Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
Ciao,
anche io ho una tessera con scadenza 30/06/09 ma non ho ancora ricevuto alcuna chiamata.

Da quello che ho capito, la differenza tra accettare la loro offerta (12x6+22x6) e aderire come nuovo cliente è data solo dalla possibilità di avere la tessera direttamente a casa e di risparmiare 9 euro: giusto?

Se è così, mi sa che rifiuterò l'eventuale loro offerta e deciderò io se aderire e a partire da quando, senza farmi imporre di cominciare già da subito...

Se, nel frattempo, c'è qualche buona offerta per prepagati, la valuterò...

Secondo me, tutto dipende dal successo che sta avendo questa promozione, se sarà bassa la percentuale di coloro che accettano, dovranno fare qualche offerta molto allettante nei prossimi mesi per non perdere clienti...
se avete una tessera ricaricabile e non avete mai rilasciato i vostri dati e non siete easy pay non aspettate nessuna chiamata perchè non sanno che quella tessera appartiene a voi :D,a me hanno chiamato anche se ho un offerta ricaricabile perchè avranno preso i miei dati dalla registrazione al sito mediaset premium

mi sono registrato al sito circa 10 giorni fa, quindi conoscono il mio numero....

pocho4ever ha scritto:
se avete una tessera ricaricabile e non avete mai rilasciato i vostri dati e non siete easy pay non aspettate nessuna chiamata perchè non sanno che quella tessera appartiene a voi :D,a me hanno chiamato anche se ho un offerta ricaricabile perchè avranno preso i miei dati dalla registrazione al sito mediaset premium

Pablyrex ha scritto:
Non credo cmq che costerà 260euro la ricaricabile ma ben sì 219 ho fatto il conto dei 14 per il calcio e 12 per gallery,
Risultato 312 meno il 30%di sconto come l'anno scorso viene 218,40.
ma tu credi si possa fare calcio + fantasy con ricaricabile scad. 2010 e secondo te quanto costerà????
ciao

mariolino84 ha scritto:
Non è vero anche su sky non puoi comprarti solo lo sport se vuoi lo sport devi per forza prendere anche il pacchetto mondo
:)
no..... misurista 2 generi e poi prendi l'andata 70,00 calcio (premier germania spagna ecc.) ritorno altri 70.
ma la qualita' di sky non si discute

pocho4ever ha scritto:
domani mi richiamano vorrei aderire però ho paura che a luglio esce l'offerta ricaricabile gallery+calcio in promozione sui 200€ invece dei 260 che stanno dicendo al call center e mi ritroverei fregato
e infatti probabilmente rimmarresti fregato, l'offerta sarà di prezzo simile come l'anno scorso (quando addirittura easy pay costava 1€ in più). poi, cosa non trascurabile, dopo i 12 mesi c'è un'allegra cosina chiamata rinnovo automatico, con la quale ti fregano, quindi sei costretto a rimanere x sempre a meno di 30€ di penale e, credo, l'anno prossimo pagheresti il prezzo pieno (22€ se non verrà aumentato) x 12 mesi, occhio all'easy pay

smilzo94 ha scritto:
con la quale ti fregano, quindi sei costretto a rimanere x sempre a meno di 30€ di penale
Se recede alla scadenza del contratto non paga niente,visto che la durata è di 12 mesi rinnovabile. (Anche su questa cosa bisogna fare chiarezza, quando si pagano i costi dell'operatore entro il primo anno oppure in ogni caso si faccia la disdetta, quindi anche a scadenza di contratto?) Ma per la Legge Bersani, non erano vietate l'imposizioni di durata del contratto? :eusa_think:

smilzo94 ha scritto:
e infatti probabilmente rimmarresti fregato, l'offerta sarà di prezzo simile come l'anno scorso (quando addirittura easy pay costava 1€ in più). poi, cosa non trascurabile, dopo i 12 mesi c'è un'allegra cosina chiamata rinnovo automatico, con la quale ti fregano, quindi sei costretto a rimanere x sempre a meno di 30€ di penale e, credo, l'anno prossimo pagheresti il prezzo pieno (22€ se non verrà aumentato) x 12 mesi, occhio all'easy pay

Penso che dire "che ti fregano" sia oltremodo errato.
E' una normalissima clausola usata in svariati contratti di servizio, in primis Telecom con il canone, per finire alla tanto "Osannata" Sky.

E non penso che chi fa EasyPay viva sulle nuvole...il tacito rinnovo è utilizzato dalla notte dei tempi.....e infine non mi pare che sia una clausola nascosta o volutamente offuscata per confondere la gente.

Quest'anno sicuramente l'easypay sarà più conveniente del ricaricabile: i segnali sono quelli e non si scappa.
Che poi il call center (furbescamente ma senza dolo) dica che il ricaricabile costerà 260€ non fa che avvalorare la tesi del voler sostenere la causa del contratto. Si limitano a non dire che 260€ è il prezzo PIENO..senza promo..quello che nel 2008 era 240€......e che poi si è trasformato in 179€.

Ergo è plausibile pensare che il ricaricabile per gallery+calcio per il 2009 si avvicinerà ai 199€ o poco più.

P.S. anche la penale non mi sembra sia stata riportata correttamente; se non sbaglio se si da disdetta nei tempi previsti dalla carta dei servizi non ci dovrebbe essere nessun costo aggiuntivo

allora se oggi mi richiamano rifiuto,mi tengo la mia tessera scadenza 2010 e quando ci sarà la possibilità economica sborserò i circa 200 e più € mi dispiace solamente che non potrò vedere più premium a luglio,agosto O.T.(sono studente non lavoro e sto cercando un lavoro estivo...ai miei non interessa la tv e lo sport che sfiga e non sborsano i soldi al mio posto,loro non guardano premium :D )

Calcio solo con EasyPay? E aumenterà da luglio?

Ciao a tutti.
La settimana scorsa mi hanno telefonato da Mediaset per propormi di passare ad EasyPay (quest'anno ho fatto l'abbonamento con la ricaricabile Calcio+Gallery a 179€) e mi ha detto che da quest'anno ci sarà solo l'EasyPay, mentre con la ricaricabile si potranno acquistare solo i singoli eventi.
Mi avevano proposto Calcio+Gallery a 12€ per i primi 6 mesi e 22€ per gli altri 6, ma sinceramente spendere 204€ quando poi il pacchetto Gallery non è che sia chissacché di interessante (non c'è un film in prima TV e una serie che mi piaceva, "I liceali 2" ho scoperto solo ora che è già alla 3ª puntata, perché di pubblicità io non ne ho viste) non mi sembrava il caso.
Quindi ho chiesto se era possibile acquistare solo il pacchetto Calcio e mi ha detto che costa 14€ al mese (su questo pacchetto non c'è lo sconto, quindi 168€ per un anno), che mi manderanno la tessera a casa (quella senza scadenza) e che potrò disdire quando voglio, anche prima dei 12 mesi, senza alcuna penale. Però se non aderisco ora, da luglio costerà 16€ al mese...

Io già ho temporeggiato un po', ma ieri mi ha richiamato e, con la scusa che non avevo i dati del conto corrente a portata di mano, credo che mi richiamerà domani, ma non mi trovo con alcune cose lette qui e sul sito di Mediaset.
1) È vero che non sarà più possibile acquistare l'intero pacchetto ad agosto (o prima), ma senza EasyPay (solo con la ricaricabile)?
2) È vero che il pacchetto Calcio dal 1 luglio passerà a 16€ al mese?
3) È vero che, se disdico prima dei 12 msi, non pago alcuna penale? (giusto per saperlo, perché, se lo faccio, fino a maggio almeno sicuramente lo utilizzerò)
4) E che vantaggio ho se mi abbono al telefono rispetto ad abbonarmi, ad esempio, tramite il sito?

Grazie anticipatamente per le risposte.

ale83_webmaster ha scritto:
1) È vero che non sarà più possibile acquistare l'intero pacchetto ad agosto (o prima), ma senza EasyPay (solo con la ricaricabile)?
2) È vero che il pacchetto Calcio dal 1 luglio passerà a 16€ al mese?
3) È vero che, se disdico prima dei 12 msi, non pago alcuna penale? (giusto per saperlo, perché, se lo faccio, fino a maggio almeno sicuramente lo utilizzerò)
4) E che vantaggio ho se mi abbono al telefono rispetto ad abbonarmi, ad esempio, tramite il sito?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Benvenuto, intanto presentati qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=621

Tutte le domande che hai posto, hanno già una risposta se leggi tutti i topic.
Le risposte comunque sono queste:

1) Non ho capito cosa intendi dire. Forse che spariranno le ricaricabili? Se si, è assolutamente falso
2) Non si sa se dal 1° luglio aumenterà per coloro che si abboneranno oltre quella data
3) Se recedi prima della scadenza del contratto paghi 30 euro, a meno che non aumentino il fisso mensile, in questo caso hai 30 giorni di tempo per recedere senza penali, dal giorno della comunicazione di aumento
4) Teoricamente nessuna. Al telefono potrebbero farti un'offerta più vantaggiosa di quella presente sul sito.

Non l'avevo trovato il topic per presentarsi, provvedo subito! ;)

Per quanto riguarda la prima domanda, intendevo che, stando a quanto mi hanno detto al telefono, non sarà più possibile acquistare un pacchetto con le ricaricabili, ma solo con Easy Pay.
A voi risulta ciò?

Per quanto riguarda la prima domanda, intendevo che, stando a quanto mi hanno detto al telefono, non sarà più possibile acquistare un pacchetto con le ricaricabili, ma solo con Easy Pay.
A voi risulta ciò?
A me non risulta, o quanto meno è stata più volte smentita questa voce. L'anno prossimo ci saranno sempre le offerte ricaricabili e se non fosse cosi, bye bye Mediaset Premium. Non capisco infatti perché gli operatori debbano dire questa ca##ata, solo per invogliare gli utenti ad abbonarsi ad esay-pay. Ma ci credono tutti fessi?

E mica si sa se sarà possibile acquistare solo il pacchetto Calcio (come accadeva fino a due anni fa) o si dovrà per forza prendere anche il Gallery?

E mica si sa se sarà possibile acquistare solo il pacchetto Calcio (come accadeva fino a due anni fa) o si dovrà per forza prendere anche il Gallery?
Putroppo non penso che lo permetteranno. Se leggi i vari post sull'argomento, si sta cercando di sapere quale sarà il prezzo. Si parla di 199 euro circa Gallery + Calcio, anche perché con le schede 2010, devi per forza avere Gallery attivo.

come previsto la stessa ragazza di premium mi ha richiamato e ho rifiutato easy pay e mi ha dato uno sconto di 39€ sulla prossima ricarica,bene :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso