Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tex-70 ha scritto:
Infatti sono sicuro che nn avremo delle offerte paragonabili a quelle dell' easy-pay di conseguenza molti tralasceranno le prepagate,
Io sono tra quelli se sarà cosi, ho sempre detto che non intendo stipulare un contratto per una pay-tv, nata come pay-per-view e non intendo sottostare alle loro condizioni di abbonamento (pagamento carta di credito o RID, con eventuali aumenti dovuti a variazione dell'offerta commerciale). :evil5:

Mah...io alla fine farò quello che è più conveniente per le mie tasche.

Se la differenza sarà minima rimango con ricaricabile....altrimenti ben volentieri faccio easypay. ;)

Premium gallery solo giugno a quanto?

Ciao.
Non ci sarà un offerta per solo di giugno di premium gallery a 14 - 10 euro?

Purtroppo sto entrando nel forum saltuariamente, non vorrei chiedere quello che gia' altre persone hanno chiesto, si sa piu' o meno quando verranno divulgate le nuove offerte?

Paolo1969 ha scritto:
Io sono tra quelli se sarà cosi, ho sempre detto che non intendo stipulare un contratto per una pay-tv, nata come pay-per-view e non intendo sottostare alle loro condizioni di abbonamento (pagamento carta di credito o RID, con eventuali aumenti dovuti a variazione dell'offerta commerciale). :evil5:

odio il fatto di fare un contratto; ho le ricaricabili dal 2005 ma nella peggiore delle ipotesi (prezzi elevati), guarderò la tv libera senza nessun abbonamento.

campagnolo72 ha scritto:
Purtroppo sto entrando nel forum saltuariamente, non vorrei chiedere quello che gia' altre persone hanno chiesto, si sa piu' o meno quando verranno divulgate le nuove offerte?
Non è sicuro, ma i prezzi dei pacchetti prepagati non si sapranno prima di fine giugno ;)

humax 9999 ha scritto:
odio il fatto di fare un contratto; ho le ricaricabili dal 2005 ma nella peggiore delle ipotesi (prezzi elevati), guarderò la tv libera senza nessun abbonamento.

fai bene, visto che le programmazioni che hanno dato sui gallery le hanno date sulle tv libere

wisher ha scritto:
fai bene, visto che le programmazioni che hanno dato sui gallery le hanno date sulle tv libere

Ma anche meglio. In questi ultimi giorni mi sto guardando più film sulle reti generaliste che non sui Premium.

Se sparano cifre troppo alte mi sa che ci penserò molto se rifare l'abbonamento. Il problema è che ho 15€ ancora sulla ricaricabile e non so che farci.

supernino ha scritto:
Non è sicuro, ma i prezzi dei pacchetti prepagati non si sapranno prima di fine giugno ;)

Spero che non si discostano dai prezzi dell'anno scorso.:D

Stamatina, mi hanno chiamato quelli di premium, dicendomi che il pacchetto "tutto premium" costerà ancora di più dell' anno scorso!! :mad: :mad:

Dariuz ha scritto:
Stamatina, mi hanno chiamato quelli di premium, dicendomi che il pacchetto "tutto premium" costerà ancora di più dell' anno scorso!! :mad: :mad:
Non ti hanno detto quanto in più? e poi fa conto che l'anno scorso c'era Gallery+calcio... adesso c'è Fantasy,HD e cinema! attendo risp...

Che costerà di più è normale visto anche che, oltre all'inflazione e al fatto che l'anno scorso era una offerta lancio, c'è un pacchetto in più e nei Gallery hanno aggiunto 2 canali di solo cinema 24 ore su 24, bisognerà vedere quanto costerà di più... Io spero una cifra sui 120 per Gallery

Se fate due conti, già adesso, Gallery in offerta, costa 108 euro...Senza offerte 144 euro...

Paoloxs ha scritto:
Non ti hanno detto quanto in più? e poi fa conto che l'anno scorso c'era Gallery+calcio... adesso c'è Fantasy,HD e cinema! attendo risp...

Nn mi hanno detto niente, l'anno scorso "tutto premium" costava 179€, però credo che quando arriverà l'offerta andrà sui 189€ ciòè metteranno 10€ al prezzo!! penso io!! :D

x me 200-210 non ce li leva nessuno dopo l'inserimento di MotoGP, Cinema, Studio Universal, Calcio HD, i 3 Canali Fantasy e chissà cos'altro.......

Dariuz ha scritto:
Nn mi hanno detto niente, l'anno scorso "tutto premium" costava 179€, però credo che quando arriverà l'offerta andrà sui 189€ ciòè metteranno 10€ al prezzo!! penso io!! :D
Per me x tutto premium si supereranno i 200€... Sicuro ! (x me)

non tutti hanno una TV HD quindi perchè si dovrebbe pagare in più per un qualcosa che non si può usufruire calcio HD...:eusa_think:

Adesso la tv HD è il futuro!! quindi le tv senza HD cesseranno di esistere o sbaglio????

wisher ha scritto:
non tutti hanno una TV HD quindi perchè si dovrebbe pagare in più per un qualcosa che non si può usufruire calcio HD...:eusa_think:

perche primo o poi bisogna fare il "passo"...anzi, mediaset premium con il suo Calcio HD ha fatto un "passetto" senza lasciare indietro nessuno visto che le partite in SD continueranno ad esserci...

pero' prima o poi, piaccia oppure no, bisogna adeguarsi.

Un po come le macchine euro 4 (le euro 3-2-1 non possono circolare sempre...) o come i giochi per il PC che se non hai un PC sempre aggiornato non puoi giocarci e tante altri esempi...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso