poi bisogna fare il "passo"...anzi, mediaset premium con il suo Calcio HD ha fatto un "passetto" senza lasciare indietro nessuno visto che le partite in SD continueranno ad esserci...

pero' prima o poi, piaccia oppure no, bisogna adeguarsi.

Un po come le macchine euro 4 (le euro 3-2-1 non possono circolare sempre...) o come i giochi per il PC che se non hai un PC sempre aggiornato non puoi giocarci e tante altri esempi...;)
Guarda che si tratta di una nicchia,io credo che anche tra 10 anni non tutti saranno attrezzati per hd,quindi le trasmissioni continueranno a essere per tutti(hd sarà un opzione)

Dariuz ha scritto:
Adesso la tv HD è il futuro!! quindi le tv senza HD cesseranno di esistere o sbaglio????
Sbagli...Ci sono ancora parecchi LCD che non hanno l'HD...

Dariuz ha scritto:
Nn mi hanno detto niente, l'anno scorso "tutto premium" costava 179€, però credo che quando arriverà l'offerta andrà sui 189€ ciòè metteranno 10€ al prezzo!! penso io!! :D

mi sembra pressochè impossibile che questo sia il prezzo di tutto premium, difficilmente sarà anche il prezzo di gallery+calcio, viste le novità.
può darsi che l'HD lo mettano a parte oppure che facciano come sky che i canali HD non costano di più, altrimenti sarà una bella ingiustizia.

comunque ragionando attentamente credo che i prezzi saranno questi:
gallery+calcio: 199€
gallery+calcio+fantasy: 219-229€
la motogp dovrebbe rimanere un pacchetto a parte.

Scusate la domanda, ma io non ho ben chiaro cosa dovrò fare l'1 luglio per riattivare 1 anno di Gallery+Fantasy.
Ho tessera scadenza 2010, Gallery+Fantasy fino al 30/06/09.
Dovrò attivare una Pass Gallery oppure ricaricare a manetta (es. 200euro) la tessera e attivarmi via internet il pacchetto scelto?

ps: Gallery+Fantasy è verosimile a 179€? In fondo lo hanno sempre messo a meno che Gallery+Calcio...

Devi aspetere l'uscita delle nuove offerte per la prossima stagione, usciranno tra fine giugno e inizio luglio ;)

supernino ha scritto:
Devi aspetere l'uscita delle nuove offerte per la prossima stagione, usciranno tra fine giugno e inizio luglio ;)
Sì questo lo sapevo (grazie comunque), mi avevano già detto qui di aspettare le offerte nuove...il mio dubbio era sulla funzione del Pass Gallery....essenzialmente a cosa serve? Il dubbio mi è venuto perchè sul sito di MP c'è scritto che finita la mia offerta Premium Gallery attuale, la scheda dopo 30gg si disattiverà e poi dovrò riattivarla con un Pass Gallery....ma io posso PREVENIRE questa infausta evenienza RI-attivandomi Gallery prima che scadano i fatidici 30gg?

Insomma voglio che mi diciate: il Pass Gallery non c'entra nulla con te, tu devi solo ricaricare 200euro il primo di Luglio e attivare uno dei nuovi pacchetti.
E' così?

il Pass Gallery non c'entra nulla con te, tu devi solo ricaricare 200euro il primo di Luglio e attivare uno dei nuovi pacchetti.

Si è così ;)

uber1985 ha scritto:
Sì questo lo sapevo (grazie comunque), mi avevano già detto qui di aspettare le offerte nuove...il mio dubbio era sulla funzione del Pass Gallery....essenzialmente a cosa serve? Il dubbio mi è venuto perchè sul sito di MP c'è scritto che finita la mia offerta Premium Gallery attuale, la scheda dopo 30gg si disattiverà e poi dovrò riattivarla con un Pass Gallery....ma io posso PREVENIRE questa infausta evenienza RI-attivandomi Gallery prima che scadano i fatidici 30gg?

Insomma voglio che mi diciate: il Pass Gallery non c'entra nulla con te, tu devi solo ricaricare 200euro il primo di Luglio e attivare uno dei nuovi pacchetti.
E' così?

è così, poi puoi direttamente pagare il pacchetto con la carta di credito, così non rischi che ti rimanga il credito sulla tessera e poi immagino che gallery+fantasy tu lo possa trovare anche a un prezzo molto inferiore ai 179€

Perfetto grazie ad entrambi!
Ottimo anche il fatto di poter pagare con carta di credito, non ci avevo pensato ma ora ho visto sul sito che si può.
(l'ultima volta invece avevo ricaricato la scheda per poter avere lo sconto a cui avevo diritto attivando un pacchetto entro i primi 30gg)

Ma non ci sarà un'offerta per il solo mese di giugno per gallery? 24 euro mi sembran tanti per un mese solo.....

supernino ha scritto:
non capisco perchè non fanno uscire prima le offerte invece di aspettare i primi di luglio!:mad:

Angy58 ha scritto:
non capisco perchè non fanno uscire prima le offerte invece di aspettare i primi di luglio!:mad:
Potrebbero arrivare l'ultima settimana di giugno... Vedremo... ;)

Angy58 ha scritto:

Perché, così come per le ricaricabili nuove, sono degli BIP (parolaccia che inizia per esse)!
;)

Non ci sono altre giustificazioni plausibili.

:mad:

Angy58 ha scritto:
L'ho già detto 1000 volte, la risposta è una sola, "marketing", vogliono creare l'attesa, far crescere l'interesse, far intasare i centralini del call-center per poter far parlare giornali e tv del "grande successo di MP".

so che fanno tutto per marketing pero io ora come ora non so se passare a easy pay o continuare in prepagata ma se le offerte le fanno a fine giugno se dovessi passare a easy pay perderei 15giorni di programmazzione finche mi arrivi la tessera e quindi se sara cosi aspettero le tessere con scadenza 2011

speranze

ciao,posseggo una scheda che scade il 30 giugno,spero che mediaset faccia delle offerte speciali anche per chi non è in possesso di easy pay,carta credito o bonifico bancario..
io l'anno scorso pagai 179 euri per tutto premium,forse troppi viste le offerte successive con easy pay...
mi sa che sono l'unico ********?

Considerando che Tutto Premium con EASY PAY, per chi attiva l'offerta entro fine giugno, costa € 222 l'anno, è impossibile che con la scheda prepagata costi meno dell'offerta EASY PAY.

e9355 ha scritto:
Considerando che Tutto Premium con EASY PAY, per chi attiva l'offerta entro fine giugno, costa € 222 l'anno, è impossibile che con la scheda prepagata costi meno dell'offerta EASY PAY.
:icon_bounce: :eusa_wall: :5eek:
quindi ci dobbiamo apsettare 399 euri per tutto premium quest'anno? :eusa_wall: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso