lebron84
Digital-Forum Senior Master
pidy ha scritto:2 4 6 8 o 10 mesi
quindi 20 euro 2 mesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pidy ha scritto:2 4 6 8 o 10 mesi
lebron84 ha scritto:quindi 20 euro 2 mesi?
tidus_86 ha scritto:2 mesi circa 50 euro, 4 mesi circa 100 euro, 6 mesi circa 150 euro, 8 mesi circa 190 euro, 10 mesi circa 235 euro.. naturalmente ogni tessera vale 2 mesi, se prendi 10 mesi ti manda 5 tessere da attivare ogni 2 mesi.. comunque siamo un bel pò OT e missa tanto che non si può parlare di queste tessere vendute esternamente!
pidy ha scritto:esatto i prezzi sono questi... da considerare che l'offerta offre calcio+cinema+serie tv (insomma tutto a meno di play)!
ps: perchè dici che non se ne può parlare? non credo siano illegali queste tessere o no?![]()
lebron84 ha scritto:credo xke siamo OT meglio tornare IT![]()
pidy ha scritto:beh si può sempre aprire un topic dedicato![]()
lebron84 ha scritto:sisi infatti penso che sarebbe opportuno, tipo quello delle disdette in rilievo cosi da avere confronti su venditori e offerte varie
pidy ha scritto:ma sono legali o no queste schede? e si può parlare della baia sul forum?![]()
lebron84 ha scritto:eh questo non lo so, ma credo di no per la prima e si per la seconda
pidy ha scritto:da considerare che l'offerta offre calcio+cinema+serie tv (insomma tutto a meno di play)!
tidus_86 ha scritto:Anche io 2 anni fa avevo acquistato 4 tessere di 2 mesi ciascuno da quel rivenditore, sono tutte tessere che davano in abbinamento con la cam..
gigimilo ha scritto:allora è affidabile come rivenditore...? il prodotto che hai avuto corrisponde a quello che hai visto?poi una prepagata nuova avrebbe un mese o 2 di visione al pacchetto cinema +calcio ? se non erro a gennaio c'era questa soluzione di 2 mesi senza scalare il credito in caso di acquisto pacchetto nel momento successivo