Paolo1969
Digital-Forum Friend
Putroppo non abbiamo la palla di vetro. Io attendo anche perché non mi hanno mai chiamato. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se avete una tessera ricaricabile e non avete mai rilasciato i vostri dati e non siete easy pay non aspettate nessuna chiamata perchè non sanno che quella tessera appartiene a voiuno_a_caso ha scritto:Ciao,
anche io ho una tessera con scadenza 30/06/09 ma non ho ancora ricevuto alcuna chiamata.
Da quello che ho capito, la differenza tra accettare la loro offerta (12x6+22x6) e aderire come nuovo cliente è data solo dalla possibilità di avere la tessera direttamente a casa e di risparmiare 9 euro: giusto?
Se è così, mi sa che rifiuterò l'eventuale loro offerta e deciderò io se aderire e a partire da quando, senza farmi imporre di cominciare già da subito...
Se, nel frattempo, c'è qualche buona offerta per prepagati, la valuterò...
Secondo me, tutto dipende dal successo che sta avendo questa promozione, se sarà bassa la percentuale di coloro che accettano, dovranno fare qualche offerta molto allettante nei prossimi mesi per non perdere clienti...
pocho4ever ha scritto:se avete una tessera ricaricabile e non avete mai rilasciato i vostri dati e non siete easy pay non aspettate nessuna chiamata perchè non sanno che quella tessera appartiene a voi,a me hanno chiamato anche se ho un offerta ricaricabile perchè avranno preso i miei dati dalla registrazione al sito mediaset premium
ma tu credi si possa fare calcio + fantasy con ricaricabile scad. 2010 e secondo te quanto costerà????Pablyrex ha scritto:Non credo cmq che costerà 260euro la ricaricabile ma ben sì 219 ho fatto il conto dei 14 per il calcio e 12 per gallery,
Risultato 312 meno il 30%di sconto come l'anno scorso viene 218,40.
no..... misurista 2 generi e poi prendi l'andata 70,00 calcio (premier germania spagna ecc.) ritorno altri 70.mariolino84 ha scritto:Non è vero anche su sky non puoi comprarti solo lo sport se vuoi lo sport devi per forza prendere anche il pacchetto mondo
![]()
e infatti probabilmente rimmarresti fregato, l'offerta sarà di prezzo simile come l'anno scorso (quando addirittura easy pay costava 1€ in più). poi, cosa non trascurabile, dopo i 12 mesi c'è un'allegra cosina chiamata rinnovo automatico, con la quale ti fregano, quindi sei costretto a rimanere x sempre a meno di 30€ di penale e, credo, l'anno prossimo pagheresti il prezzo pieno (22€ se non verrà aumentato) x 12 mesi, occhio all'easy paypocho4ever ha scritto:domani mi richiamano vorrei aderire però ho paura che a luglio esce l'offerta ricaricabile gallery+calcio in promozione sui 200€ invece dei 260 che stanno dicendo al call center e mi ritroverei fregato
Se recede alla scadenza del contratto non paga niente,visto che la durata è di 12 mesi rinnovabile. (Anche su questa cosa bisogna fare chiarezza, quando si pagano i costi dell'operatore entro il primo anno oppure in ogni caso si faccia la disdetta, quindi anche a scadenza di contratto?) Ma per la Legge Bersani, non erano vietate l'imposizioni di durata del contratto?smilzo94 ha scritto:con la quale ti fregano, quindi sei costretto a rimanere x sempre a meno di 30€ di penale
smilzo94 ha scritto:e infatti probabilmente rimmarresti fregato, l'offerta sarà di prezzo simile come l'anno scorso (quando addirittura easy pay costava 1€ in più). poi, cosa non trascurabile, dopo i 12 mesi c'è un'allegra cosina chiamata rinnovo automatico, con la quale ti fregano, quindi sei costretto a rimanere x sempre a meno di 30€ di penale e, credo, l'anno prossimo pagheresti il prezzo pieno (22€ se non verrà aumentato) x 12 mesi, occhio all'easy pay
ale83_webmaster ha scritto:1) È vero che non sarà più possibile acquistare l'intero pacchetto ad agosto (o prima), ma senza EasyPay (solo con la ricaricabile)?
2) È vero che il pacchetto Calcio dal 1 luglio passerà a 16€ al mese?
3) È vero che, se disdico prima dei 12 msi, non pago alcuna penale? (giusto per saperlo, perché, se lo faccio, fino a maggio almeno sicuramente lo utilizzerò)
4) E che vantaggio ho se mi abbono al telefono rispetto ad abbonarmi, ad esempio, tramite il sito?
Grazie anticipatamente per le risposte.
A me non risulta, o quanto meno è stata più volte smentita questa voce. L'anno prossimo ci saranno sempre le offerte ricaricabili e se non fosse cosi, bye bye Mediaset Premium. Non capisco infatti perché gli operatori debbano dire questa ca##ata, solo per invogliare gli utenti ad abbonarsi ad esay-pay. Ma ci credono tutti fessi?ale83_webmaster ha scritto:Per quanto riguarda la prima domanda, intendevo che, stando a quanto mi hanno detto al telefono, non sarà più possibile acquistare un pacchetto con le ricaricabili, ma solo con Easy Pay.
A voi risulta ciò?
Putroppo non penso che lo permetteranno. Se leggi i vari post sull'argomento, si sta cercando di sapere quale sarà il prezzo. Si parla di 199 euro circa Gallery + Calcio, anche perché con le schede 2010, devi per forza avere Gallery attivo.ale83_webmaster ha scritto:E mica si sa se sarà possibile acquistare solo il pacchetto Calcio (come accadeva fino a due anni fa) o si dovrà per forza prendere anche il Gallery?