Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Ce ne sono anche di 15 metri in vendita, può bastare?![]()
Smb ha scritto:Quanto fa al kilo?![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Esistono anche da 5-7,5- 10-15 mt i cavi Hdmi; ma è bene ricordare che a quelle distanze bisogna puntare a prodotti dall' ottima qualità costruttiva e pertanto più costosi; G&BL ,Monster Cable,Octava fanno prodotti eccellenti in tal senso![]()
adriaho ha scritto:Io sapevo che cerano degli amplificatori in caso di cavi hdmi molto lunghi... E possibile?
MyBlueEyes ha scritto:HDMI = High-Definition Multimedia Interface
The HDMI interface is the uncompressed, all-digital, global connectivity standard [...]
MasterBlaster78 ha scritto:@Smb L' HDMI è una connessione digitale come ti ha già detto MyBlueEyes![]()
Eh ma a me serve da 5 metri, e non riesco a capire se per un ricevitore ddt HD da collegare ad un 37" full hd, serve un cavo "full hd" o e' sufficiente un "hd ready"MasterBlaster78 ha scritto:sempre ricordando che fino a 1,5-2 mt non è necessario spendere molti "soldini"; basta un qualsiasi cavo sotto ai 10 euro.![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Ti basta un cavo con il bollino "Standard HDMI Cable" per segnali a 1080i o 720p. Come marca prendi un G& Bl dall' ottimo rapporto qualità-prezzo.![]()
MasterBlaster78 ha scritto:E che c' è da spiegare ?devi collegare un decoder Dtt hd che massimo arriva a 1080i di risoluzione mica un lettore bd..
![]()
...mi sembra logico no ?![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Beh te lo dico io e se vuoi puoi verificare di persona che nessuna emittente italiana del DTT trasmette a più di 1080i. A meno che non parliamo di Dvb-t2 e allora secondo logica dovresti prendere un cavo Hdmi High Speed ovviamente...![]()