Quanto Vale Oggi Premium????

lebron84 ha scritto:
quindi 20 euro 2 mesi?

2 mesi circa 50 euro, 4 mesi circa 100 euro, 6 mesi circa 150 euro, 8 mesi circa 190 euro, 10 mesi circa 235 euro.. naturalmente ogni tessera vale 2 mesi, se prendi 10 mesi ti manda 5 tessere da attivare ogni 2 mesi.. comunque siamo un bel pò OT e missa tanto che non si può parlare di queste tessere vendute esternamente!

tidus_86 ha scritto:
2 mesi circa 50 euro, 4 mesi circa 100 euro, 6 mesi circa 150 euro, 8 mesi circa 190 euro, 10 mesi circa 235 euro.. naturalmente ogni tessera vale 2 mesi, se prendi 10 mesi ti manda 5 tessere da attivare ogni 2 mesi.. comunque siamo un bel pò OT e missa tanto che non si può parlare di queste tessere vendute esternamente!

esatto i prezzi sono questi... da considerare che l'offerta offre calcio+cinema+serie tv (insomma tutto a meno di play)!

ps: perchè dici che non se ne può parlare? non credo siano illegali queste tessere o no? :eusa_think:

pidy ha scritto:
esatto i prezzi sono questi... da considerare che l'offerta offre calcio+cinema+serie tv (insomma tutto a meno di play)!

ps: perchè dici che non se ne può parlare? non credo siano illegali queste tessere o no? :eusa_think:

credo xke siamo OT meglio tornare IT :D

pidy ha scritto:
beh si può sempre aprire un topic dedicato ;)

sisi infatti penso che sarebbe opportuno, tipo quello delle disdette in rilievo cosi da avere confronti su venditori e offerte varie

lebron84 ha scritto:
sisi infatti penso che sarebbe opportuno, tipo quello delle disdette in rilievo cosi da avere confronti su venditori e offerte varie

ma sono legali o no queste schede? e si può parlare della baia sul forum? :eusa_think:

pidy ha scritto:
ma sono legali o no queste schede? e si può parlare della baia sul forum? :eusa_think:

eh questo non lo so, ma credo di no per la prima e si per la seconda

Se li vale a questo punto non lo so, tuttavia io ho appena preparato la lettera di disdetta, senza CL se non mi offrono il solo calcio a 10, massimo 12€ per 3 anni, la retention se la possono tenere.

L'offerta in generale si è impoverita parecchio. Ci saranno meno eventi sportivi e meno contenuti per quanto riguarda cinema serie tv. Sia calcio che cinema serie doc non valgono più di 15 euro a testa play incluso. Far pagare il calcio (senza play) 22 e cinema serie doc 19 è troppo.

lebron84 ha scritto:
eh questo non lo so, ma credo di no per la prima e si per la seconda

le card anonime prepagate sono legalissime,sono intestate allo sky center che ha raggiunto determinati obbiettivi di budget poi le può rivendere a terzi,sky lo conosce il fenomeno e sopratutto lo controlla con la scadenza della card cosa che con l'abbonamento non si ha,in più non dà assistenza e servizi accessori skygo e mysky.
per farti un esempio pratico pensa alle km zero dei concessionari ufficiali sono macchine date ad un prezzo di comodo dalla casa madre per esposizione poi il concess li rivende guadagnandoci soldi gestendo tutto garanzia tagliandi eccc,
scusate l'OT ma serve fare chiarezza per dare a tutti la possibilità di scelta-

tidus_86 ha scritto:
Anche io 2 anni fa avevo acquistato 4 tessere di 2 mesi ciascuno da quel rivenditore, sono tutte tessere che davano in abbinamento con la cam..

allora è affidabile come rivenditore...? il prodotto che hai avuto corrisponde a quello che hai visto?poi una prepagata nuova avrebbe un mese o 2 di visione al pacchetto cinema +calcio ? se non erro a gennaio c'era questa soluzione di 2 mesi senza scalare il credito in caso di acquisto pacchetto nel momento successivo

gigimilo ha scritto:
allora è affidabile come rivenditore...? il prodotto che hai avuto corrisponde a quello che hai visto?poi una prepagata nuova avrebbe un mese o 2 di visione al pacchetto cinema +calcio ? se non erro a gennaio c'era questa soluzione di 2 mesi senza scalare il credito in caso di acquisto pacchetto nel momento successivo

Se stiamo parlando della stessa persona che me le ha vendute è affidabile, poi basta leggere i commenti di feedback, sono tutti positivi.. una prepagata nuova ha 1 mese di tutto premium, ma ora c'è la promozione che se la attivi entro il 30/06 hai 2 mesi di tutto premium..

Indietro
Alto Basso